nuove graduatorie primaria emilia romagna Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
nuove graduatorie primaria emilia romagna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
nuove graduatorie primaria emilia romagna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
nuove graduatorie primaria emilia romagna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
nuove graduatorie primaria emilia romagna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
nuove graduatorie primaria emilia romagna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
nuove graduatorie primaria emilia romagna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
nuove graduatorie primaria emilia romagna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
nuove graduatorie primaria emilia romagna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
nuove graduatorie primaria emilia romagna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



nuove graduatorie primaria emilia romagna

2 partecipanti

Andare in basso

nuove graduatorie primaria emilia romagna Empty nuove graduatorie primaria emilia romagna

Messaggio Da Leti76 Mar Mar 25, 2014 5:46 pm

Ciao a tutti,
sarebbe bello/utile se anche quest'anno, come lo scorso, potessimo ritrovare uno spazio dove condividere ansie ed informazioni relativamente alle prossime assunzioni (incrociamo le dita) per il 2014/2015.
A me risulta che USR dovrebbe ripubblicare la graduatoria "ripulita": qualcuno ha notizie di quando?

Leti76

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 21.08.13

Torna in alto Andare in basso

nuove graduatorie primaria emilia romagna Empty Re: nuove graduatorie primaria emilia romagna

Messaggio Da Ospite Mer Mar 26, 2014 3:15 pm

Ciao Leti76...questa sarebbe proprio una bella idea!!! Io non so niente al momento, ma avere un topic su cui scambiarci le informazioni non sarebbe male...io dovrei essere tra le prime dell'anno prossimo se tutto va bene e se non danno surroghe....tu come sei messa? Pensi di rientrare quest'anno o il prossimo?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuove graduatorie primaria emilia romagna Empty Re: nuove graduatorie primaria emilia romagna

Messaggio Da Leti76 Mer Mar 26, 2014 3:26 pm

Purtroppo io sono in posizione critica.... Preferirei essere tra le prime dell'anno prossimo chiaramente, ma temo che con le ultime nomine sul sostegno rientrerò tra le ultime di quest'anno. Ancora non ho capito se chi è stato chiamato dalla graduatoria sostegno (che abbia accettato o meno) sarà depennato da quella per il posto comune. Se così fosse la nuova graduatoria, una volta ripulita, non dovrebbe più avere insegnanti con l'abilitazione al sostegno, ho capito bene?

Leti76

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 21.08.13

Torna in alto Andare in basso

nuove graduatorie primaria emilia romagna Empty Re: nuove graduatorie primaria emilia romagna

Messaggio Da antonella1979 Mer Apr 02, 2014 5:19 pm

Anche io dovrei essere tra le prime il prox anno, cosa che spero x poter scegliere la provincia.
voi quale scegliereste?

antonella1979

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

nuove graduatorie primaria emilia romagna Empty Re: nuove graduatorie primaria emilia romagna

Messaggio Da Ospite Mer Apr 02, 2014 8:53 pm

Io Reggio Emilia...mi sembra un'utopia riuscirci....comunque sperare non costa nulla!!!Tu?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuove graduatorie primaria emilia romagna Empty Re: nuove graduatorie primaria emilia romagna

Messaggio Da Ospite Mer Apr 02, 2014 8:56 pm

Antonella, tu hai saputo se ci sono state delle surroghe quest'anno?? Per me sarebbe pericolosissimo perché sono tra le primissime escluse dell'anno scorso e se danno delle surroghe mi potrebbero mandare dall'altra parte della regione...sono terrorizzata...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuove graduatorie primaria emilia romagna Empty Re: nuove graduatorie primaria emilia romagna

Messaggio Da antonella1979 Mer Apr 02, 2014 9:17 pm

Anche io Reggio Emilia
no non so niente di surroghe, ma ho visto che ci sono molti pensionamenti, magari aumentano il contingente e prevedono un numero maggiore di assunzioni in prov

antonella1979

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

nuove graduatorie primaria emilia romagna Empty Re: nuove graduatorie primaria emilia romagna

Messaggio Da Ospite Mer Apr 02, 2014 11:39 pm

Speriamo davvero....in montagna ce ne sono pochissimi purtroppo...comunque aspettiamo...ormai è questione di pochi mesi...nel frattempo in bocca al lupo e grazie delle informazioni!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuove graduatorie primaria emilia romagna Empty Re: nuove graduatorie primaria emilia romagna

Messaggio Da Leti76 Gio Apr 03, 2014 9:08 am

A me piacerebbe Ferrara, ma ci sono sempre pochissimi posti e io sono molto in giù! Ho scritto alla usr l'altro ieri per sapere se e quando pubblicheranno una graduatoria pulita, ma ovviamente non ho ancora ricevuto risposta. In bocca al lupo a tutte e tutti. Mi raccomando se avete notizie postatele.


Leti76

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 21.08.13

Torna in alto Andare in basso

nuove graduatorie primaria emilia romagna Empty Re: nuove graduatorie primaria emilia romagna

Messaggio Da Ospite Gio Apr 03, 2014 2:51 pm

In realtà Ferrara l'anno scorso è andato via pochissimo..nel senso che sono andate via subito le province di Rimini, Forlì-Cesena e Ravenna..solo dopo ha cominciato ad andare via Ferrara..non era molto gettonata nonostante i pochi posti...Perultimissime sono rimaste Parma, Modena e Bologna...
In realtà spulciando la graduatoria forse ho capito chi sei
È vero che sei in basso, ma epurando la graduatoria dei sostegni che se ne sono andati, forse non sei neanche messa malissimo...se va come l'anno scorso sei dentro quest'anno al cento per cento ma vedrai che sarai messa meglio di quello che credi...cmq appena avrò delle notizie le posterò sicuramente....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuove graduatorie primaria emilia romagna Empty Re: nuove graduatorie primaria emilia romagna

Messaggio Da Ospite Gio Apr 03, 2014 3:02 pm

È anche vero, però, che l'anno scorso hanno assegnato 132 posti sui 331 totali...ora..facendo un rapido calcolo, se ci assumeranno in tre anni come hanno detto, l'anno prossimo dovrebbero assumerne circa 100 (metà dei 199posti che rimangono)...quindi tu saresti assolutamente fuori...Se invece ci assumessero in due anni come doveva essere, tu avresti moltissimi posti anche dopo, quindi dovresti stare tranquilla...spero di essermi spiegata bene..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuove graduatorie primaria emilia romagna Empty Re: nuove graduatorie primaria emilia romagna

Messaggio Da Leti76 Gio Apr 03, 2014 4:06 pm

Grazie Lelle! Spero proprio sia come prospetti tu (in entrambe le ipotesi). Questa incertezza è snervante, anche perchè io lavoro e dovrei dare il preavviso ma con i tempi delle nomine che di solito sono all'ultimo minuto....... beh speriamo che questa volta siano un po' prima del 31 agosto!!!!
Teniamoci in contatto.

Leti76

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 21.08.13

Torna in alto Andare in basso

nuove graduatorie primaria emilia romagna Empty Re: nuove graduatorie primaria emilia romagna

Messaggio Da Leti76 Gio Apr 03, 2014 4:09 pm

Ti sottopongo un altro dubbio: in teoria con le ultime surroghe dovrebbe essere stata esaurita la graduatoria del sostegno. Che abbiano accettato o meno, chi era inserito è stato chiamato con l'ultimo turno (deve essere così perchè i posti per il sostegno riservati al concorso sono stati riassegnati a GAE ad es. a Ferrara). Ciò significa che la nuova graduatoria sarà epurata di tutti quelli con il sostegno? Spero di essere riuscita a spiegare il mio dubbio.

Leti76

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 21.08.13

Torna in alto Andare in basso

nuove graduatorie primaria emilia romagna Empty Re: nuove graduatorie primaria emilia romagna

Messaggio Da Ospite Ven Apr 04, 2014 3:31 pm

Ciao Leti!!! Se sei sicura che i sei posti di sostegno aggiuntivi siano andati a gae vuole sicuramente dire che la graduatoria sostegno concorso è esaurita e l'anno prossimo sarà priva di tutte queste persone..anche perché si può cambiare (esempio da sostegno concorso a posto comune gae) solo nel medesimo anno...queste assunzioni sono datate 13/14, quindi l'anno prossimo queste persone saranno depennate...certamente uscirà una graduatoria epurata dai nominativi vecchi, ma non mi stupirei se uscisse poco prima delle convocazioni...comunque vediamo il lato positivo...mancano 4 mesi, poi i giochi saranno fatti!!!!!
Nei prossimi giorni proverò a chiamare Bologna, magari se sentono le stesse domande da più parti ci daranno più ascolto...
Nel frattempo in bocca al lupo e teniamoci aggiornate!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuove graduatorie primaria emilia romagna Empty Re: nuove graduatorie primaria emilia romagna

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.