Dubbio conteggio punteggio domanda mobilità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbio conteggio punteggio domanda mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbio conteggio punteggio domanda mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbio conteggio punteggio domanda mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbio conteggio punteggio domanda mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbio conteggio punteggio domanda mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbio conteggio punteggio domanda mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbio conteggio punteggio domanda mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbio conteggio punteggio domanda mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbio conteggio punteggio domanda mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbio conteggio punteggio domanda mobilità

Andare in basso

Dubbio conteggio punteggio domanda mobilità Empty Dubbio conteggio punteggio domanda mobilità

Messaggio Da Elyca Mar Mag 06, 2014 10:05 pm

Sono una neo-assunta in ruolo nella scuola primaria, a seguito del concorso docenti dell'anno scorso.
Come titoli ho il diploma magistrale, conseguito nel 2000, la laurea in scienze della formazione primaria indirizzo primaria con sostegno e una laurea in lingue.
L'anno scorso ho passato entrambi i concorsi, infanzia e primaria, a cui ho potuto partecipare (soprattutto per quanto riguarda l'infanzia) anche grazie al diploma magistrale.
Quando si è trattato di scegliere l'ordine di scuola, ho scelto primaria.
Ho fatto come tutti i neo-assunti domanda per l'assegnazione della titolarità, essendo io in assegnazione provvisoria. Il mio dubbio è il seguente: i vincitori di concorso, in possesso di diploma magistrale conseguito entro il 2002,sono abilitati e allora perchè nella domanda di trasferimento non mi viene considerato il diploma magistrale come titolo di accesso e mi considerano la laurea in SFP? Paradossalmente se sceglievo infanzia risultavo in possesso di due lauree non avendo SFP indirizzo infanzia ma solo il diploma magistrale!
Mi potreste dire se dovrei fare ricorso o se è giusto come mi hanno calcolato il punteggio (valutando come titolo di accesso la laurea in SFP anzichè il diploma magistrale) e perchè?
Grazie di cuore a chi mi risponderà!

Elyca

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 13.08.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.