CERTIFICATO DI IDONEITà ALL'IMPIEGO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CERTIFICATO DI IDONEITà ALL'IMPIEGO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CERTIFICATO DI IDONEITà ALL'IMPIEGO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CERTIFICATO DI IDONEITà ALL'IMPIEGO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CERTIFICATO DI IDONEITà ALL'IMPIEGO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CERTIFICATO DI IDONEITà ALL'IMPIEGO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CERTIFICATO DI IDONEITà ALL'IMPIEGO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CERTIFICATO DI IDONEITà ALL'IMPIEGO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CERTIFICATO DI IDONEITà ALL'IMPIEGO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CERTIFICATO DI IDONEITà ALL'IMPIEGO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CERTIFICATO DI IDONEITà ALL'IMPIEGO

4 partecipanti

Andare in basso

CERTIFICATO DI IDONEITà ALL'IMPIEGO Empty CERTIFICATO DI IDONEITà ALL'IMPIEGO

Messaggio Da napolidoc Mer Apr 06, 2011 11:40 am

Salve,
avei bisogno di un vostro parere: la scuola presso cui sto lavorando dal 01 aprile mi ha richiesto il certificato di idoneità all'impiego rilasciato dal medico curante. L'anno scorso ho lavorato a Roma con incarico annuale, ma non mi è stato richiesto perchè valeva era valida la precedente documentazione . Secondo voi ha ragione la segreteria a richiedermelo?
Grazie.

P.S è la prima supplenza di quest'anno scolastico!

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

CERTIFICATO DI IDONEITà ALL'IMPIEGO Empty Re: CERTIFICATO DI IDONEITà ALL'IMPIEGO

Messaggio Da napolidoc Mer Apr 06, 2011 11:45 am

[quote="napolidoc"]Salve,
avei bisogno di un vostro parere: la scuola presso cui sto lavorando dal 01 aprile mi ha richiesto il certificato di idoneità all'impiego rilasciato dal medico curante. L'anno scorso ho lavorato a Roma con incarico annuale, ma non mi è stato richiesto perchè valeva era valida la precedente documentazione . Secondo voi ha ragione la segreteria a richiedermelo?Eventualmente può rilasciarlo un medico di qualunque Asl o deve essere obbligatoriamente quello dell'Asl di appartenenza?
Grazie.

P.S è la prima supplenza di quest'anno scolastico!

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

CERTIFICATO DI IDONEITà ALL'IMPIEGO Empty Re: CERTIFICATO DI IDONEITà ALL'IMPIEGO

Messaggio Da daniela73me Mer Apr 06, 2011 12:06 pm

Al contrario, secondo me avresti dovuto presentarlo l'anno scorso che era il primo anno di validità delle graduatorie. Se così fosse stato quest'anno avresti potuto limitarti a indicare in quale scuola era stato presentato il certificato lo scorso anno. Credo che tu adesso lo debba presentare alla scuola in cui sei attualmente in servizio.
daniela73me
daniela73me

Messaggi : 617
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

CERTIFICATO DI IDONEITà ALL'IMPIEGO Empty Re: CERTIFICATO DI IDONEITà ALL'IMPIEGO

Messaggio Da napolidoc Mer Apr 06, 2011 1:03 pm

daniela73me ha scritto:Al contrario, secondo me avresti dovuto presentarlo l'anno scorso che era il primo anno di validità delle graduatorie. Se così fosse stato quest'anno avresti potuto limitarti a indicare in quale scuola era stato presentato il certificato lo scorso anno. Credo che tu adesso lo debba presentare alla scuola in cui sei attualmente in servizio.
Gliel'ho detto, ma siccome la scuola dell'anno scorso è a Roma,ho chiesto alla segreteria di farselo inviare via fax, ma mi ha detto che era meglio farlo rifare. Ora quello che mi chiedo: può rilasciarlo il medico di qualsiasi Asl o solo quello dell'Asl di appartenenza?

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

CERTIFICATO DI IDONEITà ALL'IMPIEGO Empty Re: CERTIFICATO DI IDONEITà ALL'IMPIEGO

Messaggio Da Ospite Mer Apr 06, 2011 1:49 pm

napolidoc ha scritto:Salve,
avei bisogno di un vostro parere: la scuola presso cui sto lavorando dal 01 aprile mi ha richiesto il certificato di idoneità all'impiego rilasciato dal medico curante. L'anno scorso ho lavorato a Roma con incarico annuale, ma non mi è stato richiesto perchè valeva era valida la precedente documentazione . Secondo voi ha ragione la segreteria a richiedermelo?
Grazie.

P.S è la prima supplenza di quest'anno scolastico!
se non sbaglio il certificato ha validità annuale

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CERTIFICATO DI IDONEITà ALL'IMPIEGO Empty Re: CERTIFICATO DI IDONEITà ALL'IMPIEGO

Messaggio Da giulia boffa Mer Apr 06, 2011 2:58 pm

per terza fascia GI va ripresentato alla prima supplenza dopo ogni aggiornamento di graduatoria, per la I fascia va presentato una sola volta fino all'immissione in ruolo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

CERTIFICATO DI IDONEITà ALL'IMPIEGO Empty Re: CERTIFICATO DI IDONEITà ALL'IMPIEGO

Messaggio Da napolidoc Mer Apr 06, 2011 3:23 pm

giulia boffa ha scritto:per terza fascia GI va ripresentato alla prima supplenza dopo ogni aggiornamento di graduatoria, per la I fascia va presentato una sola volta fino all'immissione in ruolo

Grazie Giulia,ma quello che volevo sapere è se lo può rilasciare il medico di qualsiasi Asl.L'ho chiesto in un post precedente.

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

CERTIFICATO DI IDONEITà ALL'IMPIEGO Empty Re: CERTIFICATO DI IDONEITà ALL'IMPIEGO

Messaggio Da giulia boffa Mer Apr 06, 2011 3:31 pm

deve essere un medico dell'ASL, poi dipende dalla regione se va bene anche quello curante
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

CERTIFICATO DI IDONEITà ALL'IMPIEGO Empty Re: CERTIFICATO DI IDONEITà ALL'IMPIEGO

Messaggio Da enrica Mer Apr 06, 2011 6:47 pm

possibile che a me non l'abbiano mai chiesto in 5 anni??? forse non me lo ricordo...

enrica

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

CERTIFICATO DI IDONEITà ALL'IMPIEGO Empty Re: CERTIFICATO DI IDONEITà ALL'IMPIEGO

Messaggio Da Ospite Mer Apr 06, 2011 7:49 pm

io lo faccio ad ogni rinnovo della graduatoria e me lo rilascia il medico legale della asl. Comunque io appena lo faccio mi conservo delle fotocopie x non incorrere in problemi con le scuole successive. Ah dimenticavo costa circa 35 euro e non è detraibile...povere precarie!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CERTIFICATO DI IDONEITà ALL'IMPIEGO Empty Re: CERTIFICATO DI IDONEITà ALL'IMPIEGO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.