Ricorso per scatti di anzianità su Genova o altre città Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ricorso per scatti di anzianità su Genova o altre città Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ricorso per scatti di anzianità su Genova o altre città Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ricorso per scatti di anzianità su Genova o altre città Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ricorso per scatti di anzianità su Genova o altre città Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ricorso per scatti di anzianità su Genova o altre città Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ricorso per scatti di anzianità su Genova o altre città Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ricorso per scatti di anzianità su Genova o altre città Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ricorso per scatti di anzianità su Genova o altre città Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ricorso per scatti di anzianità su Genova o altre città Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ricorso per scatti di anzianità su Genova o altre città

2 partecipanti

Andare in basso

Ricorso per scatti di anzianità su Genova o altre città Empty Ricorso per scatti di anzianità su Genova o altre città

Messaggio Da bianoa Lun Mar 17, 2014 1:25 pm

Ciao a tutti,
io ho fatto e vinto il ricorso per vedermi riconosciuti gli scatti di anzianità maturata nei diversi anni di precariato con contratti al 30/6 o al 31/8. Il problema è che la segreteria, pur avendo mandato tutti i documenti necessari per procedere, se li è visti tornare indietro, dicendo che non andavano bene. A me hanno solo accennato che, forse, mancava l’ingiunzione di pagamento. Ora la cosa è ferma. A qualcuno è andata meglio di me? Avete consigli da darmi?
Grazie anticipatamente

bianoa

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ricorso per scatti di anzianità su Genova o altre città Empty Re: Ricorso per scatti di anzianità su Genova o altre città

Messaggio Da tawatawa Gio Mar 20, 2014 12:31 pm

Ciao, io sono ancora all'inizio, la mia segreteria deve fare i conteggi, nel tuo caso credo che l'ufficio ragioneria ha riscontrato qualche errore, in questo caso rimandano indietro la pratica. L'ingiunzione non serve, se il MIUR ha disposto di dar corso ai pagamenti, la ragioneria non si può rifiutare.
tawatawa
tawatawa

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 25.01.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.