URGENTE: Info su eventuale rinuncia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTE: Info su eventuale rinuncia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTE: Info su eventuale rinuncia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTE: Info su eventuale rinuncia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTE: Info su eventuale rinuncia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTE: Info su eventuale rinuncia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTE: Info su eventuale rinuncia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTE: Info su eventuale rinuncia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTE: Info su eventuale rinuncia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTE: Info su eventuale rinuncia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



URGENTE: Info su eventuale rinuncia

3 partecipanti

Andare in basso

URGENTE: Info su eventuale rinuncia Empty URGENTE: Info su eventuale rinuncia

Messaggio Da mngon Mar Nov 11, 2014 2:23 pm

Salve a tutti!!!
Sono alle prese con la mia prima convocazione da parte di un istituto (III Fascia). Non si tratta di una vera e propria convocazione ufficiale perchè mi è stato richiesto solamente di accettare o meno la proposta di candidarmi a questa convocazione che interessa anche altri docenti che hanno un posto in graduatoria più alto del mio.
Siccome sto valutando di accettare o meno, vorrei porvi due quesiti correlati visto che entro domani devo dare risposta:
1- Cosa succede se rinuncio a partecipare a questa convocazione??
2- Se accetto la convocazione, tutti gli altri docenti prima di me rifiutano e quindi tocca a me stipulare il contratto, a questo punto posso rinunciare? Se si cosa comporterebbe? le "conseguenze" sono assimilabili a quelle del punto 1 oppure no?
3- A quanto ammonterebbe lo stipendio per 4 ore settimanali fino al 30 giugno?
Grazie in anticipo

Giuseppe

mngon

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 13.06.14

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: Info su eventuale rinuncia Empty Re: URGENTE: Info su eventuale rinuncia

Messaggio Da mngon Mar Nov 11, 2014 5:16 pm

Nessun aiuto?

mngon

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 13.06.14

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: Info su eventuale rinuncia Empty Re: URGENTE: Info su eventuale rinuncia

Messaggio Da ChiaraRosati Mar Nov 11, 2014 6:34 pm

Da quel che so io vai in fondo alla graduatoria solo se rinunci per due volte di seguito nella stessa scuola, ma solo se non hai motivi per rinunciare.
Altrimenti basta dargli un giustificato motivo (per esempio hai già un qualsiasi altro contratto in essere..).
Comunque nel forum trovi sicuramente già qualche topic al riguardo!

ChiaraRosati

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 11.11.14

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: Info su eventuale rinuncia Empty Re: URGENTE: Info su eventuale rinuncia

Messaggio Da ayreon Mar Nov 11, 2014 7:08 pm

1) la prima rinuncia niente. La seconda vai in fondo alla graduatoria per quella scuola
2) se accetti è abbandono di servizio, niente più supplenze per l'anno. Se dai disponibilità è come il punto 1
3) circa 375 euro

ayreon

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 31.07.12

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: Info su eventuale rinuncia Empty Re: URGENTE: Info su eventuale rinuncia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.