trasmissione certificato telematico Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
trasmissione certificato telematico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
trasmissione certificato telematico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
trasmissione certificato telematico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
trasmissione certificato telematico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
trasmissione certificato telematico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
trasmissione certificato telematico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
trasmissione certificato telematico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
trasmissione certificato telematico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
trasmissione certificato telematico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



trasmissione certificato telematico

3 partecipanti

Andare in basso

trasmissione certificato telematico Empty trasmissione certificato telematico

Messaggio Da viola7 Lun Feb 24, 2014 3:16 pm

Come ci si comporta se il medico curante non riesce ad inviare all'inps di appartenenza il certificato telematico per problemi di linea? La mia scuola addirittura ha detto che il medico è passibile di denuncia e anche se in via traversa potrei avere problemi anch'io....

viola7

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

trasmissione certificato telematico Empty Re: trasmissione certificato telematico

Messaggio Da viola7 Lun Feb 24, 2014 3:18 pm

Aggiungo che mi è stato detto che quello cartaceo non va assolutamente bene e quindi...come si ovvia all'inconveniente??Grazie a chi mi vorrà aiutare.

viola7

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

trasmissione certificato telematico Empty Re: trasmissione certificato telematico

Messaggio Da viola7 Lun Feb 24, 2014 4:03 pm

..niente...mi aiutate per favore...

viola7

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

trasmissione certificato telematico Empty Re: trasmissione certificato telematico

Messaggio Da flo Lun Feb 24, 2014 4:11 pm

vedi se trovi la risposta al tuo quesito nelle faq al link

http://www.funzionepubblica.gov.it/lazione-del-ministro/certificati-di-malattia-online/quesiti-frequenti-faq.aspx
flo
flo

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 17.04.11
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

trasmissione certificato telematico Empty Re: trasmissione certificato telematico

Messaggio Da fradacla Lun Feb 24, 2014 4:15 pm

viola7 ha scritto:Come ci si comporta se il medico curante non riesce ad inviare all'inps di appartenenza il certificato telematico per problemi di linea? La mia scuola addirittura ha detto che il medico è passibile di denuncia e anche se in via traversa potrei avere problemi anch'io....

Ma quale denuncia? Ci mancherebbe anche questo per intasare gli uffici giudiziari! :-))
La scuola può segnalare alla ASL di aver ricevuto un cartaceo, ma suppongo che il medico nel certificato scriverà in calce che è stato impossibilitato....
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

trasmissione certificato telematico Empty Re: trasmissione certificato telematico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.