malattia bambino e congedo facoltativo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
malattia bambino e congedo facoltativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
malattia bambino e congedo facoltativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
malattia bambino e congedo facoltativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
malattia bambino e congedo facoltativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
malattia bambino e congedo facoltativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
malattia bambino e congedo facoltativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
malattia bambino e congedo facoltativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
malattia bambino e congedo facoltativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
malattia bambino e congedo facoltativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



malattia bambino e congedo facoltativo

3 partecipanti

Andare in basso

malattia bambino e congedo facoltativo Empty malattia bambino e congedo facoltativo

Messaggio Da giulia.aiazzi Mar Feb 17, 2015 2:42 pm

Ciao a tutti,
che voi sappiate si può fruire dei giorni di malattia del bimbo entro l'anno pagati al 100% quando si sta fruendo del congedo al 30%?. Questi mi terminano la prossima settimana ma la bimba è malata. devo aspettare per fare la domanda per malattia?
grazie

giulia.aiazzi

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 10.06.13

Torna in alto Andare in basso

malattia bambino e congedo facoltativo Empty Re: malattia bambino e congedo facoltativo

Messaggio Da Rachel01 Mar Feb 17, 2015 3:45 pm

certo che ne puoi fruire!! basta che presenti alla scuola il certificato del pediatra! e se necessario aggiungi due righe in cui dici di voler interrompere il congedo e riprenderlo subito dopo! (nella mia scuola ad esempio basta solo il certificato..)

Rachel01

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 21.02.13

Torna in alto Andare in basso

malattia bambino e congedo facoltativo Empty Re: malattia bambino e congedo facoltativo

Messaggio Da giulia.aiazzi Mar Feb 17, 2015 5:44 pm

in questo modo non si interrompe la supplenza sul mio posto, vero? chi mi copre resta al suo posto?

giulia.aiazzi

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 10.06.13

Torna in alto Andare in basso

malattia bambino e congedo facoltativo Empty Re: malattia bambino e congedo facoltativo

Messaggio Da Rachel01 Mar Feb 17, 2015 5:59 pm

si esatto! per il supplente nessun problema!

Rachel01

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 21.02.13

Torna in alto Andare in basso

malattia bambino e congedo facoltativo Empty Re: malattia bambino e congedo facoltativo

Messaggio Da giulia.aiazzi Mar Feb 17, 2015 6:15 pm

grazie :-)

giulia.aiazzi

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 10.06.13

Torna in alto Andare in basso

malattia bambino e congedo facoltativo Empty Re: malattia bambino e congedo facoltativo

Messaggio Da Camilla78 Mer Mar 04, 2015 2:24 pm

Salve, riprendo questo forum per un chiarimento. Sono in congedo parentale, ieri mio figlio si è ammalato e stamani alle 07.30 ho chiamato scuola per richiedere sospensione del congedo per malattia bimbo. Mi hanno detto che non potevo fare questa richiesta e che se la facevo al termine della malattia dovevo rientrare in servizio.
Ho citato la normativa e loro mi hanno intimato di farli pervenire entro 20min tutta la documentazione.
Ovviamente ho spedito tutta la documentazione ovvero domanda di malattia bimbo, certificato medico e richiesta sospensione (nella quale ho scritto nero su bianco che al termine della malattia il congedo riprendeva coma calendarizzato) il tutto dopo due ore...nel mentre era saltata la connessione, ho dovuto chiamare la vicina per stare con mio figlio e andare nella più vicina cartoleria per inviare un fax.
Vorrei sapere se ho agito esattamente o se devo realmente rientrare in servizio e poi fare domanda di congedo entro i 15g o se basta la richiesta inviata via fax...la scuola è obbligata a dar seguito alla mia richiesta giusto? La malattia è improvvisa non posso prevederla a priori
.

Camilla78

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

malattia bambino e congedo facoltativo Empty Re: malattia bambino e congedo facoltativo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.