Dubbio modello F per GIOVANNA ONNISciente (!) su PRECEDENZA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbio modello F per GIOVANNA ONNISciente (!) su PRECEDENZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbio modello F per GIOVANNA ONNISciente (!) su PRECEDENZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbio modello F per GIOVANNA ONNISciente (!) su PRECEDENZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbio modello F per GIOVANNA ONNISciente (!) su PRECEDENZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbio modello F per GIOVANNA ONNISciente (!) su PRECEDENZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbio modello F per GIOVANNA ONNISciente (!) su PRECEDENZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbio modello F per GIOVANNA ONNISciente (!) su PRECEDENZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbio modello F per GIOVANNA ONNISciente (!) su PRECEDENZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbio modello F per GIOVANNA ONNISciente (!) su PRECEDENZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbio modello F per GIOVANNA ONNISciente (!) su PRECEDENZA

4 partecipanti

Andare in basso

Dubbio modello F per GIOVANNA ONNISciente (!) su PRECEDENZA Empty Dubbio modello F per GIOVANNA ONNISciente (!) su PRECEDENZA

Messaggio Da giordiva Mar Mar 25, 2014 1:40 pm

salve a tutti, mi viene un dubbio sul modello F (allegato f new)

ecco la mia situazione

- 2011. entrata in ruolo 1 sett 2011 e anno di prova ok
- 2012-13 ottengo sede A (che era quella di anno di prova)
- 2012-13 vado in soprannumero (no dop) e faccio domanda di mobilità (come perdente posto) e mi vengono assegnate altre sedi (quindi non A)
- 2013-14 quest anno ottengo sede A in assegnazione provvisoria

ora, da quello che ho capito NON DEVO FARE LA PRIMA PARTE DEL DOCUMENTO perche di fatto non
ho maturato alcuna continuita giusto (servono tre anni)? avendo sostanzialmente fatto 1 solo anno in quella sede A
(escluso anno di prova che non si conta)

ecco però che devo fare la pagina due del doc quella che ha come titolo

Dichiarazione di fruizione della precedenza di cui all’art. 7, co. 1, punti II e IV del C.C.N.I.

in pratica il rientro con precedenza (da notare che nel modello di domanda ho messo al primo
posto la sede da cui ho perso il posto e in cui voglio rientrare)

ma quando chiede

Dichiaro sotto la mia responsabilità di aver diritto al rientro con la precedenza prevista nell’art. 7

comma 1 punto II del contratto sulla mobilità nell’istituzione (e) MIA SCUOLA

ubicata nel MIO COMUNE dalla quale sono stata trasferito d’ufficio nell’anno


scolastico 2013/14 e richiesta per i seguenti anni scolastici


ecco, che vuol dire,

e richiesta per i seguenti anni scolastici

che anni devo mettere?

io penso debba mettere

- as. 2013-14 e sotto scuola metto la scuola in cui sono titolare (non in cui presto servizio)

- as 2014.15 la scuola in cui voglio rientrare


giusto? non ne sono sicura!


Grazie a tutti (specie al nostro angelo custode della mobilità che è GIOVANNA!)

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio modello F per GIOVANNA ONNISciente (!) su PRECEDENZA Empty Re: Dubbio modello F per GIOVANNA ONNISciente (!) su PRECEDENZA

Messaggio Da giu5 Mar Mar 25, 2014 10:42 pm

sono stata dichiarata perdente posto l'anno scorso e ho ottenuto un'altra sede e anche io ho dubbi sulla formulazione di quella parte dell'allegato F.
Io pensavo di indicare il 2014/2015 ( anno relativo all'attuale domanda )e il nome della scuola nella quale chiedo di poter rientrare. Però non sono sicura.

giu5

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 02.04.13

Torna in alto Andare in basso

Dubbio modello F per GIOVANNA ONNISciente (!) su PRECEDENZA Empty Re: Dubbio modello F per GIOVANNA ONNISciente (!) su PRECEDENZA

Messaggio Da giordiva Mar Mar 25, 2014 10:55 pm

giu5 ha scritto: sono stata dichiarata perdente posto l'anno scorso e ho ottenuto un'altra sede e anche io ho dubbi sulla formulazione di quella parte dell'allegato F.
Io pensavo di indicare il  2014/2015 ( anno relativo all'attuale domanda )e il nome della scuola nella quale chiedo di poter rientrare. Però non sono sicura.

invece dei colleghi mi hanno detto che bisogna fare riferimento anche agli anni passati in cui abbiamo chiesto (senza successo) la sede in cui vogliamo rientrare

Giovanna HELP!

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio modello F per GIOVANNA ONNISciente (!) su PRECEDENZA Empty Re: Dubbio modello F per GIOVANNA ONNISciente (!) su PRECEDENZA

Messaggio Da giordiva Lun Mar 31, 2014 7:55 am

qualcuno puo auitarci?

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio modello F per GIOVANNA ONNISciente (!) su PRECEDENZA Empty Re: Dubbio modello F per GIOVANNA ONNISciente (!) su PRECEDENZA

Messaggio Da giulia boffa Mar Apr 01, 2014 8:18 am

si inseriscono gli anni per cui si è richiesto il rientro, tranne l'anno in corso
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Dubbio modello F per GIOVANNA ONNISciente (!) su PRECEDENZA Empty Re: Dubbio modello F per GIOVANNA ONNISciente (!) su PRECEDENZA

Messaggio Da giovanna onnis Mar Apr 01, 2014 5:32 pm

giordiva ha scritto:
.....Giovanna HELP!
Ciao Giordiva, ti rispondo senza ali e senza aureola :-)
L'anno che devi inserire è il 2013/14, in quanto nel 2012/13 eri titolare nella scuola A e sei stata dichiarata soprannumeraria, quindi il 1° anno di domanda condizionata è il 2013/14 e questo devi inserire nell'allegato F specificando scuola di titolarità e nelle note la motivazione:"per trasferimento d'ufficio"
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio modello F per GIOVANNA ONNISciente (!) su PRECEDENZA Empty Re: Dubbio modello F per GIOVANNA ONNISciente (!) su PRECEDENZA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.