Interruzione di servizio = niente liquidazione ?? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Interruzione di servizio = niente liquidazione ?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Interruzione di servizio = niente liquidazione ?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Interruzione di servizio = niente liquidazione ?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Interruzione di servizio = niente liquidazione ?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Interruzione di servizio = niente liquidazione ?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Interruzione di servizio = niente liquidazione ?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Interruzione di servizio = niente liquidazione ?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Interruzione di servizio = niente liquidazione ?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Interruzione di servizio = niente liquidazione ?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Interruzione di servizio = niente liquidazione ??

2 partecipanti

Andare in basso

Interruzione di servizio = niente liquidazione ?? Empty Interruzione di servizio = niente liquidazione ??

Messaggio Da laclefdesonges Ven Apr 11, 2014 6:07 pm

Salve a tutti, la mia conoscenza della legislazione e contrattualistica scolastica è incerta e i risvolti mi sono ancora oscuri, perciò chiedo : se io che sono a TD da settembre fino al 30 giugno DOVESSI MAI CHIEDERE uno dei tre giorni di permesso non retribuiti, mettiamo caso a giugno, cosa comporterebbe di preciso il fatto che essi "interrompono a tutti gli effetti il servizio maturato" ?

Non mi danno la liquidazione ?

I punti li avrò già maturati, penso, e se non mi pagano il giorno o mi contano meno giorni di pensione (che tanto quando è ora che ci dovrò andare io manco esisterà più, probabilmente!), non mi importa ... ma se non mi pagano la liquidazione, Jesus..... dovrò evitare di prenderlo...
laclefdesonges
laclefdesonges

Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 18.05.12

Torna in alto Andare in basso

Interruzione di servizio = niente liquidazione ?? Empty Re: Interruzione di servizio = niente liquidazione ??

Messaggio Da fradacla Ven Apr 11, 2014 6:11 pm

Ho appena spiegato ad un collega che significa un giorno di permesso non retribuito.
Non ha alcun effetto sul TFR, se non che, invece di pagartelo per 200 giorni, te lo pagano per 199...
https://www.orizzontescuolaforum.net/t78433-permesso-ferie-per-udienza-in-tribulane-help#916739
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Interruzione di servizio = niente liquidazione ?? Empty Re: Interruzione di servizio = niente liquidazione ??

Messaggio Da laclefdesonges Ven Apr 11, 2014 6:14 pm

grazie Fradcla difatti avevo appena letto !! Meno male, che sospiro di sollievo :-)
laclefdesonges
laclefdesonges

Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 18.05.12

Torna in alto Andare in basso

Interruzione di servizio = niente liquidazione ?? Empty Re: Interruzione di servizio = niente liquidazione ??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.