Compilazione domanda, allegati ed eventuale soprannumerarietà - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Compilazione domanda, allegati ed eventuale soprannumerarietà - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Compilazione domanda, allegati ed eventuale soprannumerarietà - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Compilazione domanda, allegati ed eventuale soprannumerarietà - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Compilazione domanda, allegati ed eventuale soprannumerarietà - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Compilazione domanda, allegati ed eventuale soprannumerarietà - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Compilazione domanda, allegati ed eventuale soprannumerarietà - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Compilazione domanda, allegati ed eventuale soprannumerarietà - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Compilazione domanda, allegati ed eventuale soprannumerarietà - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Compilazione domanda, allegati ed eventuale soprannumerarietà - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Compilazione domanda, allegati ed eventuale soprannumerarietà

+2
giovanna onnis
Rob
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Compilazione domanda, allegati ed eventuale soprannumerarietà - Pagina 2 Empty Compilazione domanda, allegati ed eventuale soprannumerarietà

Messaggio Da Rob Lun Mar 10, 2014 5:53 pm

Promemoria primo messaggio :

Buonasera. Avrei bisogno di far chiarezza su alcuni punti prima di compilare la mia domanda di mobilità. Sono entrata in ruolo il 1/9/12 e ho avuto la sede definitiva su una cattedra oraria. Molto probabilmente le ore diminuiranno ancora nel prossimo anno scolastico e temo che per me non ci sia più posto nella scuola di titolarità. Intanto non mi è ben chiaro se i titolari su cattedra oraria (2 scuole) sono già considerati dei soprannumerari nella scuola di titolarità. Ho pensato di fare comunque domanda di trasferimento e vorrei sapere se eventualmente è possibile ritirarla dopo la scadenza del 29 marzo. Nel caso in cui risultassi soprannumeraria è possibile modificare la domanda di trasferimento anche dopo il 29 marzo? (magari aggiungendo qualche sede?) Infine non mi è ben chiaro quali sono gli allegati che mi competono: la dichiarazione personale e quella desi servizi che ho già presentato quando ho fatto richiesta della sede definitiva devono essere ripresentate?
Grazie

Rob

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso


Compilazione domanda, allegati ed eventuale soprannumerarietà - Pagina 2 Empty Re: Compilazione domanda, allegati ed eventuale soprannumerarietà

Messaggio Da alina Dom Mar 16, 2014 11:33 am

giovanna onnis ha scritto:Figurati!

:-)

alina

Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 26.09.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda, allegati ed eventuale soprannumerarietà - Pagina 2 Empty Re: Compilazione domanda, allegati ed eventuale soprannumerarietà

Messaggio Da Rob Lun Mar 24, 2014 5:01 pm

Buonasera. Sto compilando gli allegati. Non avendo ancora servizio continuativo, ne' alcun titolo particolare, credo di dover presentare solo la dichiarazione dei servizi e la dichiarazione per il ricongiungimento. Per ciò che riguarda il ricongiungimento ho visto che si parla di un modello di autocertificazione da compilare a cura del coniuge, ma io l'hanno scorso ho presentato solo la "mia" dichiarazione personale in cui chiedevo il ricongiungimento al coniuge che risultava residente nel comune da molti anni. E' sufficiente o quest'anno devo far compilare qualcosa anche a lui?

Rob

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda, allegati ed eventuale soprannumerarietà - Pagina 2 Empty Re: Compilazione domanda, allegati ed eventuale soprannumerarietà

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.