Accettazione supplenza ma impossibilità di prendere servizio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Accettazione supplenza ma impossibilità di prendere servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Accettazione supplenza ma impossibilità di prendere servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Accettazione supplenza ma impossibilità di prendere servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Accettazione supplenza ma impossibilità di prendere servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Accettazione supplenza ma impossibilità di prendere servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Accettazione supplenza ma impossibilità di prendere servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Accettazione supplenza ma impossibilità di prendere servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Accettazione supplenza ma impossibilità di prendere servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Accettazione supplenza ma impossibilità di prendere servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Accettazione supplenza ma impossibilità di prendere servizio

3 partecipanti

Andare in basso

Accettazione supplenza ma impossibilità di prendere servizio Empty Accettazione supplenza ma impossibilità di prendere servizio

Messaggio Da mchiaras Ven Set 15, 2017 10:53 am

Buongiorno,
ho cercato se ci fossero messaggi su questo argomento ma non ne ho trovati.
Mi trovo al terzo mese di gravidanza e soffro di forti disturbi di nausea vomito e pressione bassa.
Sono in attesa delle convocazioni da GI e mi sembra di aver capito che se mi chiamano devo per forza prendere servizio 1 giorno e poi eventualmente la malattia per un po', nella speranza che questi sintomi si attenuino o nell'ipotesi peggiore chiedere poi l'astensione anticipata se i sintomi continuano anche dopo la fine del terzo mese.
Il problema è che non sono fisicamente in grado di prendere servizio nemmeno 1 giorno; se si tratta di fare una salto a scuola per la firma del contratto forse posso riuscirci, ma di certo in queste condizioni non potrei stare in classe..dovrei correre al bagno di continuo e stendermi non so dove......

Come si può procedere in questi casi?

Si può delegare qualcuno e mandare già il primo giorno il certificato di malattia?

Grazie a chi potrà aiutarmi...


mchiaras

Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 12.07.17

Torna in alto Andare in basso

Accettazione supplenza ma impossibilità di prendere servizio Empty Re: Accettazione supplenza ma impossibilità di prendere servizio

Messaggio Da milla 2 Ven Set 15, 2017 11:18 am

Puoi accettare la nomina e chiedere alla scuola di inviarti il contratto, che rispedirai firmato, tramite e mail. Ti conviene farti rilasciare già un certificato che attesti la tua situazione. In bocca al lupo per tutto!

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Accettazione supplenza ma impossibilità di prendere servizio Empty Re: Accettazione supplenza ma impossibilità di prendere servizio

Messaggio Da mchiaras Ven Set 15, 2017 11:24 am

Grazie mille, crepi il lupo!
Quindi si può fare via mail? Ma come certificato intendi un certificato di malattia del medico di base da inviare il primo giorno?

mchiaras

Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 12.07.17

Torna in alto Andare in basso

Accettazione supplenza ma impossibilità di prendere servizio Empty Re: Accettazione supplenza ma impossibilità di prendere servizio

Messaggio Da Haroddy Mar Ott 24, 2017 12:35 am

Interessa anche a me, chi deve fare il certificato?

Haroddy

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 23.10.17

Torna in alto Andare in basso

Accettazione supplenza ma impossibilità di prendere servizio Empty Re: Accettazione supplenza ma impossibilità di prendere servizio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.