riserva N - Pagina 38 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
riserva N - Pagina 38 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
riserva N - Pagina 38 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
riserva N - Pagina 38 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
riserva N - Pagina 38 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
riserva N - Pagina 38 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
riserva N - Pagina 38 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
riserva N - Pagina 38 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
riserva N - Pagina 38 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
riserva N - Pagina 38 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



riserva N

+69
enricastella
dicon
angela.ferraro.779
eutelia75
panta
anna 64
catella
ARTIST66
katiusha1964
valeria64
MINNIE2
loisel
antoniodv
Antonio22
sensei05
Ophelia71
simonebasito
mariapia amodio
Domizia
FRANCY2
paolopaolo
prekario
maria bianchi
the_momix
fifi
gugu
crotalo
precario72
capitanprof
ori79
giorgi
Albith
monica.porrino
rosari
pino60
Carol123
momi
greta96
gianni
Miki1961
sabry
petra_pagana
Juxy73
gile66
marina2
ty73
sweetdream
farfallina77
aiwa
Novella
janlu
larx
poverascuola
Luisa
elirosy
lallaorizzonte
PRECARIO1
ade64
maestra****
roschietto
silvietta
~Silvia~
filbos
anna nv
PinoPino
striga
TIZIANA
giulia boffa
carla30
73 partecipanti

Pagina 38 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

riserva N - Pagina 38 Empty riserva N

Messaggio Da carla30 Dom Set 05, 2010 12:30 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao.
Il contratto mi è scaduto il 31/08, quindi sono disoccupata e mi sono iscritta al colocamento mirato, spero di riessere in servizio entro il mese di settembre.
Vorrei sapere se all'aggiornamento della graduatoria, quindi fra un anno, devo essere disoccupata per inserire la N.
Grazie a tutti


carla30

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 05.09.10

Torna in alto Andare in basso


riserva N - Pagina 38 Empty Re: riserva N

Messaggio Da momi Lun Giu 18, 2012 3:46 pm

scusate se la domanda è solo on line perchè nel modello 2 c'è scritto, per chi deve inserire la riserva in una provincia diversa :In relazione alla NON coincidenza tra provincia di residenza e provincia di inclusione in graduatoria ad esaurimento per il triennio
2011/2014 il sottoscritto produce, in originale o copia conforme, la seguente documentazione.Allora dobbiamo spedire anche in forma cartacea?

momi

Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

riserva N - Pagina 38 Empty Re: riserva N

Messaggio Da dicon Lun Giu 18, 2012 3:51 pm

ragazzi mi sento in dubbio sul fatto di essermi licenziato. che ne pensate?

dicon

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 14.06.12

Torna in alto Andare in basso

riserva N - Pagina 38 Empty Re: riserva N

Messaggio Da TITTIBA Lun Giu 18, 2012 3:54 pm

dicon non avevi altra possibilità, ti seguiremo a ruota... è una situazione che andrebbe portata all''indignato speciale del tg5!

TITTIBA

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

riserva N - Pagina 38 Empty Re: riserva N

Messaggio Da catella Lun Giu 18, 2012 3:56 pm

dell’inserimento negli elenchi in posizione subordinata rispetto a coloro che hanno presentato il titolo entro il 30.6.2011.

Riserva dei posti

Ai sensi dell’art. 14, comma 2-quater, della legge 14 del 24.2.2012 coloro che sono già inseriti a pieno titolo o con riserva, nella prima, seconda e terza fascia delle graduatorie ad esaurimento e che hanno acquisito - o acquisiranno - il diritto alla riserva dei posti entro il 30.6.2012 (legge 68/99 e art. 6 comma 3-bis, legge 80/06) potranno dichiarare il possesso del titolo inviando on line il modello 2.
Ai fini dell’assunzione sui posti riservati è necessario dichiarare di essere iscritti nelle liste del collocamento obbligatorio alla data del 30.6.2012.
Elenchi di sostegno

Negli elenchi di sostegno per l’a.s. 2012/13 gli aspiranti sono collocati nel seguente ordine: 1) aspiranti inseriti nella prima, seconda e terza fascia che hanno conseguito il titolo di specializzazione entro il 30.6.2011; 2) aspiranti inseriti nella prima, seconda e terza fascia che hanno conseguito (o conseguiranno) il titolo di specializzazione entro il 30.6.2012; 3) nuovi aspiranti inseriti nella fascia aggiuntiva alla III che hanno conseguito (o conseguiranno) il titolo di specializzazione entro il 30.6.2012.

Priorità nella scelta della sede (legge 104/92)

Gli aspiranti che entro il prossimo 30 giugno hanno acquisito (o acquisiranno) il diritto a beneficiare della priorità nella scelta della sede (ex lege 104/92, artt. 21 e 33) devono compilare l’apposito modulo cartaceo - allegato A - corredato dalla relativa certificazione sanitaria.

Entro il 10.7.2012 detto allegato A deve essere recapitato all’ufficio territoriale: tramite raccomandata con ricevuta di ritorno ovvero consegna diretta con rilascio di ricevuta.

L’allegato A può essere presentato anche dai docenti già inseriti in prima, seconda e terza fascia che hanno acquisito il beneficio nel periodo compreso tra il 2.6.2011 (il termine ultimo di presentazione della precedente domanda di aggiornamento ex decreto 44/11 era fissato, infatti, al 1°.6.2011) e il 30.6.2012. Come mai specifica il periodo per la 104
e per l'inserimento della riserva no?

catella

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

riserva N - Pagina 38 Empty Re: riserva N

Messaggio Da panta Lun Giu 18, 2012 4:00 pm

TITTIBA ha scritto:Ormai la situazione è chiara: licenziarsi. Veramente non mi va di dare spiegazioni sulla motivazione al Dirigente, voglio tenere la mia situazione, per il momento, privata. Voi darete spiegazioni di che tipo al Ds?
Neanche a me va... Io addurrò motivi personali, ma credo che tutti capirano e la cosa mi dispiace.

panta

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 28.05.12

Torna in alto Andare in basso

riserva N - Pagina 38 Empty Re: riserva N

Messaggio Da panta Lun Giu 18, 2012 4:01 pm

@dicon Faremo tutti così. Io cercherò di rosicchiare ancora qualche giorno, ma, se tu puoi, hai fatto benissimo.

panta

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 28.05.12

Torna in alto Andare in basso

riserva N - Pagina 38 Empty Re: riserva N

Messaggio Da crotalo Lun Giu 18, 2012 7:36 pm

io credo dirò le vere motivazioni. Sono anche membro interno agli esami e non credo il Dirigente la prenderebbe bene se gli scrivessi solo "motivi personali". Cmq ho già avvisato la segreteria e mi hanno consigliato di licenziarmi il 27 così non rischio..

crotalo

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

riserva N - Pagina 38 Empty Re: riserva N

Messaggio Da panta Lun Giu 18, 2012 9:32 pm

Non ti conviene licenziarti subito? Così ti sostituiscono!

panta

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 28.05.12

Torna in alto Andare in basso

riserva N - Pagina 38 Empty aiutooooooooooooooo

Messaggio Da capitanprof Lun Giu 18, 2012 10:30 pm

Salve a tutti , questi giorni non faccio altro che chiedermi se tutto ciò sia giusto. A me sembra irreale che la scadenza dell' aggiornamento sia il 10 luglio e si chieda di possedere i requisiti ( l' iscrizione al collocamento mirato ) entro il 30 giugno. Tutto ciò a me sembra incostituzionale , possibile che in questo forum non sia presente un avvocato o qualcuno che si intenda di legge. Lalla, Giulia mi appello a voi.
Saluti

capitanprof

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

riserva N - Pagina 38 Empty Re: riserva N

Messaggio Da TITTIBA Lun Giu 18, 2012 10:54 pm

capitanprof ha scritto:Salve a tutti , questi giorni non faccio altro che chiedermi se tutto ciò sia giusto. A me sembra irreale che la scadenza dell' aggiornamento sia il 10 luglio e si chieda di possedere i requisiti ( l' iscrizione al collocamento mirato ) entro il 30 giugno. Tutto ciò a me sembra incostituzionale , possibile che in questo forum non sia presente un avvocato o qualcuno che si intenda di legge. Lalla, Giulia mi appello a voi.
Saluti
Anche io sento troppo silenzio intorno a questa faccenda che sa dell'assurdo, Lalla e Giulia non vi sembra anche a voi?

TITTIBA

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

riserva N - Pagina 38 Empty Re: riserva N

Messaggio Da dicon Lun Giu 18, 2012 11:51 pm

se permettete non credo sia assurdo. ripetiamo sempre le stesse cose. lo abbiamo capito che è una ingiustizia. ma funziona solo per il reparto scuola... altre attività non è necessario fare e agitare tutti questi animi,basta appartenere alle categorie protette e sei apposto...
a me sinceramente interessava capire la norma olegge dove parla oltre alle assunzioni a tempo indeterminato a ìnche quelle a tempo determinato. lo scorso anno AT di riferimento se ne infischio delle quote da rispettare. quest'anno sinceramente oltre a èpartecipare personalmente alle operazioni di nomina voglio sbattergli in faccia la normativa. spero essere stato chiaro e mi auguro che qualcuno mi aiuti

dicon

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 14.06.12

Torna in alto Andare in basso

riserva N - Pagina 38 Empty Re: riserva N

Messaggio Da capitanprof Lun Giu 18, 2012 11:59 pm

dicon ha scritto:se permettete non credo sia assurdo. ripetiamo sempre le stesse cose. lo abbiamo capito che è una ingiustizia. ma funziona solo per il reparto scuola... altre attività non è necessario fare e agitare tutti questi animi,basta appartenere alle categorie protette e sei apposto...
a me sinceramente interessava capire la norma olegge dove parla oltre alle assunzioni a tempo indeterminato a ìnche quelle a tempo determinato. lo scorso anno AT di riferimento se ne infischio delle quote da rispettare. quest'anno sinceramente oltre a èpartecipare personalmente alle operazioni di nomina voglio sbattergli in faccia la normativa. spero essere stato chiaro e mi auguro che qualcuno mi aiuti

scusami ,francamente non capisco .Anzichè assumer questo atteggiamento da rassegnati perchè non cerchiamo di unire le nostre forze per cercare di ottenere qualcosa . Per quanto riguarda le quote cerca di capire se nella tua provincia sono sature.
Saluti

capitanprof

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

riserva N - Pagina 38 Empty Re: riserva N

Messaggio Da dicon Mar Giu 19, 2012 12:00 am

la normativa serve non chiacchiere è semplice.

dicon

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 14.06.12

Torna in alto Andare in basso

riserva N - Pagina 38 Empty Re: riserva N

Messaggio Da capitanprof Mar Giu 19, 2012 12:01 am

cosa vuoi dire

capitanprof

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

riserva N - Pagina 38 Empty Re: riserva N

Messaggio Da dicon Mar Giu 19, 2012 12:03 am

bisogna andare avanti... io non mi sono arreso o meglio rassegnato. non possiamo avere tutto e poi oltre tutto lo fai una volta e vale per sempre.

dicon

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 14.06.12

Torna in alto Andare in basso

riserva N - Pagina 38 Empty Re: riserva N

Messaggio Da dicon Mar Giu 19, 2012 12:07 am

fammi capire pensi che sia solo questa la cosa assurda? se la cosa non ti fosse interessata non credo eri qui a dire" si i riservisti hanno raggione che norma assurda". quindi io non sono un legislatore, sono un cittadino che cerca di rispettare le leggi. scusa lo sfogo

dicon

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 14.06.12

Torna in alto Andare in basso

riserva N - Pagina 38 Empty Re: riserva N

Messaggio Da dicon Mar Giu 19, 2012 12:09 am

per quanto riguarda alle nomine volevo sapere la normativa che regola la quota dei riservisti sia per contratti a tempo indeterminato(che se non erro è contenuta nella legge 68/99) e quella a tempo determinato(che non ho)

dicon

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 14.06.12

Torna in alto Andare in basso

riserva N - Pagina 38 Empty Re: riserva N

Messaggio Da panta Mar Giu 19, 2012 12:13 am

Devono esserci almeno due cattedre (con una non scatta la riserva); la quota è il 50%, a meno che non ci sia saturazione,

panta

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 28.05.12

Torna in alto Andare in basso

riserva N - Pagina 38 Empty Re: riserva N

Messaggio Da capitanprof Mar Giu 19, 2012 12:14 am

dicon ha scritto:fammi capire pensi che sia solo questa la cosa assurda? se la cosa non ti fosse interessata non credo eri qui a dire" si i riservisti hanno raggione che norma assurda". quindi io non sono un legislatore, sono un cittadino che cerca di rispettare le leggi. scusa lo sfogo

forse no ci capiamo, mi spiego meglio,ogni qualvolta è stato concesso di inserire la riserva il termine scadeva con la scadenza dell'aggiornamento, 30/06- 30/06. Non vedo il motivo perchè ciò non debba essere fatto anche questa volta, personalmente non avrei avuto niente da dire se la scadenza (dell' aggiornamento) fosse stata il 30-06 anzichè il 10-07.
Saluti

capitanprof

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

riserva N - Pagina 38 Empty Re: riserva N

Messaggio Da TITTIBA Mar Giu 19, 2012 12:19 am

dicon ha scritto:fammi capire pensi che sia solo questa la cosa assurda? se la cosa non ti fosse interessata non credo eri qui a dire" si i riservisti hanno raggione che norma assurda". quindi io non sono un legislatore, sono un cittadino che cerca di rispettare le leggi. scusa lo sfogo
Non è per fare polemica, ma anche se non mi fosse interessato avrei notato che si chiedono i requisiti al 30 giugno e la domanda scade dieci giorni dopo: avrei trovato più logico porre la scadenza della domanda nella stessa data di quella del possesso dei requisiti, come si fa per ogni concorso pubblco.

TITTIBA

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

riserva N - Pagina 38 Empty Re: riserva N

Messaggio Da panta Mar Giu 19, 2012 12:29 am

Ovviamente c'è del dolo: alcuni saranno dissuasi perché non possono rinunciare al sussidio, altri perché sono impegnati nelle attività didattiche: non è facile defilarsi se ti nominano commissario in esame di stato, ad esempio. Il 10 tutti noi siamo disoccupati e liberi cittadini del mondo

panta

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 28.05.12

Torna in alto Andare in basso

riserva N - Pagina 38 Empty Re: riserva N

Messaggio Da angela.ferraro.779 Mar Giu 19, 2012 8:30 am

come mai non aprono la funzione su istanze online per l'aggiornamento graduatorie?

angela.ferraro.779

Messaggi : 164
Data d'iscrizione : 11.06.12

Torna in alto Andare in basso

riserva N - Pagina 38 Empty Re: riserva N

Messaggio Da precario72 Mar Giu 19, 2012 11:33 am

HELP!
Iscrizione a collocamento mirato andata a buon fine e ora cosa scrivere nella domanda?
in particolare sez b: "estremi dei documenti con cui è stato riconosciuto il titolo che da luogo alla riserva":
occorre inserire il certificato del collocamento mirato o il verbale di invalidità dell'inps? o entrambi?

precario72

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

riserva N - Pagina 38 Empty Re: riserva N

Messaggio Da crotalo Mar Giu 19, 2012 12:30 pm

precario72 ha scritto:HELP!
Iscrizione a collocamento mirato andata a buon fine e ora cosa scrivere nella domanda?
in particolare sez b: "estremi dei documenti con cui è stato riconosciuto il titolo che da luogo alla riserva":
occorre inserire il certificato del collocamento mirato o il verbale di invalidità dell'inps? o entrambi?

Io credo vada messo il verbale dell'INPS, anche perchè l'applicazione consente di scrivere una sola cosa. Ma alla voce numero voi che scrivete?Ci sono solo 5 spazi liberi e il numero di protocollo è ben più lungo...

crotalo

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

riserva N - Pagina 38 Empty Re: riserva N

Messaggio Da crotalo Mar Giu 19, 2012 12:32 pm

panta ha scritto:Devono esserci almeno due cattedre (con una non scatta la riserva); la quota è il 50%, a meno che non ci sia saturazione,
scusami panta puoi darmi un riferimento normativo di sta cosa per favore?La signora del mio AT continua ad insistere che la riserva scatta dopo 3 cattedre nonostante le abbia più volte detto che era dopo 2...Grazie

crotalo

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

riserva N - Pagina 38 Empty Re: riserva N

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 38 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.