Info su (eventuale) salvaprecari Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Info su (eventuale) salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Info su (eventuale) salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Info su (eventuale) salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Info su (eventuale) salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Info su (eventuale) salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Info su (eventuale) salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Info su (eventuale) salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Info su (eventuale) salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Info su (eventuale) salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Info su (eventuale) salvaprecari

4 partecipanti

Andare in basso

Info su (eventuale) salvaprecari Empty Info su (eventuale) salvaprecari

Messaggio Da Keith Mar Apr 12, 2011 10:58 am

Uscirà quest'anno il salvaprecari per gli ATA?
Con la normativa precedente (quella dell'anno scorso) se non vado errato si prevede che ne possano usufruire tutti quelli che abbiano fatto l'anno scolastico precedente almeno sei mesi di supplenza.
Questo vale in tutti i casi? Anche se si lavora da terza fascia?
Anche se si cambia provincia?
Io ho lavorato 10 mesi nel 2009-10 come AA. Rientrerei insomma nella normativa (se rispecchiasse quella dell'anno scorso) ?

Keith

Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

Info su (eventuale) salvaprecari Empty Re: Info su (eventuale) salvaprecari

Messaggio Da assistente amministrativo Mer Apr 13, 2011 11:01 am

speriamo che non lo rifacciano sto salvaprecari.....

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

Info su (eventuale) salvaprecari Empty Re: Info su (eventuale) salvaprecari

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Apr 15, 2011 9:11 am

Keith ha scritto:Uscirà quest'anno il salvaprecari per gli ATA?
Con la normativa precedente (quella dell'anno scorso) se non vado errato si prevede che ne possano usufruire tutti quelli che abbiano fatto l'anno scolastico precedente almeno sei mesi di supplenza.
Questo vale in tutti i casi? Anche se si lavora da terza fascia?
Anche se si cambia provincia?
Io ho lavorato 10 mesi nel 2009-10 come AA. Rientrerei insomma nella normativa (se rispecchiasse quella dell'anno scorso) ?

perchè non ti sei iscritta nel salvaprecari 2010/11?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Info su (eventuale) salvaprecari Empty per Lalla

Messaggio Da assistente amministrativo Ven Apr 15, 2011 12:14 pm

no io ho lavorato + di 180gg nel 2008/09 su 3 scuole tra cui 1 in provincia diversa, ho fatto ricorso con un avvocato e mi è stato rigettato, tra parentesi le farei leggere la senteza perchè c'è da ridere, il mio avvocato ha ripresentato ricorso e il 4 maggio saprremo come andrà a finire!!! sono nella disperazione più totale e credo che se uscirà la 3 fascia cambierò di nuovo provincia, cara Lalle sa consigliarmene una? grazie

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

Info su (eventuale) salvaprecari Empty Re: Info su (eventuale) salvaprecari

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Apr 15, 2011 7:11 pm

assistente amministrativo ha scritto:no io ho lavorato + di 180gg nel 2008/09 su 3 scuole tra cui 1 in provincia diversa, ho fatto ricorso con un avvocato e mi è stato rigettato, tra parentesi le farei leggere la senteza perchè c'è da ridere, il mio avvocato ha ripresentato ricorso e il 4 maggio saprremo come andrà a finire!!! sono nella disperazione più totale e credo che se uscirà la 3 fascia cambierò di nuovo provincia, cara Lalle sa consigliarmene una? grazie

no, non ci capisco nulla di province favorevoli ;))

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Info su (eventuale) salvaprecari Empty Re: Info su (eventuale) salvaprecari

Messaggio Da lillibel Ven Apr 15, 2011 7:45 pm

Per lallaorizzonte:
Perchè non ci credo?!?
Ah Ah Ah

lillibel

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 16.02.11

Torna in alto Andare in basso

Info su (eventuale) salvaprecari Empty Re: Info su (eventuale) salvaprecari

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Apr 15, 2011 7:55 pm

lillibel ha scritto:Per lallaorizzonte:
Perchè non ci credo?!?
Ah Ah Ah

eppure è la verità, in tanti anni di consulenza non credo si possa rintracciare una risposta in cui io suggerisco una provincia, poichè sono convinta che le possibilità lavorative sono legate a molti fattori, non alle crude graduatorie, che vanno studiate caso per caso. studio che io sinceramente non ho mai fatto. la consulenza è sulla normativa, non sulle province favorevoli!


Ultima modifica di lallaorizzonte il Ven Apr 15, 2011 9:26 pm - modificato 1 volta.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Info su (eventuale) salvaprecari Empty Re: Info su (eventuale) salvaprecari

Messaggio Da lillibel Ven Apr 15, 2011 8:12 pm

Per lallaorizzonte:
Hai ragione è "uno studio sulle crude graduatorie" !!!
Questa è la risposta per la migliore provincia!
A buon intenditor poche parole!
Ti saluto affettuosamente.

lillibel

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 16.02.11

Torna in alto Andare in basso

Info su (eventuale) salvaprecari Empty Re: Info su (eventuale) salvaprecari

Messaggio Da Keith Ven Giu 10, 2011 11:51 am

lallaorizzonte ha scritto:
Keith ha scritto:Uscirà quest'anno il salvaprecari per gli ATA?
Con la normativa precedente (quella dell'anno scorso) se non vado errato si prevede che ne possano usufruire tutti quelli che abbiano fatto l'anno scolastico precedente almeno sei mesi di supplenza.
Questo vale in tutti i casi? Anche se si lavora da terza fascia?
Anche se si cambia provincia?
Io ho lavorato 10 mesi nel 2009-10 come AA. Rientrerei insomma nella normativa (se rispecchiasse quella dell'anno scorso) ?

perchè non ti sei iscritta nel salvaprecari 2010/11?
ma perchè mi sarei potuto iscrivere?? i (soliti) sindacalisti mi dissero che per iscrivermi al salvaprecari 2010/11 dovevo aver lavorato anche nel 2008/09 oltre al 2009/10 e io non avevo lavorato!!.
ho sbagliato? ma che vantaggi dà il salvaprecari? uscirà quest'anno? mi potrò iscrivere?
grazie

Keith

Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

Info su (eventuale) salvaprecari Empty Re: Info su (eventuale) salvaprecari

Messaggio Da lillibel Ven Giu 10, 2011 1:53 pm

Keith ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
Keith ha scritto:Uscirà quest'anno il salvaprecari per gli ATA?
Con la normativa precedente (quella dell'anno scorso) se non vado errato si prevede che ne possano usufruire tutti quelli che abbiano fatto l'anno scolastico precedente almeno sei mesi di supplenza.
Questo vale in tutti i casi? Anche se si lavora da terza fascia?
Anche se si cambia provincia?
Io ho lavorato 10 mesi nel 2009-10 come AA. Rientrerei insomma nella normativa (se rispecchiasse quella dell'anno scorso) ?

perchè non ti sei iscritta nel salvaprecari 2010/11?
ma perchè mi sarei potuto iscrivere?? i (soliti) sindacalisti mi dissero che per iscrivermi al salvaprecari 2010/11 dovevo aver lavorato anche nel 2008/09 oltre al 2009/10 e io non avevo lavorato!!.
ho sbagliato? ma che vantaggi dà il salvaprecari? uscirà quest'anno? mi potrò iscrivere?
grazie

Scusami se sbaglio ma dall' altro post mi sembra di aver compreso che sei in terza fascia AA? Giusto? Se non sei in prima o seconda fascia NON puoi accedere al salvaprecari.

lillibel

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 16.02.11

Torna in alto Andare in basso

Info su (eventuale) salvaprecari Empty caro lalla

Messaggio Da assistente amministrativo Ven Giu 10, 2011 2:01 pm

[quote="lallaorizzonte"]
assistente amministrativo ha scritto:no io ho lavorato + di 180gg nel 2008/09 su 3 scuole tra cui 1 in provincia diversa, ho fatto ricorso con un avvocato e mi è stato rigettato, tra parentesi le farei leggere la senteza perchè c'è da ridere, il mio avvocato ha ripresentato ricorso e il 4 maggio saprremo come andrà a finire!!!

sai mi hanno rugettato il ricorso ancora non sappiamo le motivazioni precise, perchè il mio avvocato non è andato ancora a prendere la sentenza!! comunque sembra che questo giudice abbia dato molto credito ad una sentenza negativa del tribunale di Perugia, tutte quelle positive che abbiamo trovato noi non son servite a nulla, cmq mi rendo anche conto che il "sistema scuole" è davvero compliacato e (a Benevento) nè giudici e nè avvocati ne capiscono granchè (forse perchè non ci sono dentro!boh)
il mio avvocato vuole andare avanti, io mi fido di lui e continuerò a lottare-- speriamo bene

ciao

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

Info su (eventuale) salvaprecari Empty Re: Info su (eventuale) salvaprecari

Messaggio Da lillibel Ven Giu 10, 2011 2:38 pm

[quote="assistente amministrativo"]
lallaorizzonte ha scritto:
assistente amministrativo ha scritto:no io ho lavorato + di 180gg nel 2008/09 su 3 scuole tra cui 1 in provincia diversa, ho fatto ricorso con un avvocato e mi è stato rigettato, tra parentesi le farei leggere la senteza perchè c'è da ridere, il mio avvocato ha ripresentato ricorso e il 4 maggio saprremo come andrà a finire!!!

sai mi hanno rugettato il ricorso ancora non sappiamo le motivazioni precise, perchè il mio avvocato non è andato ancora a prendere la sentenza!! comunque sembra che questo giudice abbia dato molto credito ad una sentenza negativa del tribunale di Perugia, tutte quelle positive che abbiamo trovato noi non son servite a nulla, cmq mi rendo anche conto che il "sistema scuole" è davvero compliacato e (a Benevento) nè giudici e nè avvocati ne capiscono granchè (forse perchè non ci sono dentro!boh)
il mio avvocato vuole andare avanti, io mi fido di lui e continuerò a lottare-- speriamo bene

ciao

Se ti è stato rigettato per carenza dell' art.1 comma due del Decreto Ministeriale non spendere altri soldi, è un consiglio ovviamente che resta su queste due righe ma ricorda che il lavoro degli avvocati è andare in causa...

lillibel

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 16.02.11

Torna in alto Andare in basso

Info su (eventuale) salvaprecari Empty Re: Info su (eventuale) salvaprecari

Messaggio Da Keith Ven Giu 10, 2011 2:42 pm

lillibel ha scritto:
Keith ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
Keith ha scritto:Uscirà quest'anno il salvaprecari per gli ATA?
Con la normativa precedente (quella dell'anno scorso) se non vado errato si prevede che ne possano usufruire tutti quelli che abbiano fatto l'anno scolastico precedente almeno sei mesi di supplenza.
Questo vale in tutti i casi? Anche se si lavora da terza fascia?
Anche se si cambia provincia?
Io ho lavorato 10 mesi nel 2009-10 come AA. Rientrerei insomma nella normativa (se rispecchiasse quella dell'anno scorso) ?

perchè non ti sei iscritta nel salvaprecari 2010/11?
ma perchè mi sarei potuto iscrivere?? i (soliti) sindacalisti mi dissero che per iscrivermi al salvaprecari 2010/11 dovevo aver lavorato anche nel 2008/09 oltre al 2009/10 e io non avevo lavorato!!.
ho sbagliato? ma che vantaggi dà il salvaprecari? uscirà quest'anno? mi potrò iscrivere?
grazie

Scusami se sbaglio ma dall' altro post mi sembra di aver compreso che sei in terza fascia AA? Giusto? Se non sei in prima o seconda fascia NON puoi accedere al salvaprecari.
No, veramente io sapevo che il salvaprecari era per tutti, quindi anche terzafascia. Io so che bastano 180 gg ..

Keith

Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

Info su (eventuale) salvaprecari Empty Re: Info su (eventuale) salvaprecari

Messaggio Da assistente amministrativo Ven Giu 10, 2011 3:26 pm

il mio avvocato non è uno qualunque ma uno di famiglia è il migiore amico di mio fratello e non è tipo da farti buttare i soldini.....se dice che si può andare avanti, io ci vado e se avrò qualche spesa pasienza la pagheremo. il prox a.s. si rifà il salvaprecari ed io non posso dormire, ti dirò dei soldi me ne frega poco io voglio lavorare ed avere cioò che mi spetta.....

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

Info su (eventuale) salvaprecari Empty Re: Info su (eventuale) salvaprecari

Messaggio Da lillibel Ven Giu 10, 2011 4:02 pm

Keith ha scritto:
lillibel ha scritto:
Keith ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
Keith ha scritto:Uscirà quest'anno il salvaprecari per gli ATA?
Con la normativa precedente (quella dell'anno scorso) se non vado errato si prevede che ne possano usufruire tutti quelli che abbiano fatto l'anno scolastico precedente almeno sei mesi di supplenza.
Questo vale in tutti i casi? Anche se si lavora da terza fascia?
Anche se si cambia provincia?
Io ho lavorato 10 mesi nel 2009-10 come AA. Rientrerei insomma nella normativa (se rispecchiasse quella dell'anno scorso) ?

perchè non ti sei iscritta nel salvaprecari 2010/11?
ma perchè mi sarei potuto iscrivere?? i (soliti) sindacalisti mi dissero che per iscrivermi al salvaprecari 2010/11 dovevo aver lavorato anche nel 2008/09 oltre al 2009/10 e io non avevo lavorato!!.
ho sbagliato? ma che vantaggi dà il salvaprecari? uscirà quest'anno? mi potrò iscrivere?
grazie

Scusami se sbaglio ma dall' altro post mi sembra di aver compreso che sei in terza fascia AA? Giusto? Se non sei in prima o seconda fascia NON puoi accedere al salvaprecari.
No, veramente io sapevo che il salvaprecari era per tutti, quindi anche terzafascia. Io so che bastano 180 gg ..

Magari!!! In terza no, noi non avevamo il requisito proprio dell' essere inseriti in prima o seconda fascia.

lillibel

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 16.02.11

Torna in alto Andare in basso

Info su (eventuale) salvaprecari Empty Re: Info su (eventuale) salvaprecari

Messaggio Da lillibel Ven Giu 10, 2011 4:16 pm

assistente amministrativo ha scritto:il mio avvocato non è uno qualunque ma uno di famiglia è il migiore amico di mio fratello e non è tipo da farti buttare i soldini.....se dice che si può andare avanti, io ci vado e se avrò qualche spesa pasienza la pagheremo. il prox a.s. si rifà il salvaprecari ed io non posso dormire, ti dirò dei soldi me ne frega poco io voglio lavorare ed avere cioò che mi spetta.....

Non ho mai detto che il tuo avvocato è uno qualunque nè sapevo che è un tuo familiare. Non ti ho mai detto di dormire nè di non spendere soldi. Tu hai detto che il ricorso è stato rigettato che è differente da respinto, molto differente in senso negativo. Visto il tuo post di prima pare tu non abbia i requisiti dell' art.1 comma 2 per questo ti ho risposto ma se ti ho toccato tanto ti porgo le mie scuse.
PS: Ti assicuro che non esiste persona più di me che ti possa capire.
PS: Consiglio di Stato??? Visto che l' avvocato è un tuo familiare fatti spiegare non bene ma BENISSIMO cosa significa fare una causa al Consiglio di Stato.


Ultima modifica di lillibel il Dom Giu 12, 2011 6:49 am - modificato 1 volta.

lillibel

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 16.02.11

Torna in alto Andare in basso

Info su (eventuale) salvaprecari Empty Re: Info su (eventuale) salvaprecari

Messaggio Da lillibel Ven Giu 10, 2011 4:33 pm

PER KEITH:

Questo è il modulo di domanda Salvaprecari dell' anno scorso e puoi notare che si deve dichiarare di appartenere alla PRIMA o SECONDA fascia.

http://www.gilda-unams.it/Federazione/attachments/454_Decreto%20Ministeriale%2080%20del%2015%20settembre%202010%20-%20Modello%20ATA.pdf

lillibel

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 16.02.11

Torna in alto Andare in basso

Info su (eventuale) salvaprecari Empty Re: Info su (eventuale) salvaprecari

Messaggio Da assistente amministrativo Ven Giu 10, 2011 7:45 pm

lillibel ha scritto:
assistente amministrativo ha scritto:il mio avvocato non è uno qualunque ma uno di famiglia è il migiore amico di mio fratello e non è tipo da farti buttare i soldini.....se dice che si può andare avanti, io ci vado e se avrò qualche spesa pasienza la pagheremo. il prox a.s. si rifà il salvaprecari ed io non posso dormire, ti dirò dei soldi me ne frega poco io voglio lavorare ed avere cioò che mi spetta.....

Non ho mai detto che il tuo avvocato è uno qualunque nè sapevo che è un tuo familiare. Non ti ho mai detto di dormire nè di non spendere soldi. Visto il tuo post di prima pare tu non abbia i requisiti dell' art.1 comma 2 per questo ti ho risposto ma se ti ho toccato tanto ti porgo le mie scuse.
PS: Ti assicuro che non esiste persona più di me che ti possa capire.
PS: Consiglio di Stato ??? Visto che l' avvocato è un tuo familiare fatti spiegare non bene ma BENISSIMO cosa significa fare una causa al Consiglio di Stato.


mi ha già spiegato!!!

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

Info su (eventuale) salvaprecari Empty Re: Info su (eventuale) salvaprecari

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.