reinserire titolo di sostegno? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
reinserire titolo di sostegno? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
reinserire titolo di sostegno? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
reinserire titolo di sostegno? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
reinserire titolo di sostegno? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
reinserire titolo di sostegno? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
reinserire titolo di sostegno? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
reinserire titolo di sostegno? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
reinserire titolo di sostegno? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
reinserire titolo di sostegno? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



reinserire titolo di sostegno?

+17
docenteinbici
Chiara_87
Zooropa
bernardi_p
silviac.79
irene76
mickiscul
docente76
teleonora
marcolux80
giulia boffa
FMZ
apezzi
alessia31
ameliaviola
profprec77
ontoteologia
21 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

reinserire titolo di sostegno? - Pagina 2 Empty reinserire titolo di sostegno?

Messaggio Da ontoteologia Gio Apr 10, 2014 5:34 pm

Promemoria primo messaggio :

Nella sezione C3 dell'aggiornamento delle graduatorie sembra si debba inserire nuovamente il titolo di sostegno già presentato nelle domande precenti.

Giusto?

ontoteologia

Messaggi : 762
Data d'iscrizione : 11.07.11

Torna in alto Andare in basso


reinserire titolo di sostegno? - Pagina 2 Empty Re: reinserire titolo di sostegno?

Messaggio Da silviac.79 Mar Apr 15, 2014 12:23 pm

devo dire,però, che io ancora non stampo la domanda per cui non so se effettivamente avrò la spunta, sull'abilitazione posseduta e dichiarata nel precedente aggiornamento.

silviac.79

Messaggi : 352
Data d'iscrizione : 15.04.14

Torna in alto Andare in basso

reinserire titolo di sostegno? - Pagina 2 Empty Re: reinserire titolo di sostegno?

Messaggio Da Ospite Mar Apr 15, 2014 12:27 pm

Ah..allora penso che si tratti di una vera e propria procedura di AGGIORNAMENTO,dunque non devonsi inserire i titoli pregressi. Mi resta un dubbio: come faranno a stabilire che siamo abilitati sul SOS?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

reinserire titolo di sostegno? - Pagina 2 Empty Re: reinserire titolo di sostegno?

Messaggio Da Ospite Mar Apr 15, 2014 12:28 pm

La spunta sulla T non c'è sulla mia domanda. Provo a modificarla e a non compilare il C3

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

reinserire titolo di sostegno? - Pagina 2 Empty Re: reinserire titolo di sostegno?

Messaggio Da silviac.79 Mar Apr 15, 2014 12:32 pm

scusa katers81,quindi tu sei abilitato T ma nel menù a tendina la T nn ti compare...e quindi nn ti compare neanche la spunta sulla T quando stampi?

silviac.79

Messaggi : 352
Data d'iscrizione : 15.04.14

Torna in alto Andare in basso

reinserire titolo di sostegno? - Pagina 2 Empty Re: reinserire titolo di sostegno?

Messaggio Da Ospite Mar Apr 15, 2014 1:41 pm

silviac.79 ha scritto:scusa katers81,quindi tu sei abilitato T ma nel menù a tendina la T nn ti compare...e quindi nn ti compare neanche la spunta sulla T quando stampi?
Ho preso la decisione drastica di non compilare i campi C2 e C3. Prima di far ciò,ho provato ad aggiungere tutte le 8 a disposizione (su 9),e ovviamente mancava sempre la T!
Perdona l'eccesso di zelo,ma dunque tra le alternative ti compare qualcosa tipo "INS. A MINOR. PSICOF. VISTA E UDITO - TT"?
A me compare la stessa dicitura seguita da PP AA MM EE, poi "INS. AD ALTRO INDIR. DIFFERENZIATO AA EE" e infine "INS. A INDIR. DIFFERENZ. MONTESSORI AA EE",in tutto 8 alternative

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

reinserire titolo di sostegno? - Pagina 2 Empty Re: reinserire titolo di sostegno?

Messaggio Da silviac.79 Mar Apr 15, 2014 1:52 pm

allora a me compare INS. A MINOR. PSICOF. VISTA E UDITO - SS PP AA MM e INS. AD ALTRO INDIR. DIFFERENZIATO AA EE" e infine "INS. A INDIR. DIFFERENZ. MONTESSORI AA EE.

silviac.79

Messaggi : 352
Data d'iscrizione : 15.04.14

Torna in alto Andare in basso

reinserire titolo di sostegno? - Pagina 2 Empty Re: reinserire titolo di sostegno?

Messaggio Da Ospite Mar Apr 15, 2014 1:56 pm

Ok grazie gentilissima! Dunque non riesci a visualizzare la EE,per cui sei già abilitata! Allora dai,visto che cmq hanno in memoria il nostro punteggio di partenza prima dell'aggiornamento,penso permarrà nella prossima graduatoria anche l'informazione circa la nostra specializzazione!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

reinserire titolo di sostegno? - Pagina 2 Empty Re: reinserire titolo di sostegno?

Messaggio Da silviac.79 Mar Apr 15, 2014 1:58 pm

credo anche io...cmq aspettiamo le faq prima di inoltrare.....invece posso chiederti se hai dei nuovi titoli da dichiarare se anche a te li registra due volte

silviac.79

Messaggi : 352
Data d'iscrizione : 15.04.14

Torna in alto Andare in basso

reinserire titolo di sostegno? - Pagina 2 Empty Re: reinserire titolo di sostegno?

Messaggio Da Ospite Mar Apr 15, 2014 2:57 pm

parli del campo F? sisi,ma poi si riducono ad uno soltanto quando vado a stampare la domanda,per fortuna..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

reinserire titolo di sostegno? - Pagina 2 Empty Re: reinserire titolo di sostegno?

Messaggio Da silviac.79 Mar Apr 15, 2014 3:00 pm

ah meno male......assurde ste cose! quindi tu hai già inoltrato? io ancora no ma hai ricevuto il pdf sulla email?

silviac.79

Messaggi : 352
Data d'iscrizione : 15.04.14

Torna in alto Andare in basso

reinserire titolo di sostegno? - Pagina 2 Empty Re: reinserire titolo di sostegno?

Messaggio Da Ospite Mar Apr 15, 2014 3:09 pm

Non ho inoltrato la domanda,l'ho stampata prima di inoltrarla,lasciandola in sospeso per tempi migliori. Da quel che ho capito,la mail ci serve come prova dell'invio,in quanto alla chiusura delle operazioni l'a.t. destinatario riceverà la nostra domanda,per com'è salvata su istanze on line.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

reinserire titolo di sostegno? - Pagina 2 Empty Re: reinserire titolo di sostegno?

Messaggio Da silviac.79 Mar Apr 15, 2014 3:13 pm

quindi posso stamparla e non inoltrarla, quindi potendo continuare a modificarla e come faccio?

silviac.79

Messaggi : 352
Data d'iscrizione : 15.04.14

Torna in alto Andare in basso

reinserire titolo di sostegno? - Pagina 2 Empty Re: reinserire titolo di sostegno?

Messaggio Da Ospite Mar Apr 15, 2014 3:36 pm

dopo averla stampata clicchi su "elenco domande"

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

reinserire titolo di sostegno? - Pagina 2 Empty Re: reinserire titolo di sostegno?

Messaggio Da silviac.79 Mar Apr 15, 2014 3:40 pm

scusa ma a me nn compare il tasto di stampa......
sai dirmi nella voce ins.minorati vista e udito SS: SS a quale ordine di scuola si riferisce?

silviac.79

Messaggi : 352
Data d'iscrizione : 15.04.14

Torna in alto Andare in basso

reinserire titolo di sostegno? - Pagina 2 Empty Re: reinserire titolo di sostegno?

Messaggio Da Ospite Mar Apr 15, 2014 3:57 pm

silviac.79 ha scritto:scusa ma a me nn compare il tasto di stampa......
sai dirmi nella voce  ins.minorati vista e udito SS: SS a quale ordine di scuola si riferisce?
SS trattasi di scuole secondarie di II grado
devi premere su INOLTRA,poi comparirà un'altra finestra con le 3 alternative ELENCO DOMANDE,STAMPA,INOLTRA
ebbene,tu clicca su stampa,salvando il pdf della domanda,e poi premi su elenco domande per tornare indietro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

reinserire titolo di sostegno? - Pagina 2 Empty Re: reinserire titolo di sostegno?

Messaggio Da silviac.79 Mar Apr 15, 2014 4:02 pm

Ah ecco....grazie mille Katers81

silviac.79

Messaggi : 352
Data d'iscrizione : 15.04.14

Torna in alto Andare in basso

reinserire titolo di sostegno? - Pagina 2 Empty Re: reinserire titolo di sostegno?

Messaggio Da silviac.79 Mar Apr 15, 2014 4:09 pm

scusa ancora ma se produco il pdf per stamparlo posso sempre modificare la domanda? o poi devo annullarla e ricominciare da capo?

silviac.79

Messaggi : 352
Data d'iscrizione : 15.04.14

Torna in alto Andare in basso

reinserire titolo di sostegno? - Pagina 2 Empty Re: reinserire titolo di sostegno?

Messaggio Da docente76 Mar Apr 15, 2014 4:38 pm

Anche se cambiate idea dopo l'inoltro, potete annullarlo. Fino al 10 maggio potete fare quante modifiche volete. Per ottenere il pdf dovete per forza inoltrare, così vi rendete conto di cosa passa nel documento finale. Se il risultato non vi convince, potrete annullare l'inoltro. Io per la questione del sostegno l'ho fatto almeno tre volte (mi veniva la spunta su personale educativo, su scuola dell'infanzia, su scuola primaria, ma non sulle mie specializzazioni MEDIE e SUPERIORI). Inizio a pensare anch'io che chi ha già dichiarato il titolo non debba ridichiararlo, ma l'importante è che lo sappiano anche gli UST, perché negli scorsi aggiornamenti tutti abbiamo sempre ridichiarato il sostegno e tutti gli uffici sono abituati a vederlo dichiarato nelle domande. Il mio timore è che si assista a un depennamento di massa dagli elenchi del sostegno, quindi spero che il Ministero emani tra le FAQ anche info agli UST su come valutare le nostre dichiarazioni.
Io, personalmente,
1. se non modificheranno il programma su IOL
2. se il MIUR non chiarirà la questione nelle FAQ
credo che nella sezione 'dichiarazioni personali' spiegherò che "era mia intenzione compilare la sezione C3 ma il programma non me lo consentiva, perciò comunico qui la mia intenzione di rimanere negli elenchi del sostegno delle scuole medie e superiori in virtù del titolo dichiarato negli scorsi aggiornamenti"

docente76

Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

reinserire titolo di sostegno? - Pagina 2 Empty Re: reinserire titolo di sostegno?

Messaggio Da silviac.79 Mar Apr 15, 2014 4:54 pm

farò anche io lo stesso.....almeno avremmo qualcosa a cui attaccarci in caso di ricorso che spero di nn dover fare....ma nel pdf a molti nn escono le preferenze espresse nella domanda e anche in quel caso nelle dichiarazioni personali uno dovrebbe dichiararlo.....

silviac.79

Messaggi : 352
Data d'iscrizione : 15.04.14

Torna in alto Andare in basso

reinserire titolo di sostegno? - Pagina 2 Empty Re: reinserire titolo di sostegno?

Messaggio Da Ospite Mar Apr 15, 2014 5:46 pm

esattamente,il campo "dichiarazioni personali" capita quanto mai a fagiuolo! Io cmq non mi preoccuperei,perché per me il mancato inserimento nell'elenco del sostegno ha la stessa probabilità della perdita del punteggio pregresso..del resto,l'elenco del sostegno a conti fatti non lo si potrebbe produrre!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

reinserire titolo di sostegno? - Pagina 2 Empty Re: reinserire titolo di sostegno?

Messaggio Da silviac.79 Mar Apr 15, 2014 5:53 pm

Si ma o erano più chiari o nella guida che ci voleva a spiegare meglio come considerare certe sezioni!!!boh...

silviac.79

Messaggi : 352
Data d'iscrizione : 15.04.14

Torna in alto Andare in basso

reinserire titolo di sostegno? - Pagina 2 Empty Re: reinserire titolo di sostegno?

Messaggio Da silviac.79 Mar Apr 15, 2014 5:57 pm

Scusate ma in quale sezione si trova la voce dichiarazioni personali?

silviac.79

Messaggi : 352
Data d'iscrizione : 15.04.14

Torna in alto Andare in basso

reinserire titolo di sostegno? - Pagina 2 Empty Re: reinserire titolo di sostegno?

Messaggio Da Ospite Mar Apr 15, 2014 7:24 pm

silviac.79 ha scritto:Scusate ma in quale sezione si trova la voce dichiarazioni personali?
Sezione M punto I

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

reinserire titolo di sostegno? - Pagina 2 Empty Re: reinserire titolo di sostegno?

Messaggio Da bernardi_p Sab Apr 19, 2014 12:36 pm

SEZ-H2- Titoli di preferenza
Avendo prestato servizio prcedentemente, qualcuno sa se è necessario selezionare la lettera "Q" ? (aver prestato servizio per non meno di un anno alle dipendenze del MIUR). In questo caso si deve inserire l'Ente, la data atto e il numero atto. Per l'ente credo si debba indicare l'istituto, per la data e il numero atto?

bernardi_p

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

reinserire titolo di sostegno? - Pagina 2 Empty Re: reinserire titolo di sostegno?

Messaggio Da Zooropa Sab Apr 19, 2014 12:46 pm

anch'io mi chiedevo per la data e il numero dell'atto... :/ qualcuno ha trovato una soluzione?

Zooropa

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 31.10.13

Torna in alto Andare in basso

reinserire titolo di sostegno? - Pagina 2 Empty Re: reinserire titolo di sostegno?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.