GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!

+35
butterfly123
rokale
valeri
miki82
sulinari
Leti76
docente76
Mina
lishenko
runaway
annarella86
Laura A.
AlchimistaRN
JamesWilson
marghedegli
antonella1979
M.a Robilein
moniboni83
Daffodil
aurum77
farm80
ctrl_alt_canc
minollo
vanilla77
Dec
lilacwhisper
piera74
upyes
Maryangel
avidodinformazioni
lola2011
Aomame
precarioavita
daniela_buono
Kle
39 partecipanti

Pagina 1 di 24 1, 2, 3 ... 12 ... 24  Successivo

Andare in basso

GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! Empty GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!

Messaggio Da Ospite Sab Ago 03, 2013 3:57 pm

Chiedo scusa per lo sfogo che sto per fare.
Oggi sono 35 giorni che sono finiti gli orali. Dopo un anno devastante tra studio, lavoro e nel mio caso anche di sfollamento da casa a causa del terremoto che me l'ha resa inagibile, sono qui a guardare continuamente il sito dell'USR per vedere se escono le graduatorie. Ora mi chiedo: non pretendo di poter fare una settimana di ferie rilassata, questo termine non si addice a noi poveri precari, ma avrò almeno il diritto di farle?? Oppure devo tremare all'idea che, qualora andassi via, potrebbero uscire le graduatorie e con 3/5 giorni di reclamo, io sia obbligata a dover rientrare di corsa per eventuali errori da segnalare col reclamo??
La mia agonizzante attesa sta diventando rabbia, siamo proprio gli ultimi scemi dell'universo? Dobbiamo patire in eterno dicendo anche "grazie di tutto?"...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! Empty Re: GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!

Messaggio Da Kle Sab Ago 03, 2013 4:05 pm

Ti capisco benissimo! Noi siamo sempre l'ultimo gradino di un allunga catena.... Tristezza!
Comunque io pensavo avessimo 30 gg x segnalare inesattezze o errori.... Sbaglio?
Kle
Kle

Messaggi : 1091
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! Empty Re: GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!

Messaggio Da Kle Sab Ago 03, 2013 4:06 pm

Scusate gli errori, è l'ipad!
Kle
Kle

Messaggi : 1091
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! Empty Re: GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!

Messaggio Da Ospite Sab Ago 03, 2013 4:14 pm

Non mi ricordo per quale cdc l'ho letto, ma sono sicura che alcuni hanno avuto 5 giorni di tempo in quanto "non è un ricorso effettivo, ma un semplice reclamo.." Non commento.. della serie se qualcuno nn fa in tempo a contestare.. meglio!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! Empty Re: GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!

Messaggio Da daniela_buono Sab Ago 03, 2013 4:26 pm

Lelle, in Veneto sono finiti il 28 giugno... 35 giorni anche x noi, e all'USR dicono FORSE x fine agosto..

daniela_buono

Messaggi : 1308
Data d'iscrizione : 02.10.12

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! Empty Re: GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!

Messaggio Da precarioavita Sab Ago 03, 2013 4:29 pm

in venet peggio
Alcuni orali finiti a maggio e nulla.
Cmq daniela perchè dici a fine agosto?
Ho chiamati piú volte l'usr Veneto e mi hanno garantito che le graduatorie usciranno dopo il 15 agosto e pri.a del 25

precarioavita

Messaggi : 502
Data d'iscrizione : 29.08.10

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! Empty Re: GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!

Messaggio Da daniela_buono Sab Ago 03, 2013 4:33 pm

precarioavita ha scritto:in venet peggio
Alcuni orali finiti a maggio e nulla.
Cmq daniela perchè dici a fine agosto?
Ho chiamati piú volte l'usr Veneto e mi hanno garantito che le graduatorie usciranno dopo il 15 agosto e pri.a del 25
Parliamo di primaria.. Se leggi qui capisci xke' lo dico: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

daniela_buono

Messaggi : 1308
Data d'iscrizione : 02.10.12

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! Empty Re: GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!

Messaggio Da Aomame Sab Ago 03, 2013 4:33 pm

Scusate, ma per un eventuale reclamo bisognerebbe andare di persona all'USR???

Aomame

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 08.01.13

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! Empty Re: GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!

Messaggio Da Aomame Sab Ago 03, 2013 4:34 pm

Scusate, ma per un eventuale reclamo bisognerebbe andare di persona all'USR???

Aomame

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 08.01.13

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! Empty Re: GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!

Messaggio Da lola2011 Sab Ago 03, 2013 5:43 pm

daniela_buono ha scritto:
precarioavita ha scritto:in venet peggio
Alcuni orali finiti a maggio e nulla.
Cmq daniela perchè dici a fine agosto?
Ho chiamati piú volte l'usr Veneto e mi hanno garantito che le graduatorie usciranno dopo il 15 agosto e pri.a del 25
Parliamo di primaria.. Se leggi qui capisci xke' lo dico: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Io ho chiamato anche ieri varie volte ma non ha mai risposto nessuno. Chissà come mai questo ritardo, eppure entro fine luglio avremmo dovuto avere la graduatoria.
Immagino che sarai in posizione utile per infanzia e primaria, ricordo la tua delusione per la primaria e ti capisco, ma comunque non dovresti avere un punteggio basso nemmeno per quella cdc e, se posso, ti vorrei chiedere cosa sceglieresti tra infanzia e primaria, potendo scegliere ovviamente?
Buone vacanze comunque ragazze

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! Empty Re: GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!

Messaggio Da precarioavita Sab Ago 03, 2013 5:50 pm

Ok che parlate della primaria ma l'addetto usr mi ha detto che prima del 15 agosto non pubblicano x nessuna cdc

precarioavita

Messaggi : 502
Data d'iscrizione : 29.08.10

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! Empty Re: GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!

Messaggio Da lola2011 Sab Ago 03, 2013 6:43 pm

precarioavita ha scritto:Ok che parlate della primaria ma l'addetto usr mi ha detto che prima del 15 agosto non pubblicano x nessuna cdc
Andiamo bene...

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! Empty Re: GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!

Messaggio Da daniela_buono Sab Ago 03, 2013 7:00 pm

lola2011 ha scritto:
daniela_buono ha scritto:
precarioavita ha scritto:in venet peggio
Alcuni orali finiti a maggio e nulla.
Cmq daniela perchè dici a fine agosto?
Ho chiamati piú volte l'usr Veneto e mi hanno garantito che le graduatorie usciranno dopo il 15 agosto e pri.a del 25
Parliamo di primaria.. Se leggi qui capisci xke' lo dico: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Io ho chiamato anche ieri varie volte ma non ha mai risposto nessuno. Chissà come mai questo ritardo, eppure entro fine luglio avremmo dovuto avere la graduatoria.
Immagino che sarai in posizione utile per infanzia e primaria, ricordo la tua delusione per la primaria e ti capisco, ma comunque non dovresti avere un punteggio basso nemmeno per quella cdc e, se posso, ti vorrei chiedere cosa sceglieresti tra infanzia e primaria, potendo scegliere ovviamente?
Buone vacanze comunque ragazze
Per primaria credo di avere il tuo stesso punteggio, mentre per infanzia ho quasi 20 punti in piu'. E' probabile che per infanzia sia fra le prime in graduatoria, e avrei piu' possibilita' di scelta per la sede. Con ogni probabilita' optero' per infanzia, e dopo 2 anni, volendo, posso chiedere il trasferimento alla primaria. Ma finche' non pubblicano le graduatorie restano solo congetture...

daniela_buono

Messaggi : 1308
Data d'iscrizione : 02.10.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! Empty Re: GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!

Messaggio Da Aomame Sab Ago 03, 2013 7:19 pm

avidodinformazioni ha scritto:
Aomame ha scritto:Scusate, ma per un eventuale reclamo bisognerebbe andare di persona all'USR???
In Piemonte vogliono reclamo scritto, hanno dato una mail ed un fax, quindi è abbastanza agevole farlo.
Non è per minimizzare, ma questo probabilmente è il periodo più critico per gli uffici scolastici, sono ad organico ridotto, ed hanno la mole di lavoro più importante; bisogna anche capirli.

Grazie, speriamo valga anche nel Lazio!

Aomame

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 08.01.13

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! Empty Re: GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!

Messaggio Da Maryangel Sab Ago 03, 2013 7:50 pm

Nei decreti delle pubblicazioni delle graduatorie c'è scritto che per il reclamo per eventuali errori delle graduatorie provvisorie si hanno 10 gg di tempo dalla pubblicazione.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! Empty Re: GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!

Messaggio Da daniela_buono Sab Ago 03, 2013 7:56 pm

avidodinformazioni ha scritto:
Maryangel ha scritto:Nei decreti delle pubblicazioni delle graduatorie c'è scritto che  per il reclamo per eventuali errori delle graduatorie provvisorie si hanno 10 gg di tempo dalla pubblicazione.
Dipende dalla regione; in Piemonte 5, ma credo che in qualche regione abbiano dato 3 giorni.
Quoto: anche in Lombardia hanno dato 5 gg, nelle Marche 8

daniela_buono

Messaggi : 1308
Data d'iscrizione : 02.10.12

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! Empty Re: GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!

Messaggio Da Maryangel Sab Ago 03, 2013 8:01 pm

Ho letto i decreti primaria Friuli 10 gg; Molise 10 gg
In altre regioni 3, 5, 8 gg
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! Empty Re: GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!

Messaggio Da upyes Dom Ago 04, 2013 12:42 am

lola2011 ha scritto:
daniela_buono ha scritto:
precarioavita ha scritto:in venet peggio
Alcuni orali finiti a maggio e nulla.
Cmq daniela perchè dici a fine agosto?
Ho chiamati piú volte l'usr Veneto e mi hanno garantito che le graduatorie usciranno dopo il 15 agosto e pri.a del 25
Parliamo di primaria.. Se leggi qui capisci xke' lo dico: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Io ho chiamato anche ieri varie volte ma non ha mai risposto nessuno. Chissà come mai questo ritardo, eppure entro fine luglio avremmo dovuto avere la graduatoria.
Ah, ecco, pensavo di essere l'unica ad aver chiamato e averli sempre beccati in pausa caffè.
upyes
upyes

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! Empty Re: GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!

Messaggio Da lola2011 Dom Ago 04, 2013 8:26 am

upyes ha scritto:
lola2011 ha scritto:
daniela_buono ha scritto:
precarioavita ha scritto:in venet peggio
Alcuni orali finiti a maggio e nulla.
Cmq daniela perchè dici a fine agosto?
Ho chiamati piú volte l'usr Veneto e mi hanno garantito che le graduatorie usciranno dopo il 15 agosto e pri.a del 25
Parliamo di primaria.. Se leggi qui capisci xke' lo dico: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Io ho chiamato anche ieri varie volte ma non ha mai risposto nessuno. Chissà come mai questo ritardo, eppure entro fine luglio avremmo dovuto avere la graduatoria.
Ah, ecco, pensavo di essere l'unica ad aver chiamato e averli sempre beccati in pausa caffè.
Io credo che siano in ferie, e quelli a lavoro stacchino il tel. per non essere disturbati. Quando ho provato a chiamare in altri periodi mi hanno sempre risposto, anche se dove varie tentativi, ma adesso proprio mai...

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! Empty Re: GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!

Messaggio Da precarioavita Dom Ago 04, 2013 9:23 am

Beh x chiamare ufficio concorso fate numero isr con le ultime tre cifre mettete 193

precarioavita

Messaggi : 502
Data d'iscrizione : 29.08.10

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! Empty Re: GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!

Messaggio Da piera74 Dom Ago 04, 2013 9:43 am

Anch'io, a distanza di due mesi dal termine degli orali, sono in attesa dell'uscita delle graduatorie ma non perché vorrei andare in vacanza (purtroppo da insegnante precaria e con tre bambini piccoli non posso permettermelo!) ma perché ho davvero dato anima e corpo in questo concorso e da novembre è ormai il mio pensiero costante. I miei bambini non fanno altro che chiedermi "mamma perché sei triste?", "mamma perché sei sempre davanti al pc e non giochi più con noi?".....La settimana scorsa ho chiamato l'ufficio scolastico regionale per chiedere informazioni sui tempi di pubblicazione della graduatoria all'impiegato che è anche segretario della commissione ma mi è stato risposto: "è in ferie e non sappiamo nulla!" e io sono scoppiata a piangere. Scusate lo sfogo ma credo che queste sensazioni siano comuni a molti di noi. In bocca al lupo soprattutto a chi in questo concorso ha messo il cuore!

piera74

Messaggi : 319
Data d'iscrizione : 14.10.12

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! Empty Re: GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!

Messaggio Da Kle Dom Ago 04, 2013 10:52 am

Insomma anche se questa cosa ogni regione fa come meglio gli pare! Però 3 giorni è davvero poco! Se uno sta male o ha un contrattempo si deve ammazzare per consegnare il reclamo in 3 giorni, quando nel bando era precisato che ne avremmo avuti 10... Arbitrarietà totale su tutto in questo concorso!
A me non sta bene che la valutazione dei titoli e queste altre cose cambino così tanto da una regione all'altra, ma perché?
Kle
Kle

Messaggi : 1091
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! Empty Re: GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!

Messaggio Da lilacwhisper Dom Ago 04, 2013 11:09 pm

Condivido il vostro sfogo. Anch'io non ne posso più di aspettare... Tra l'altro a quanto pare l'USP di Piacenza conosce già i posti a disposizione, dato che è uscito pochi giorni fa un articolo sul quotidiano locale con l'indicazione delle scuole primarie con cattedre vacanti (comprese - a quanto pare - 14 cattedre di inglese, cosa che mi manda in fibrillazione, dato che tornerei molto volentieri a insegnare inglese se ve ne fosse la possibilità). Quindi è uno strazio avere notizie a metà... aspetto, aspetto e mi rendo conto che in questi mesi dall'inizio del concorso non ho fatto che aspettare, come tutti voi del resto. Sono proprio stanca, capisco che sia un periodo ingolfato per la concomitanza di ferie, Ferragosto e graduatorie, ma sono alla frutta. Nel frattempo provo a preparare il penultimo esame per la laurea, ma la testa è altrove, il caldo ammazza... insomma, non vedo l'ora che passi questo mese, non ce la faccio più.
Va beh, non abbattiamoci, magari è vero il detto "mal comune mezzo gaudio"... speriamo.
Mettiamola così: maggiore l'attesa, maggiore la gioia!
Condivido poi il malumore riguardo alla mancanza di omogeneità nella selezione. Ogni regione procede come le pare, alcune fanno scegliere prima ai candidati in GM e poi a quelli della GAE, altre adottano il criterio 1 da GM - 1 da GAE... non si può, è sconcertante.
lilacwhisper
lilacwhisper

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! Empty Re: GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 24 1, 2, 3 ... 12 ... 24  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.