E' possibile l'interdizione per supplenza senza prendere servizio??? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
E' possibile l'interdizione per supplenza senza prendere servizio??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
E' possibile l'interdizione per supplenza senza prendere servizio??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
E' possibile l'interdizione per supplenza senza prendere servizio??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
E' possibile l'interdizione per supplenza senza prendere servizio??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
E' possibile l'interdizione per supplenza senza prendere servizio??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
E' possibile l'interdizione per supplenza senza prendere servizio??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
E' possibile l'interdizione per supplenza senza prendere servizio??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
E' possibile l'interdizione per supplenza senza prendere servizio??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
E' possibile l'interdizione per supplenza senza prendere servizio??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



E' possibile l'interdizione per supplenza senza prendere servizio???

2 partecipanti

Andare in basso

E' possibile l'interdizione per supplenza senza prendere servizio??? Empty E' possibile l'interdizione per supplenza senza prendere servizio???

Messaggio Da Capricorno79 Mer Apr 30, 2014 10:11 am

Salve! Il 28 aprile sono stata convocata per una supplenza di 18 ore settimanali fino al 7 maggio. Poiché sono al 4° mese di gravidanza (ho dolori al basso ventre e la ginecologa mi ha consigliato riposo assoluto!) la scuola si trova in un paesino distante 30 km con strada impervia, stavo per rifiutare ma la segretaria capendo i miei problemi mi suggerisce di accettare l'incarico ma di non dover prendere servizio per complicanze delle gravidanza. Lo stesso giorno vado al Pronto Soccorso, la ginecologa mi visita e mi rilascia certificato di minacce d'aborto e prognosi di 30 giorni. Vado all'Asp per l'interdizione ma secondo loro se non ho preso servizio almeno un giorno non mi spetta alcun beneficio se non la riserva del posto in graduatoria e quindi mi bocceranno sicuramente la pratica. La scuola d'altro canto continua a sostenere che io non devo perché non posso prendere servizio e hanno chiamato la nuova supplente. Io ho comunque il contratto in mano, ma non so come procedere…presento ugualmente la domanda all'Asp? Posso incorrere in sanzioni?

Capricorno79

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 30.04.14

Torna in alto Andare in basso

E' possibile l'interdizione per supplenza senza prendere servizio??? Empty Re: E' possibile l'interdizione per supplenza senza prendere servizio???

Messaggio Da annaVG Mer Apr 30, 2014 10:20 am

Capricorno79 ha scritto:Salve! Il 28 aprile sono stata convocata per una supplenza di 18 ore settimanali fino al 7 maggio. Poiché sono al 4° mese di gravidanza (ho dolori al basso ventre e la ginecologa mi ha consigliato riposo assoluto!) la scuola si trova in un paesino distante 30 km con strada impervia, stavo per rifiutare ma la segretaria capendo i miei problemi mi suggerisce di accettare l'incarico ma di non dover prendere servizio per complicanze delle gravidanza. Lo stesso giorno vado al Pronto Soccorso, la ginecologa mi visita e mi rilascia certificato di minacce d'aborto e prognosi di 30 giorni. Vado all'Asp per l'interdizione ma secondo loro se non ho preso servizio almeno un giorno non mi spetta alcun beneficio se non la riserva del posto in graduatoria e quindi mi bocceranno sicuramente la pratica. La scuola d'altro canto continua a sostenere che io non devo perché non posso prendere servizio e hanno chiamato la nuova supplente. Io ho comunque il contratto in mano, ma non so come procedere…presento ugualmente la domanda all'Asp? Posso incorrere in sanzioni?


hai gia fatto supplenze in questo annno 2014? se si fai riferimento a quel servizio e la pratica la gestirà la prima scuola

annaVG

Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

E' possibile l'interdizione per supplenza senza prendere servizio??? Empty Re: E' possibile l'interdizione per supplenza senza prendere servizio???

Messaggio Da Capricorno79 Mer Apr 30, 2014 10:27 am

Sì ho fatto una supplenza i primi di Aprile dal 2 al 4 e dal 6 al 9. Giorno 9 tra l'altro mi ero sentita male e ho chiesto un'ora di permesso per problemi di salute, ho anche fatto inviare certificato per gravidanza a rischio dal medico di famiglia che è anche ginecologo. Quindi come procedo?

Capricorno79

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 30.04.14

Torna in alto Andare in basso

E' possibile l'interdizione per supplenza senza prendere servizio??? Empty Re: E' possibile l'interdizione per supplenza senza prendere servizio???

Messaggio Da annaVG Mer Apr 30, 2014 10:41 am

chiama le scuole in cui hai lavorato in quei giorni (dal 6 al 9 )informali che stai facendo la pratica e sul certificato dell'asl fai metterele date di quel servizio con datore di lavoro la scuola del 9 aprile

annaVG

Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

E' possibile l'interdizione per supplenza senza prendere servizio??? Empty Re: E' possibile l'interdizione per supplenza senza prendere servizio???

Messaggio Da Capricorno79 Mer Apr 30, 2014 10:51 am

Ok grazie sei stata gentilissima e molto chiara! ;-) Un'ultima cosa… c'è una scadenza per presentare domanda all'Asp? Se sì quanti giorni ho?

Capricorno79

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 30.04.14

Torna in alto Andare in basso

E' possibile l'interdizione per supplenza senza prendere servizio??? Empty Re: E' possibile l'interdizione per supplenza senza prendere servizio???

Messaggio Da annaVG Mer Apr 30, 2014 11:02 am

Capricorno79 ha scritto:Ok grazie sei stata gentilissima e molto chiara! ;-) Un'ultima cosa… c'è una scadenza per presentare domanda all'Asp? Se sì quanti giorni ho?


quando l'ho fatta io la scadenza era di 60 giorni dal ultimo giorno di servizio effettivo .non so adesso ma ti conviene andare al più presto perchè cosi non perdi il pagamento di questi giorni (parte dal giorno di inizio pratica di nterdizione che ti fa l'asl)

annaVG

Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

E' possibile l'interdizione per supplenza senza prendere servizio??? Empty Re: E' possibile l'interdizione per supplenza senza prendere servizio???

Messaggio Da Capricorno79 Mer Apr 30, 2014 1:40 pm

ok grazie! Fatto, ho presentato la pratica all'ufficio protocollo dell'Asp…spero di non aver sbagliato nulla nella domanda: ho messo come datore di lavoro la scuola in cui ho prestato servizio dal 2 al 9 aprile (pensavo il contratto fosse separato dato che ho avuto un prolungamento invece era unico!)…speriamo bene perché tra segreteria e Asp mi hanno fatto impazzire e sbattere tra un ufficio e l'altro per 2 giorni, per fortuna che dovevo stare a riposo assoluto!

Capricorno79

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 30.04.14

Torna in alto Andare in basso

E' possibile l'interdizione per supplenza senza prendere servizio??? Empty Re: E' possibile l'interdizione per supplenza senza prendere servizio???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.