SEZIONE F1 PER CHI INTENDE TRASFERIRSI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
SEZIONE F1 PER CHI INTENDE TRASFERIRSI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
SEZIONE F1 PER CHI INTENDE TRASFERIRSI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
SEZIONE F1 PER CHI INTENDE TRASFERIRSI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
SEZIONE F1 PER CHI INTENDE TRASFERIRSI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
SEZIONE F1 PER CHI INTENDE TRASFERIRSI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
SEZIONE F1 PER CHI INTENDE TRASFERIRSI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
SEZIONE F1 PER CHI INTENDE TRASFERIRSI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
SEZIONE F1 PER CHI INTENDE TRASFERIRSI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
SEZIONE F1 PER CHI INTENDE TRASFERIRSI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



SEZIONE F1 PER CHI INTENDE TRASFERIRSI

+2
Gianfranco
franco.rossi
6 partecipanti

Andare in basso

SEZIONE F1 PER CHI INTENDE TRASFERIRSI Empty SEZIONE F1 PER CHI INTENDE TRASFERIRSI

Messaggio Da franco.rossi Sab Apr 19, 2014 2:30 pm

Salve,
avrei bisogno che un esperto mi chiarisca un dubbio. Inserito nella gae dal 2003 ho dichiarato il mio titolo abilitante nei precedenti aggiornamenti. Quest'anno intendo inoltrare la domanda in un'altra provincia e non capisco perché nella sezione F1 relativa ai titolo di accesso alla graduatoria compare la dicitura: titolo di accesso alla graduatoria non presente. La piattaforma non mi permette di inserire nulla nella sez. F1.

Grazie a chi mi dà una spiegazione

franco.rossi

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

SEZIONE F1 PER CHI INTENDE TRASFERIRSI Empty Re: SEZIONE F1 PER CHI INTENDE TRASFERIRSI

Messaggio Da Gianfranco Sab Apr 19, 2014 2:59 pm

La sezione F1 è rivolta a chi, avendo conseguito un nuovo titolo, intende optare per una diversa abilitazione rispetto a quella già dichiarata, al fine del miglioramento del punteggio complessivo.
Se non vuoi sostituire la vecchia abilitazione con una nuova, non la devi compilare
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

SEZIONE F1 PER CHI INTENDE TRASFERIRSI Empty Re: SEZIONE F1 PER CHI INTENDE TRASFERIRSI

Messaggio Da gioia-gioia Mar Apr 22, 2014 3:16 pm

...anche a io mi trovo nella stessa situazione di Franco Rossi e devo trasferirmi in altra provincia e mi compare la stessa dicitura "titolo di accesso alla graduatoria non presente in graduatoria".
Domanda: che ne sa il sistema se ho conseguito, nel frattempo, un'abilitazione migliore che eventualmente vorrei sostituire con quella precedente? Anche a me la piattaforma non mi permette di inserire nulla nella sez. F1.

gioia-gioia

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 18.12.11

Torna in alto Andare in basso

SEZIONE F1 PER CHI INTENDE TRASFERIRSI Empty Re: SEZIONE F1 PER CHI INTENDE TRASFERIRSI

Messaggio Da malucompa Mar Apr 22, 2014 4:57 pm

ciao purtroppo la spiegazione di Gianfranco non calza...ho provato solo aggiornando senza trasferimento e la dicitura ##Titolo di accesso graduatoria non presente" non compare. E' come se, volendo trasferirsi, non si avesse più il titolo a stare in graduatoria. Bisognerà pur segnalarlo a qlk...fortuna siamo in tanti
bye

malucompa

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 22.04.14

Torna in alto Andare in basso

SEZIONE F1 PER CHI INTENDE TRASFERIRSI Empty Re: SEZIONE F1 PER CHI INTENDE TRASFERIRSI

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Apr 22, 2014 5:19 pm

franco.rossi ha scritto:Salve,
avrei bisogno che un esperto mi chiarisca un dubbio. Inserito nella gae dal 2003 ho dichiarato il mio titolo abilitante nei precedenti aggiornamenti. Quest'anno intendo inoltrare la domanda in un'altra provincia e non capisco perché nella sezione F1 relativa ai titolo di accesso alla graduatoria compare la dicitura: titolo di accesso alla graduatoria non presente. La piattaforma non mi permette di inserire nulla nella sez. F1.

Grazie a chi mi dà una spiegazione

infatti non deve permetterti di inserire nulla in F1 se non hai un nuovo titolo. è corretto così

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

SEZIONE F1 PER CHI INTENDE TRASFERIRSI Empty Re: SEZIONE F1 PER CHI INTENDE TRASFERIRSI

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Apr 22, 2014 5:21 pm

gioia-gioia ha scritto:...anche a io mi trovo nella stessa situazione di Franco Rossi e devo trasferirmi in altra provincia e mi compare la stessa dicitura "titolo di accesso alla graduatoria non presente in graduatoria".
Domanda: che ne sa il sistema se ho conseguito, nel frattempo, un'abilitazione migliore che eventualmente vorrei sostituire con quella precedente? Anche a me la piattaforma non mi permette di inserire nulla nella sez. F1.

la sezione F1 dovete compilarla solo se avete un nuovo titolo di accesso, migliorativo, rispetto a quello con il quale siete iscritti in graduatoria.

se la risposta è negativa, non ho alcun nuovo titolo, non toccate la sezione F1 (non vi interessa), e passate avanti

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

SEZIONE F1 PER CHI INTENDE TRASFERIRSI Empty Re: SEZIONE F1 PER CHI INTENDE TRASFERIRSI

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Apr 22, 2014 5:22 pm

malucompa ha scritto:ciao purtroppo la spiegazione di Gianfranco non calza...ho provato solo aggiornando senza trasferimento e la dicitura ##Titolo di accesso graduatoria non presente" non compare. E' come se, volendo trasferirsi, non si avesse più il titolo a stare in graduatoria. Bisognerà pur segnalarlo a qlk...fortuna siamo in tanti
bye

non c'è nulla da segnalare in questo caso

interpretate male come compilare la domanda.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

SEZIONE F1 PER CHI INTENDE TRASFERIRSI Empty Re: SEZIONE F1 PER CHI INTENDE TRASFERIRSI

Messaggio Da gioia-gioia Mar Apr 22, 2014 10:13 pm

..scusami lalla, io purtroppo non ho nessuna nuova abilitazione da sostituire a quella precedente, per cui anche se mi compare quella dicitura vado avanti.... però se l'avessi avuta il sistema non mi avrebbe fatto accedere alla sezione F1 e, allora si che bisognava segnalarlo.

gioia-gioia

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 18.12.11

Torna in alto Andare in basso

SEZIONE F1 PER CHI INTENDE TRASFERIRSI Empty Re: SEZIONE F1 PER CHI INTENDE TRASFERIRSI

Messaggio Da gioia-gioia Mer Apr 23, 2014 9:16 pm

...grazie lalla per le risposte. Ti chiedo un ultima info, con l'aggiornamento del software a chi deve aggiornare e trasferirsi esce una nuova dicitura: "Attenzione: modalità di accesso in sostituzione non presente in graduatoria: si invita l'aspirante ad indicarla (obbligatoriamente) nel campo note". Mi confermi che questa sezione non va compilata x chi non deve sostituire il titolo di accesso? Scusami x la confusione ma l'ansia mi manda in tilt!
Grazie ancora....

gioia-gioia

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 18.12.11

Torna in alto Andare in basso

SEZIONE F1 PER CHI INTENDE TRASFERIRSI Empty Re: SEZIONE F1 PER CHI INTENDE TRASFERIRSI

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Apr 23, 2014 9:17 pm

gioia-gioia ha scritto:..scusami lalla, io purtroppo non ho nessuna nuova abilitazione da sostituire a quella precedente, per cui anche se mi compare quella dicitura vado avanti.... però se l'avessi avuta il sistema non mi avrebbe fatto accedere alla sezione F1 e, allora si che bisognava segnalarlo.

se lo avessi avuto non ci sarebbe stata la scritta

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

SEZIONE F1 PER CHI INTENDE TRASFERIRSI Empty Re: SEZIONE F1 PER CHI INTENDE TRASFERIRSI

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Apr 23, 2014 9:18 pm

gioia-gioia ha scritto:...grazie lalla per le risposte. Ti chiedo un ultima info, con l'aggiornamento del software a chi deve aggiornare e trasferirsi esce una nuova dicitura: "Attenzione: modalità di accesso in sostituzione non presente in graduatoria: si invita l'aspirante ad indicarla (obbligatoriamente) nel campo note". Mi confermi che questa sezione non va compilata x chi non deve sostituire il titolo di accesso? Scusami x la confusione ma l'ansia mi manda in tilt!
Grazie ancora....

F1 è una sezione che deve compilare solo chi deve modificare titolo di accesso

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

SEZIONE F1 PER CHI INTENDE TRASFERIRSI Empty Re: SEZIONE F1 PER CHI INTENDE TRASFERIRSI

Messaggio Da gioia-gioia Mer Apr 23, 2014 9:19 pm

..grazie mille!!!!

gioia-gioia

Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 18.12.11

Torna in alto Andare in basso

SEZIONE F1 PER CHI INTENDE TRASFERIRSI Empty Re: SEZIONE F1 PER CHI INTENDE TRASFERIRSI

Messaggio Da malucompa Ven Apr 25, 2014 12:43 pm

Scusate tanto ma siete voi che interpretate male i ns post...non sono più tornata a vedere se hanno risolto il problema...ma la dicitura ##Titolo di accesso graduatoria non presente" compariva in automatico in alto a sinistra marcata in rosso, fuori dalle tabelle cliccabili, non perché io volessi compilare la sezione F1, ma perché ho scelto trasferimento e aggiornamento all'inizio del percorso. (perché è di qs che ho bisogno: aggiornare il punteggio e cambiare provincia)
Infatti annullando tt e provando a mettere solo aggiornamento, senza trasferimento, la famosa dicitura non compare.
E' abbastanza lapalissiano, che in quest'operazione sulle gae, si debbano aggiungere solo titoli nuovi.
Please un po' più di fiducia nel "comprendonio" altrui
grazie

malucompa

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 22.04.14

Torna in alto Andare in basso

SEZIONE F1 PER CHI INTENDE TRASFERIRSI Empty Re: SEZIONE F1 PER CHI INTENDE TRASFERIRSI

Messaggio Da malucompa Ven Apr 25, 2014 1:00 pm

Sono appena andata a rivedere la mia compilazione e.....LA DICITURA è scomparsa
Hanno risolto!
bye bye

malucompa

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 22.04.14

Torna in alto Andare in basso

SEZIONE F1 PER CHI INTENDE TRASFERIRSI Empty Re: SEZIONE F1 PER CHI INTENDE TRASFERIRSI

Messaggio Da fradacla Ven Apr 25, 2014 1:23 pm

fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

SEZIONE F1 PER CHI INTENDE TRASFERIRSI Empty Re: SEZIONE F1 PER CHI INTENDE TRASFERIRSI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.