Servizio in altre amministrazioni pubbliche - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Servizio in altre amministrazioni pubbliche - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Servizio in altre amministrazioni pubbliche - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Servizio in altre amministrazioni pubbliche - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Servizio in altre amministrazioni pubbliche - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Servizio in altre amministrazioni pubbliche - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Servizio in altre amministrazioni pubbliche - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Servizio in altre amministrazioni pubbliche - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Servizio in altre amministrazioni pubbliche - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Servizio in altre amministrazioni pubbliche - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Servizio in altre amministrazioni pubbliche

+18
Cozza
serena
silviac.79
carmar0908
ayam
mathematico
Dec
Ally87
Gaia84
giulia boffa
nadiadan
A0quarantasette
tanganika
profprec77
Disillusa
gioguerci
tinca
FRANCI88
22 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Servizio in altre amministrazioni pubbliche - Pagina 3 Empty Servizio in altre amministrazioni pubbliche

Messaggio Da FRANCI88 Lun Apr 14, 2014 12:19 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve, siccome nel 2009 ho avuto un contratto di collaborazione a progetto con una società pubblica partecipata esclusivamente dai Comuni e dalla Provincia, relativo al censimento e lettura per sevizio idrico, per 2 mesi e mezzo/3, posso considerarlo come servizio in altre pubbliche amministrazioni? Premetto che ho ricevuto anche il cud l'anno successivo. Grazie.

FRANCI88

Messaggi : 1643
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso


Servizio in altre amministrazioni pubbliche - Pagina 3 Empty Re: Servizio in altre amministrazioni pubbliche

Messaggio Da profprec77 Dom Mag 04, 2014 9:39 pm

state tranquille che non si può depennare nessuno quando si è fatto un errore in buona fede in situazioni dubbie comunque...si corregge l'errore e basta...i pareri dati dai vari sindacati sono discordanti in materia e non tutti stanno attaccati al pc per leggere i post quindi è un errore comune e giustificabile...il miur fa inoltre delle note che sono fuorvianti come il caso della nota 31..tanti hanno dichiarato il punteggio come specifico in buona fede

profprec77

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 09.09.12

Torna in alto Andare in basso

Servizio in altre amministrazioni pubbliche - Pagina 3 Empty Re: Servizio in altre amministrazioni pubbliche

Messaggio Da nadiadan Dom Mag 04, 2014 9:42 pm

ho scritto con la mail normale; dici che è per quello che non rispondono? Però l'hanno ricevuta, perchè mi è ritornato l'avviso di lettura. Adesso vediamo domani se ricevo conferma di lettura della mail che ho mandato stasera e poi vedo cosa fare. E' che al telefono non rispondono!

nadiadan

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 11.04.14

Torna in alto Andare in basso

Servizio in altre amministrazioni pubbliche - Pagina 3 Empty Re: Servizio in altre amministrazioni pubbliche

Messaggio Da nadiadan Dom Mag 04, 2014 9:43 pm

profprec77 ha scritto:state tranquille che non si può depennare nessuno quando si è fatto un errore in buona fede in situazioni dubbie comunque...si corregge l'errore e basta...i pareri dati dai vari sindacati sono discordanti in materia e non tutti stanno attaccati al pc per leggere i post quindi è un errore comune e giustificabile...il miur fa inoltre delle note che sono fuorvianti come il caso della nota 31..tanti hanno dichiarato il punteggio come specifico in buona fede

infatti. Io sono tranquilla; appena mi sono accorta dell'errore l'ho denunciato all'AT. Aspettiamo le graduatorie provvisorie e poi vediamo. Comunque, se il mio AT devesse darmi novità ve le comunicherò.

nadiadan

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 11.04.14

Torna in alto Andare in basso

Servizio in altre amministrazioni pubbliche - Pagina 3 Empty Re: Servizio in altre amministrazioni pubbliche

Messaggio Da silviac.79 Dom Mag 04, 2014 9:44 pm

Posso chiederti a quale usp sei inserito?

silviac.79

Messaggi : 352
Data d'iscrizione : 15.04.14

Torna in alto Andare in basso

Servizio in altre amministrazioni pubbliche - Pagina 3 Empty Re: Servizio in altre amministrazioni pubbliche

Messaggio Da nadiadan Dom Mag 04, 2014 9:45 pm

Io sono iscritta nelle graduatorie della provincia di Lecco

nadiadan

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 11.04.14

Torna in alto Andare in basso

Servizio in altre amministrazioni pubbliche - Pagina 3 Empty Re: Servizio in altre amministrazioni pubbliche

Messaggio Da silviac.79 Dom Mag 04, 2014 9:47 pm

Ah ecco...cmq noi iscritti a Roma l uso nn risponde mai

silviac.79

Messaggi : 352
Data d'iscrizione : 15.04.14

Torna in alto Andare in basso

Servizio in altre amministrazioni pubbliche - Pagina 3 Empty Re: Servizio in altre amministrazioni pubbliche

Messaggio Da silviac.79 Dom Mag 04, 2014 9:48 pm

Cmq profprec77 nella sezione h3 neanche ci sono le note...dico io mettetele no?!

silviac.79

Messaggi : 352
Data d'iscrizione : 15.04.14

Torna in alto Andare in basso

Servizio in altre amministrazioni pubbliche - Pagina 3 Empty Re: Servizio in altre amministrazioni pubbliche

Messaggio Da serena Lun Mag 05, 2014 8:33 pm

Forse é opportuno che chi ha questo "dilemma", lo faccia presente al proprio USP di riferimento. E' probabile che le indicazioni che ci verranno date non siano univoche nel senso che la sezione H3 "aver prestato servizio senza demerito in altra pubblica amministrazione" lascia spazio all' "arbitrarietà" di interpretazione... pare che l'incertezza regni sovrana...

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Servizio in altre amministrazioni pubbliche - Pagina 3 Empty Re: Servizio in altre amministrazioni pubbliche

Messaggio Da silviac.79 Lun Mag 05, 2014 9:10 pm

Pare proprio di si anche perché,tra l'altro,nn ha neanche una nota

silviac.79

Messaggi : 352
Data d'iscrizione : 15.04.14

Torna in alto Andare in basso

Servizio in altre amministrazioni pubbliche - Pagina 3 Empty Re: Servizio in altre amministrazioni pubbliche

Messaggio Da silviac.79 Lun Mag 05, 2014 10:26 pm

Ma io nn ho capito una cosa ma che cambia tra l'indicare nella sezione m la volontà di farsi togliere la x ed inviare una email al csa di competenza.....

silviac.79

Messaggi : 352
Data d'iscrizione : 15.04.14

Torna in alto Andare in basso

Servizio in altre amministrazioni pubbliche - Pagina 3 Empty Re: Servizio in altre amministrazioni pubbliche

Messaggio Da carmar0908 Lun Mag 05, 2014 11:11 pm

silviac.79 ha scritto:Ma io nn ho capito una cosa ma che cambia tra l'indicare nella sezione m la volontà di farsi togliere la x ed inviare una email al csa di competenza.....
Indicarlo nella sezione m significa lasciare il tutto nell'archivio ministeriale, potrebbe essere controproducente o al contrario tutelarci di più nella nostra "autodenuncia"....io non so proprio come fare....domani riprovo a chiedere al csa.....al momento o compilato la sezione m chiedendo di annullare la preferenza.....ma sono tentata dall'annullare l'inoltro e limitarmi a non barrare la casellina in H3 per poi provvedere in occasione delle graduatorie provvisorie....

carmar0908

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Servizio in altre amministrazioni pubbliche - Pagina 3 Empty Re: Servizio in altre amministrazioni pubbliche

Messaggio Da silviac.79 Lun Mag 05, 2014 11:59 pm

Non so cosa sia meglio...da una parte credo che nn ci sia molta differenza tra lasciarlo nell archivio ministeriale o inviare una e mail in cui indichi il problema...quello che so è che anche se nn si barra la x rimane in archivio...forse potresti recarti al csa di persona e chiedere a loro...ci hai pensato?

silviac.79

Messaggi : 352
Data d'iscrizione : 15.04.14

Torna in alto Andare in basso

Servizio in altre amministrazioni pubbliche - Pagina 3 Empty Re: Servizio in altre amministrazioni pubbliche

Messaggio Da carmar0908 Mar Mag 06, 2014 12:06 am

Domani vado....vediamo cosa mi consigliano....anche se nel 2009 è stato proprio un funzionario del csa a farmi sbagliare...ora però è in pensione....

carmar0908

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Servizio in altre amministrazioni pubbliche - Pagina 3 Empty Re: Servizio in altre amministrazioni pubbliche

Messaggio Da silviac.79 Mar Mag 06, 2014 6:26 am

Facci sapere...

silviac.79

Messaggi : 352
Data d'iscrizione : 15.04.14

Torna in alto Andare in basso

Servizio in altre amministrazioni pubbliche - Pagina 3 Empty Re: Servizio in altre amministrazioni pubbliche

Messaggio Da StirnerM Mar Mag 06, 2014 2:18 pm

Buon giorno, nel file pdf ho visto che nella sezione M alla lettera f c'è una nota 28. Me ne sono reso conto solo adesso. Qualcuno saprebbe dirmi cortesemente cosa dice quella nota? Io non la trovo. Grazie, vorrei evitare di annullare l'inoltro per questo dubbio.

Saluti

StirnerM

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

Servizio in altre amministrazioni pubbliche - Pagina 3 Empty Re: Servizio in altre amministrazioni pubbliche

Messaggio Da nadiadan Mar Mag 06, 2014 7:55 pm

maryeclaudia ha scritto:Domani vado....vediamo cosa mi consigliano....anche se nel 2009 è stato proprio un funzionario del csa a farmi sbagliare...ora però è in pensione....

io aspetto ancora una risposta dal mio AT. Ho ricevuto stamattina la conferma di lettura della mail. Se mi dovessero rispondere vi faccio sapere subito

nadiadan

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 11.04.14

Torna in alto Andare in basso

Servizio in altre amministrazioni pubbliche - Pagina 3 Empty Re: Servizio in altre amministrazioni pubbliche

Messaggio Da silviac.79 Mar Mag 06, 2014 8:21 pm

Grazie nadiadan speravo avessi avuto news...in quale usp sei inserita?

silviac.79

Messaggi : 352
Data d'iscrizione : 15.04.14

Torna in alto Andare in basso

Servizio in altre amministrazioni pubbliche - Pagina 3 Empty Re: Servizio in altre amministrazioni pubbliche

Messaggio Da silviac.79 Mar Mag 06, 2014 8:22 pm

Scusami posso chiederti come hai scritto all usp? Nel senso che dicitura hai usato.....

silviac.79

Messaggi : 352
Data d'iscrizione : 15.04.14

Torna in alto Andare in basso

Servizio in altre amministrazioni pubbliche - Pagina 3 Empty Re: Servizio in altre amministrazioni pubbliche

Messaggio Da nadiadan Mar Mag 06, 2014 8:28 pm

silviac.79 ha scritto:Scusami posso chiederti come hai scritto all usp? Nel senso che dicitura hai usato.....

Ti riporto la mail che ho scritto e l'indirizzo a cui l'ho mandata:

Data: 17/04/2014 20.28
A: <usp.lc@istruzione.it>
Ogg: GaE: servizio senza demerito presso altra amm.ne pubblica

Buongiorno, mi chiamo ***** e devo aggiornare la mia posizione nelle GaE. Nell'ultimo aggiornamento (2011), su indicazione dei sindacati, ho barrato la casella: "dichiara di aver prestato servizio senza demerito in altra amministrazione pubblica", in quanto ho fatto il consigliere comunale per 10 anni e l'assessore comunale per 5 anni (con indennità mensile e CUD rilasciato dal Comune). Adesso, informandomi su vari siti internet, mi è venuto il dubbio che abbia sbagliato a segnare quella opzione. Per fortuna non sono passata davanti a nessuno. Ma, vi chiedo: è corretta la mia vecchia dichiarazione o la devo revocare? Nel caso la dovessi revocare, è sufficiente che io non barri più la casella all'atto dell'aggiornamento on line o devo seguire un'altra procedura?
Spero di essere stata chiara. Vi ringrazio per la cortese attenzione. Saluti.

nadiadan

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 11.04.14

Torna in alto Andare in basso

Servizio in altre amministrazioni pubbliche - Pagina 3 Empty Re: Servizio in altre amministrazioni pubbliche

Messaggio Da silviac.79 Mar Mag 06, 2014 8:30 pm

Grazie....quindi nn hai chiesto di toglierla ma solo se era giusto dichiararla....

silviac.79

Messaggi : 352
Data d'iscrizione : 15.04.14

Torna in alto Andare in basso

Servizio in altre amministrazioni pubbliche - Pagina 3 Empty Re: Servizio in altre amministrazioni pubbliche

Messaggio Da silviac.79 Mar Mag 06, 2014 8:32 pm

Cmq nadiadan scusa ma se ti pagava il comune hai fatto bene a barrarla....forse è per quello che nn ti risp

silviac.79

Messaggi : 352
Data d'iscrizione : 15.04.14

Torna in alto Andare in basso

Servizio in altre amministrazioni pubbliche - Pagina 3 Empty Re: Servizio in altre amministrazioni pubbliche

Messaggio Da nadiadan Mar Mag 06, 2014 8:34 pm

Ho chiesto 2 cose, se ho scritto bene:
1) la devo togliere o no?
2) se la devo togliere, come faccio?

L'ho inviata 2 volte (la prima come vedi il 17 aprile); entrambe le volte mi è tornata la conferma di lettura della mail, ma di risposte niente! Eppure pensavo rispondessero perchè la mia provincia (Lecco) non è così grande. Aspetto fiduciosa.
Al massimo, vedrò dopo la pubblicazione delle graduatorie provvisorie

nadiadan

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 11.04.14

Torna in alto Andare in basso

Servizio in altre amministrazioni pubbliche - Pagina 3 Empty Re: Servizio in altre amministrazioni pubbliche

Messaggio Da nadiadan Mar Mag 06, 2014 8:36 pm

Io avevo una indennità mensile di 130 euro (con busta paga) e CUD. Ma uno dei moderatori (mi sembra Lalla, ma non vorrei sbagliare), mi ha detto che non ero comunque dipendente comunale. Non ci capisco più nulla!

nadiadan

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 11.04.14

Torna in alto Andare in basso

Servizio in altre amministrazioni pubbliche - Pagina 3 Empty Re: Servizio in altre amministrazioni pubbliche

Messaggio Da Cozza Mar Mag 06, 2014 8:39 pm

si parla di contratti...non tanto di pagamenti.
contratto normale...non cococo o cocopro...
credo!
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Servizio in altre amministrazioni pubbliche - Pagina 3 Empty Re: Servizio in altre amministrazioni pubbliche

Messaggio Da nadiadan Mar Mag 06, 2014 8:41 pm

tellina ha scritto:si parla di contratti...non tanto di pagamenti.
contratto normale...non cococo o cocopro...
credo!

infatti penso che la devo togliere questa preferenza. ma come???????????

nadiadan

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 11.04.14

Torna in alto Andare in basso

Servizio in altre amministrazioni pubbliche - Pagina 3 Empty Re: Servizio in altre amministrazioni pubbliche

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.