stanno per scadere i 10gg. per fare ricorso. mi volete aiutare? continuità prima dei 3 anni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
stanno per scadere i 10gg. per fare ricorso. mi volete aiutare? continuità prima dei 3 anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
stanno per scadere i 10gg. per fare ricorso. mi volete aiutare? continuità prima dei 3 anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
stanno per scadere i 10gg. per fare ricorso. mi volete aiutare? continuità prima dei 3 anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
stanno per scadere i 10gg. per fare ricorso. mi volete aiutare? continuità prima dei 3 anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
stanno per scadere i 10gg. per fare ricorso. mi volete aiutare? continuità prima dei 3 anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
stanno per scadere i 10gg. per fare ricorso. mi volete aiutare? continuità prima dei 3 anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
stanno per scadere i 10gg. per fare ricorso. mi volete aiutare? continuità prima dei 3 anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
stanno per scadere i 10gg. per fare ricorso. mi volete aiutare? continuità prima dei 3 anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
stanno per scadere i 10gg. per fare ricorso. mi volete aiutare? continuità prima dei 3 anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



stanno per scadere i 10gg. per fare ricorso. mi volete aiutare? continuità prima dei 3 anni

3 partecipanti

Andare in basso

stanno per scadere i 10gg. per fare ricorso. mi volete aiutare? continuità prima dei 3 anni Empty stanno per scadere i 10gg. per fare ricorso. mi volete aiutare? continuità prima dei 3 anni

Messaggio Da connynews Mer Apr 06, 2011 4:03 pm

nella mia scuola dopo aver compilato il modulo-tabella per l'individuazione del perdente posto, la segreteria nn attribuisce i 2 punti previsti per ogni anno successivi al primo, come prevesto dalla nota 5 e 5 bis, se nn hai ancora raggiunto il 3 anno. sono di ruolo dal 2008-09 e togliendo l'anno in corso sono trascorsi 2 anni, la seg sostiene che nn mi toccano i 2 pp. perchè il primo anno ero in anno di prova e su sede del csa, ora io so che una cosa è la domanda di trasferimento volontaria, per la quale bisogna avere 3 anni di continuità, e altra cosa è la domanda di trasferimento per la grad. di circolo, dove nn bisogna assolutamente avere i tre anni. ora le info che ho sono corrette? nel ricorso quale riferimento normativo devo citare per avere i punti? è sufficiente dire che lo prevede il contratto se poi qualcuno mi dice che si può interpretare liberamente? mi toccano sti punti o no? cosa ne pensate? grazie per la cortesia. conny


connynews

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

stanno per scadere i 10gg. per fare ricorso. mi volete aiutare? continuità prima dei 3 anni Empty Re: stanno per scadere i 10gg. per fare ricorso. mi volete aiutare? continuità prima dei 3 anni

Messaggio Da giulia boffa Mer Apr 06, 2011 4:17 pm

nell'anno di prova non sei titolare nella scuola, ma sei in servizio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

stanno per scadere i 10gg. per fare ricorso. mi volete aiutare? continuità prima dei 3 anni Empty Re: stanno per scadere i 10gg. per fare ricorso. mi volete aiutare? continuità prima dei 3 anni

Messaggio Da connynews Mer Apr 06, 2011 4:52 pm

giulia boffa ha scritto:nell'anno di prova non sei titolare nella scuola, ma sei in servizio

quindi è come dico io, cioè mi toccano i 2 punti ad anno. come convinco la seg. che è così, nn ne vogliono proprio sapere!!! e se dico che è tutto nel contratto mi dicono che loro nn hanno capito così!! che devo fare??

connynews

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

stanno per scadere i 10gg. per fare ricorso. mi volete aiutare? continuità prima dei 3 anni Empty Re: stanno per scadere i 10gg. per fare ricorso. mi volete aiutare? continuità prima dei 3 anni

Messaggio Da giulia boffa Mer Apr 06, 2011 5:21 pm

presenta la tabella dei punteggi e poi rivolgiti alla rsu o ad un sindacato
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

stanno per scadere i 10gg. per fare ricorso. mi volete aiutare? continuità prima dei 3 anni Empty Re: stanno per scadere i 10gg. per fare ricorso. mi volete aiutare? continuità prima dei 3 anni

Messaggio Da connynews Mer Apr 06, 2011 5:56 pm

giulia boffa ha scritto:presenta la tabella dei punteggi e poi rivolgiti alla rsu o ad un sindacato

grazie 1000 cara giulia boffa

connynews

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

stanno per scadere i 10gg. per fare ricorso. mi volete aiutare? continuità prima dei 3 anni Empty Re: stanno per scadere i 10gg. per fare ricorso. mi volete aiutare? continuità prima dei 3 anni

Messaggio Da LucaPS Mer Apr 06, 2011 7:34 pm

Sulla questione che poni, Conny, ti dico alcune cose, anche in base alla mia esperienza. Io ho lo stesso tuo problema per l'attribuzione del bonus aggiuntivo di 10pt (nota 5ter del Contratto sulla Mobilità). L'anno di prova non lo chiamano anno "di arrivo" ma anno "di "appoggio" cioè sei su sede provvisoria; in entrambe le dizioni tu sei "in servizio" ma gli Usp dicono che quel che conta - affinchè quell'anno sia utile per il punteggio - non è il "servizio" ma la "titolarità". E nell'anno di appoggio (anno di prova) tu "non sei ancora arrivato come titolare in quella sede". Nel mio caso in questo modo il quadriennio (anno di arrivo + triennio) di cui parla di nota 5ter per l'attribuzione dei 10pt si trasformerebbe magicamente in quinquennio (anno di appoggio + anno di arrivo + triennio). Nel tuo caso, il 2008-09 è l'anno di appoggio e non conta come titolarità; il 2009-2010 è il tuo primo anno di servizio prestato nella scuola di attuale titolarità; l'anno in corso non si conta. Di fatto, non sono trascorsi due anni di continuità ma solo un anno. Due sindacati non sono d'accordo con questa interpretazione restrittiva dei Csa e io l'anno scorso volevo adire al tentativo di conciliazione ma poi ho lasciato perdere. La nota 5ter da due anni è stata cambiata ma non chiarisce. Prima dell'anno scorso, la nota era talmente vaga che non permetteva agli Usp di addurre le motivazioni che invece da due anni adducono per non attribuire il punteggio, peraltro permanendo dubbi di interpretazione.

LucaPS

Messaggi : 1960
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

stanno per scadere i 10gg. per fare ricorso. mi volete aiutare? continuità prima dei 3 anni Empty Re: stanno per scadere i 10gg. per fare ricorso. mi volete aiutare? continuità prima dei 3 anni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.