A chi è come comunicare inizio dell obbligatoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
A chi è come comunicare inizio dell obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
A chi è come comunicare inizio dell obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
A chi è come comunicare inizio dell obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
A chi è come comunicare inizio dell obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
A chi è come comunicare inizio dell obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
A chi è come comunicare inizio dell obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
A chi è come comunicare inizio dell obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
A chi è come comunicare inizio dell obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
A chi è come comunicare inizio dell obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



A chi è come comunicare inizio dell obbligatoria

+2
pallin
kiah
6 partecipanti

Andare in basso

A chi è come comunicare inizio dell obbligatoria Empty A chi è come comunicare inizio dell obbligatoria

Messaggio Da kiah Lun Mar 24, 2014 2:13 pm

Ora sono in gravidanza a rischio, volevo sapere come e a chi dovrò comunicare l'inizio del l'astensione obbligatoria.
Ora che siamo passati anche noi sotto L INPS dobbiamo fare la trafila di chi lavora nel privato, cioè far la richiest onlIne o tramite caaf, dobbiamo fare tutto tramite la scuola?
Grazie

kiah

Messaggi : 676
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

A chi è come comunicare inizio dell obbligatoria Empty Re: A chi è come comunicare inizio dell obbligatoria

Messaggio Da pallin Mar Mar 25, 2014 7:29 am

Nessun caaf. È sufficiente presentare domanda presso la segreteria della tua scuola allegando il certificato con la dpp.

pallin

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

A chi è come comunicare inizio dell obbligatoria Empty Re: A chi è come comunicare inizio dell obbligatoria

Messaggio Da giuggy Mer Mar 26, 2014 11:13 pm

quindi la cosa non va in automatico? dobbiamo avvisare noi la scuola che inizia l'obbligatoria, anche se in quel momento non saremo sotto contratto?
giuggy
giuggy

Messaggi : 399
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

A chi è come comunicare inizio dell obbligatoria Empty Re: A chi è come comunicare inizio dell obbligatoria

Messaggio Da kiah Gio Mar 27, 2014 4:56 pm

ok, e ala scuola devo presentare un certificato con la dpp anche se di un ginecologo privato?
perchè io quel certificato l'ho presentato già quando ho portato le pratiche per la gravidanza a rischio.

cmq sei sicuro che non devo comunicare niente all'inps? il dubbio mi è venuto perchè ora anche noi siamo transitati dall'inpdap all'inps e pensavo dovessimo usare gli stessi canali, cioè comunicare la maternità online, o di persona all'inps

kiah

Messaggi : 676
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

A chi è come comunicare inizio dell obbligatoria Empty Re: A chi è come comunicare inizio dell obbligatoria

Messaggio Da rominav Gio Mar 27, 2014 6:02 pm

Qualche settimana fa ho chiesto alla segretaria della mia scuola e mi ha detto che per l'obbligatoria, a differenza di coloro che lavorano in settori privati (e quindi anche le paritarie) NON dobbiamo presentare il modulo on line all'INPS, ma ci pensa la scuola a trasmettere i nostri dati.

rominav

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

A chi è come comunicare inizio dell obbligatoria Empty Re: A chi è come comunicare inizio dell obbligatoria

Messaggio Da giuggy Gio Mar 27, 2014 10:38 pm

perfetto grazie ;-)
giuggy
giuggy

Messaggi : 399
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

A chi è come comunicare inizio dell obbligatoria Empty Re: A chi è come comunicare inizio dell obbligatoria

Messaggio Da kiah Sab Mar 29, 2014 7:34 pm

ma se la mia ginecologa è privata devo farmi fare il certificato da un medico che lavora nel pubblico??
cioè, un medico privato è pur sempre medico del servizio sanitario nazionale, no?? almeno così mi avevano detto alla mia asl quando ho consegnato il certificato della mia ginecologa PRIVATA e avevo chiesto se andava bene. ora mi fate venire il dubbio

io l'ho presentato all'inzio, quando sono entrata in gravidanza a rischio, ma era quello della mia ginecologa privata, e poi è arrivato il certificato della asl, che concedeva la gravidnza a rischio fino all'obbligatoria.

il certificato la ginecologa dovrà rifarlo perché potrebbe essere che la gravidanza sia da ridatare, quindi quello di gennaio non fa fede.

Mi chiarite questa cosa per favore?

kiah

Messaggi : 676
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

A chi è come comunicare inizio dell obbligatoria Empty Re: A chi è come comunicare inizio dell obbligatoria

Messaggio Da marinalombardo Gio Apr 03, 2014 12:23 pm

Salve a tutti avrei un quesito da porvi....
Attualmente ho un contratto a tempo determinato fino al 2 maggio su uno spezzone di 5 ore, se dopo tale contratto dovessi accettarne uno, anche solo per un giorno, su una cattedra completa, la domanda di interdizione anticipata dovrei presentarla alla scuola dove ho lavorato per più tempo (ho iniziato in questa scuola da gennaio) o nella scuola con cui ho stipulato l'ultimo contratto? e in quest'ultimo caso, il pagamento dell'interdizione anticipata fa riferimento all'ultimo contratto?

marinalombardo

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 08.05.12

Torna in alto Andare in basso

A chi è come comunicare inizio dell obbligatoria Empty Re: A chi è come comunicare inizio dell obbligatoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.