riserva N - Pagina 39 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
riserva N - Pagina 39 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
riserva N - Pagina 39 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
riserva N - Pagina 39 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
riserva N - Pagina 39 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
riserva N - Pagina 39 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
riserva N - Pagina 39 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
riserva N - Pagina 39 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
riserva N - Pagina 39 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
riserva N - Pagina 39 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



riserva N

+69
enricastella
dicon
angela.ferraro.779
eutelia75
panta
anna 64
catella
ARTIST66
katiusha1964
valeria64
MINNIE2
loisel
antoniodv
Antonio22
sensei05
Ophelia71
simonebasito
mariapia amodio
Domizia
FRANCY2
paolopaolo
prekario
maria bianchi
the_momix
fifi
gugu
crotalo
precario72
capitanprof
ori79
giorgi
Albith
monica.porrino
rosari
pino60
Carol123
momi
greta96
gianni
Miki1961
sabry
petra_pagana
Juxy73
gile66
marina2
ty73
sweetdream
farfallina77
aiwa
Novella
janlu
larx
poverascuola
Luisa
elirosy
lallaorizzonte
PRECARIO1
ade64
maestra****
roschietto
silvietta
~Silvia~
filbos
anna nv
PinoPino
striga
TIZIANA
giulia boffa
carla30
73 partecipanti

Pagina 39 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

riserva N - Pagina 39 Empty riserva N

Messaggio Da carla30 Dom Set 05, 2010 12:30 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao.
Il contratto mi è scaduto il 31/08, quindi sono disoccupata e mi sono iscritta al colocamento mirato, spero di riessere in servizio entro il mese di settembre.
Vorrei sapere se all'aggiornamento della graduatoria, quindi fra un anno, devo essere disoccupata per inserire la N.
Grazie a tutti


carla30

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 05.09.10

Torna in alto Andare in basso


riserva N - Pagina 39 Empty Re: riserva N

Messaggio Da precario72 Mar Giu 19, 2012 12:37 pm

ci vuole l'intervento di LALLA

precario72

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

riserva N - Pagina 39 Empty Re: riserva N

Messaggio Da crotalo Mar Giu 19, 2012 12:42 pm

ho chiesto anche a Giulia

crotalo

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

riserva N - Pagina 39 Empty Re: riserva N

Messaggio Da overt Mar Giu 19, 2012 2:06 pm

crotalo ha scritto:
precario72 ha scritto:HELP!
Iscrizione a collocamento mirato andata a buon fine e ora cosa scrivere nella domanda?
in particolare sez b: "estremi dei documenti con cui è stato riconosciuto il titolo che da luogo alla riserva":
occorre inserire il certificato del collocamento mirato o il verbale di invalidità dell'inps? o entrambi?

Io credo vada messo il verbale dell'INPS, anche perchè l'applicazione consente di scrivere una sola cosa. Ma alla voce numero voi che scrivete?Ci sono solo 5 spazi liberi e il numero di protocollo è ben più lungo...
LALLA....GIULIA...PAOLO.....AIUTATECI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

overt

Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

riserva N - Pagina 39 Empty Re: riserva N

Messaggio Da greta96 Mar Giu 19, 2012 2:27 pm

Salve a tutti.
Vi avevo lasciato con l'impegno di mio marito che sarebbe andato ad informarsi presso la sede provinciale dell'ufficio per l'impiego di Pescara. Ebbene quì gli hanno detto che per iscriversi bisogna essere disoccupati al momento dell'iscrizione e in più non aver superato la soglia dei famosi 8.000 euro annui, altrimenti niente iscrizione.
All'addetto ha fatto notare che in alcune provincie, tipo quella di Verona, l'iscrizione era possibile anche senza licenziarsi. Gli hanno risposto che a Pescara non l'accettano, mentre alcune province l'ammettono. Quindi vi consiglio di farci un salto all'Ufficio provinciale di dove siete residenti e chiedete.
Per quanto mi rigarda sono riuscita ad avere un contratto fino al giorno 28 giugno (ero in attesa di rinnovo per la durata degli esami) e d'accordo con l'ufficio provinciale per l'impiego posso fare l'iscrizione il 29 mattina.
Spero di esservi stata d'aiuto. Un in bocca a lupo a tutte/i.

greta96

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

riserva N - Pagina 39 Empty Re: riserva N

Messaggio Da ivana72 Mar Giu 19, 2012 2:31 pm

Ci sono due righe alla prima va messo il verbale inps ed alla seconda gli estremi del collocamento. C'è messo nella nota 5 del modello.
Io mi chiedo invece come mai nella home page del sito non si fa nessuna menzione riguardo all'evidente disparità che hanno creato a livello normativo tra aspiranti alla quarta fascia, che possono inserire la riserva N, ed inseriti nella Graduatoria che non potranno inserirla. A volte si parla anche di questioni molto più frivole ed invece stavolta silenzio assoluto.

ivana72

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 16.06.12

Torna in alto Andare in basso

riserva N - Pagina 39 Empty Re: riserva N

Messaggio Da panta Mar Giu 19, 2012 2:35 pm

@crotalo
http://www.gildavenezia.it/precari/guide_precari/vademecum_contratti_ti.pdf

panta

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 28.05.12

Torna in alto Andare in basso

riserva N - Pagina 39 Empty Re: riserva N

Messaggio Da overt Mar Giu 19, 2012 2:38 pm

ivana72 ha scritto:Ci sono due righe alla prima va messo il verbale inps ed alla seconda gli estremi del collocamento. C'è messo nella nota 5 del modello.
Io mi chiedo invece come mai nella home page del sito non si fa nessuna menzione riguardo all'evidente disparità che hanno creato a livello normativo tra aspiranti alla quarta fascia, che possono inserire la riserva N, ed inseriti nella Graduatoria che non potranno inserirla. A volte si parla anche di questioni molto più frivole ed invece stavolta silenzio assoluto.
Ma certo che possono inserirla.
Per quanto riguarda gli estremi del verbale inps....devo fare riferimento a quello definitivo? Cosa devo scrivere alla voce ENTE? (INPS?). La DATA e il NUMERO dell'ATTO dove sono scritti?

overt

Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

riserva N - Pagina 39 Empty Re: riserva N

Messaggio Da panta Mar Giu 19, 2012 2:41 pm

@crotalo
http://www.orizzontescuola.it/node/18995

panta

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 28.05.12

Torna in alto Andare in basso

riserva N - Pagina 39 Empty Re: riserva N

Messaggio Da ivana72 Mar Giu 19, 2012 2:51 pm

Mi riferivo a quelli che hanno il contratto al 30 giugno.
Gli unici dati inseribili sono la data della domanda e il n. di domanda, il domus quel numerone. Sono gli unici estremi che desumo dai miei verbali.


overt ha scritto:
ivana72 ha scritto:Ci sono due righe alla prima va messo il verbale inps ed alla seconda gli estremi del collocamento. C'è messo nella nota 5 del modello.
Io mi chiedo invece come mai nella home page del sito non si fa nessuna menzione riguardo all'evidente disparità che hanno creato a livello normativo tra aspiranti alla quarta fascia, che possono inserire la riserva N, ed inseriti nella Graduatoria che non potranno inserirla. A volte si parla anche di questioni molto più frivole ed invece stavolta silenzio assoluto.
Ma certo che possono inserirla.
Per quanto riguarda gli estremi del verbale inps....devo fare riferimento a quello definitivo? Cosa devo scrivere alla voce ENTE? (INPS?). La DATA e il NUMERO dell'ATTO dove sono scritti?

ivana72

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 16.06.12

Torna in alto Andare in basso

riserva N - Pagina 39 Empty Re: riserva N

Messaggio Da overt Mar Giu 19, 2012 2:55 pm

ivana72 ha scritto:Mi riferivo a quelli che hanno il contratto al 30 giugno.
Gli unici dati inseribili sono la data della domanda e il n. di domanda, il domus quel numerone. Sono gli unici estremi che desumo dai miei verbali.
Quando parli di data a quale data ti riferisci ? sul mio verbale ci sono tre date: Data visita, data definizione, data domanda.
Invece il numero domanda è scritto in basso su ciascuna pag del verbale?

overt ha scritto:
ivana72 ha scritto:Ci sono due righe alla prima va messo il verbale inps ed alla seconda gli estremi del collocamento. C'è messo nella nota 5 del modello.
Io mi chiedo invece come mai nella home page del sito non si fa nessuna menzione riguardo all'evidente disparità che hanno creato a livello normativo tra aspiranti alla quarta fascia, che possono inserire la riserva N, ed inseriti nella Graduatoria che non potranno inserirla. A volte si parla anche di questioni molto più frivole ed invece stavolta silenzio assoluto.
Ma certo che possono inserirla.
Per quanto riguarda gli estremi del verbale inps....devo fare riferimento a quello definitivo? Cosa devo scrivere alla voce ENTE? (INPS?). La DATA e il NUMERO dell'ATTO dove sono scritti?

overt

Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

riserva N - Pagina 39 Empty Re: riserva N

Messaggio Da ivana72 Mar Giu 19, 2012 3:15 pm

Pardon, ho provato a compilare il modello e non bisogna dichiarare gli estremi del collocamento neanche la data (lì è la cosa buffa). Per quanto riguarda il verbale invalidità ritengo, ma prendilo con molta cautela, vada messo INPS con relativa città Roma 1, Roma 3 per esempio eppoi la data della domanda che è l'unica data accompagnata da un protocollo, il domus appunto, l'unica cosa che il numerone non va perchè c'è lo spazio per sole 5 cifre, forse vanno messe le ultime cinque.

ivana72

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 16.06.12

Torna in alto Andare in basso

riserva N - Pagina 39 Empty Re: riserva N

Messaggio Da monica.porrino Mar Giu 19, 2012 3:17 pm

Ricapitoliamo:
data verbale dell'inps: SI RIFERISCE ALLA DATA DELLA VISITA O DEL RILASCIO? Sul cerbale ci sono entrambe
numero dell'atto: SI RIFERISCE AL NUMERO DI PROTOCOLLO, PRATICA o DOMUS?
Sto' verbale è pieno di numeri!!!! HELP!
monica.porrino
monica.porrino

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

riserva N - Pagina 39 Empty Re: riserva N

Messaggio Da overt Mar Giu 19, 2012 3:27 pm

monica.porrino ha scritto:Ricapitoliamo:
data verbale dell'inps: SI RIFERISCE ALLA DATA DELLA VISITA O DEL RILASCIO? Sul cerbale ci sono entrambe
numero dell'atto: SI RIFERISCE AL NUMERO DI PROTOCOLLO, PRATICA o DOMUS?
Sto' verbale è pieno di numeri!!!! HELP!
ma dove si trova il DOMUS????
da me sul verbale definitivo 8il secondo per intenderci) non c'è nessun numero di protocollo


Ultima modifica di overt il Mar Giu 19, 2012 3:30 pm - modificato 1 volta.

overt

Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

riserva N - Pagina 39 Empty Re: riserva N

Messaggio Da monica.porrino Mar Giu 19, 2012 3:28 pm

Vuoi vedere che io mi sono licenziata senza motivo? Secondo voi perchè rispetto al fac simile manca lo spazio per opporre il secondo titolo ossia l'iscrizione al coll mirato?
monica.porrino
monica.porrino

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

riserva N - Pagina 39 Empty Re: riserva N

Messaggio Da monica.porrino Mar Giu 19, 2012 3:30 pm

IL DOMUS è un numero che c'è scritto sulla mia schermata dell'inps, quella a cui si accede con il pin e che ti apre tutti i documenti che ti ha rilasciato l'inps!
monica.porrino
monica.porrino

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

riserva N - Pagina 39 Empty Re: riserva N

Messaggio Da ivana72 Mar Giu 19, 2012 3:31 pm

Allora sul modello 2 web ci sono solo 5 cifre, sono andata allora sul sito di inps, col pin ho visto la mia pratica di invalidità; ogni domanda ha un domus ma tutte e tre hanno un unico protocollo che si individua così:

INPS.NUMERO.DATA DOMANDA.NUMERO

per logica io indicherei con data domanda ed il secondo numero che è l'unico di 5 cifre max

ivana72

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 16.06.12

Torna in alto Andare in basso

riserva N - Pagina 39 Empty Re: riserva N

Messaggio Da ivana72 Mar Giu 19, 2012 3:35 pm

E' tutto molto inquietante.
Chi presenta lo stesso la domanda, pur essendo dal 2 luglio iscritto, sicuramente non avrebbe i requisiti ma neanche potrebbero denunciarlo per falsa dichiarazione.
Ma fate finta che stavo pensando ad alta voce. Sono nel più totale delirio.



monica.porrino ha scritto:Vuoi vedere che io mi sono licenziata senza motivo? Secondo voi perchè rispetto al fac simile manca lo spazio per opporre il secondo titolo ossia l'iscrizione al coll mirato?

ivana72

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 16.06.12

Torna in alto Andare in basso

riserva N - Pagina 39 Empty Re: riserva N

Messaggio Da overt Mar Giu 19, 2012 3:42 pm

[quote="ivana72"]E' tutto molto inquietante.
Chi presenta lo stesso la domanda, pur essendo dal 2 luglio iscritto, sicuramente non avrebbe i requisiti ma neanche potrebbero denunciarlo per falsa dichiarazione.
Ma fate finta che stavo pensando ad alta voce. Sono nel più totale delirio.



monica.porrino ha scritto:Vuoi vedere che io mi sono licenziata senza motivo? Secondo voi perchè rispetto al fac simile manca lo spazio per opporre il secondo titolo ossia l'iscrizione al coll mirato?
[/quote
A questo punto visto che manca l'apposito spazio sarebbe opportuno apporre SOLO il secondo titolo ossia l'iscrizione al coll mirato?

overt

Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

riserva N - Pagina 39 Empty Re: riserva N

Messaggio Da overt Mar Giu 19, 2012 4:01 pm

[quote="overt"]
ivana72 ha scritto:E' tutto molto inquietante.
Chi presenta lo stesso la domanda, pur essendo dal 2 luglio iscritto, sicuramente non avrebbe i requisiti ma neanche potrebbero denunciarlo per falsa dichiarazione.
Ma fate finta che stavo pensando ad alta voce. Sono nel più totale delirio.



monica.porrino ha scritto:Vuoi vedere che io mi sono licenziata senza motivo? Secondo voi perchè rispetto al fac simile manca lo spazio per opporre il secondo titolo ossia l'iscrizione al coll mirato?
[/quote
A questo punto visto che manca l'apposito spazio sarebbe opportuno apporre SOLO il secondo titolo ossia l'iscrizione al coll mirato?
Per IVANA 72.....scusa Ivana il certificato che ti hanno rilasciato al collocamneto mirato ha un numero di protocollo di quante cifre?

overt

Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

riserva N - Pagina 39 Empty Re: riserva N

Messaggio Da simonebasito Mar Giu 19, 2012 4:24 pm

Io ritengo vada messo solo il numero di protocollo e la data di convalida INPS.
La data della visita non avrebbe senso senza la convalida INPS, che è il passo definitivo.
Il collocamento mirato non è richiesto esplicitamente, ma bisogna essere iscritti, se non si vuole dichiarare il falso.

In più se si è residenti in una Provincia differente da quella delle graduatorie, vanno consegnati al Provveditorato le copie del verbale INPS e del certificato di iscrizione al collocamento obbligatorio.

Lalla, Giulia, Dec ho ragione?

simonebasito

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

riserva N - Pagina 39 Empty Re: riserva N

Messaggio Da angela.ferraro.779 Mar Giu 19, 2012 4:32 pm

si secondo me hai perfettamente ragione!

angela.ferraro.779

Messaggi : 164
Data d'iscrizione : 11.06.12

Torna in alto Andare in basso

riserva N - Pagina 39 Empty Re: riserva N

Messaggio Da crotalo Mar Giu 19, 2012 4:51 pm

panta ha scritto:@crotalo
http://www.gildavenezia.it/precari/guide_precari/vademecum_contratti_ti.pdf
Grazie!

crotalo

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

riserva N - Pagina 39 Empty Re: riserva N

Messaggio Da precario72 Mar Giu 19, 2012 10:27 pm

NON è necessario portare i document
i in provincia diversa, basta indicare la sede inps dove l'at può reperirli. per il numero di protocollo non mi trovo cn le cifre....

precario72

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

riserva N - Pagina 39 Empty Re: riserva N

Messaggio Da precario72 Mar Giu 19, 2012 10:52 pm

ps: leggendo la nota 5 pare chiaro che chi si inserisce per la prima volta deve indicare gli estremi sia del collocamento sia del verbale inps. Putroppo l'applicativo permette un solo inserimento. Come se ne esce? anche per l'inserimento della documentazione sanitaria lo spazio è troppo breve come si fa per comunicarlo all'Auselda?

precario72

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

riserva N - Pagina 39 Empty Re: riserva N

Messaggio Da ivana72 Mer Giu 20, 2012 7:31 am

Io il verbale del collocamento mirato non l'ho avuto ancora; anzi chiedo gentilmente ai colleghi, che avessero fatto la domanda di tutti e tre i verbali contemporanemente, quando tempo è intercorso tra l'invio del verbale dell'invalidità e quello del collocamento mirato.

ivana72

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 16.06.12

Torna in alto Andare in basso

riserva N - Pagina 39 Empty Re: riserva N

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 39 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.