Graduatorie esaurimento titoli e classi da aggiornare Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatorie esaurimento titoli e classi da aggiornare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatorie esaurimento titoli e classi da aggiornare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatorie esaurimento titoli e classi da aggiornare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatorie esaurimento titoli e classi da aggiornare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatorie esaurimento titoli e classi da aggiornare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatorie esaurimento titoli e classi da aggiornare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatorie esaurimento titoli e classi da aggiornare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatorie esaurimento titoli e classi da aggiornare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatorie esaurimento titoli e classi da aggiornare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatorie esaurimento titoli e classi da aggiornare

5 partecipanti

Andare in basso

Graduatorie esaurimento titoli e classi da aggiornare Empty Graduatorie esaurimento titoli e classi da aggiornare

Messaggio Da Vfresita Gio Mag 08, 2014 8:47 am

Ciao, sono abilitata SSIS per le classi A345 ed A 346, ho inoltrato ieri la domanda di aggiornamento/trasferimento perché ho deciso di cambiare provincia.
Mi sono fatta aiutare da un consulente il quale mi ha compilato la pagina con le varie sezioni SOLO per la classe A345 (dove io ho in questi anni caricato il punteggio di servizio e i punti di abilitazione ssis) e mi ha detto che in automatico si aggiorna anche la situazione della A346...è vero o devo annullare l'inoltro e aggiungere i dati anche per la A346?
Sono idonea per inglese anche al concorso 2013...va inserito da qualche parte tra i titoli? Non so dove inserirlo tra i titoli...
Infine come servizio il consulente mi ha fatto caricare x quest'anno solo il punteggio della scuola dove sto lavorando ora che mi porta ad ottenere 12 pt...mi ha fatto tralasciare un servizio di settembre 2013 in un'altra scuola dove ho lavorato esattamente per 16 gg...so che come punteggio non cambia, ma non è bene che figurino TUTTI i servizi svolti seppur brevi e oltre i 12 pt necessari? Ringrazio chi saprà rispondermi.

Vfresita

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 30.11.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie esaurimento titoli e classi da aggiornare Empty Re: Graduatorie esaurimento titoli e classi da aggiornare

Messaggio Da semplicemente Gio Mag 08, 2014 9:49 am

confermate che i vecchi titoli culturali non vanno ridichiarati nemmeno se ci si TRASFERISCE?
semplicemente
semplicemente

Messaggi : 1353
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie esaurimento titoli e classi da aggiornare Empty Re: Graduatorie esaurimento titoli e classi da aggiornare

Messaggio Da laclefdesonges Gio Mag 08, 2014 12:32 pm

Vfresita ha scritto:Ciao, sono abilitata SSIS  per le classi A345 ed  A 346, ho inoltrato ieri la domanda di aggiornamento/trasferimento perché ho deciso di cambiare provincia.
Mi sono fatta aiutare da un consulente il quale mi ha compilato la pagina con le varie sezioni SOLO per la classe A345 (dove io ho in questi anni caricato il punteggio di servizio e i punti di abilitazione ssis) e mi ha detto che in automatico si aggiorna anche la situazione della A346...è vero o devo annullare l'inoltro e aggiungere i dati anche per la A346?
Sono idonea per inglese anche al concorso 2013...va inserito da qualche parte tra i titoli? Non so dove inserirlo tra i titoli...
Infine come servizio il consulente mi ha fatto caricare x quest'anno solo il punteggio della scuola dove sto lavorando ora che mi porta ad ottenere 12 pt...mi ha fatto tralasciare un servizio di settembre 2013 in un'altra scuola dove ho lavorato esattamente per 16 gg...so che come punteggio non cambia, ma non è bene che figurino TUTTI i servizi svolti seppur brevi e oltre i 12 pt necessari? Ringrazio chi saprà rispondermi.

allora, io sto su A246 ma ho aggiornato anche A245, ovviamente non per il servizio ma per il titolo, il dottorato di ricerca, l'ho messo su ENTRAMBE. Calcola che io sono entrata in GAE a luglio come ex congelata SSIS, e mi hanno messo punteggio e titoli su entrambe le cdc MA HO DOVUTO CHIEDERLO ESPRESSAMENTE:.. mi hanno persino telefonato per dirmelo (la mia era una situazione particolare, c'era stato un errore dell'USP).

Fossi in te, aggiornerei entrambi, se puoi. Per l'altra domanda non so risponderti purtroppo.
laclefdesonges
laclefdesonges

Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 18.05.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie esaurimento titoli e classi da aggiornare Empty Re: Graduatorie esaurimento titoli e classi da aggiornare

Messaggio Da Emily79 Ven Mag 09, 2014 10:50 pm

Mi sono fatta aiutare da un consulente il quale mi ha compilato la pagina con le varie sezioni SOLO per la classe A345 (dove io ho in questi anni caricato il punteggio di servizio e i punti di abilitazione ssis) e mi ha detto che in automatico si aggiorna anche la situazione della A346...è vero o devo annullare l'inoltro e aggiungere i dati anche per la A346?

Per come ho capito io, il consulente ha fatto bene. I punti che carichi come servizio specifico sulla A345, non vanno anche nella A346. Se tu carichi 12 pp su A345 e poi vai su A346 per inserire lo stesso servizio come aspecifico, dovrebbe dirti che hai superato il punteggio max per l'a.s.

Emily79

Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie esaurimento titoli e classi da aggiornare Empty Re: Graduatorie esaurimento titoli e classi da aggiornare

Messaggio Da Ospite Ven Mag 09, 2014 10:52 pm

semplicemente ha scritto:confermate che i vecchi titoli culturali non vanno ridichiarati nemmeno se ci si TRASFERISCE?
Confermo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Graduatorie esaurimento titoli e classi da aggiornare Empty Re: Graduatorie esaurimento titoli e classi da aggiornare

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Mag 10, 2014 6:16 am

Emily79 ha scritto:Mi sono fatta aiutare da un consulente il quale mi ha compilato la pagina con le varie sezioni SOLO per la classe A345 (dove io ho in questi anni caricato il punteggio di servizio e i punti di abilitazione ssis) e mi ha detto che in automatico si aggiorna anche la situazione della A346...è vero o devo annullare l'inoltro e aggiungere i dati anche per la A346?

Per come ho capito io, il consulente ha fatto bene. I punti che carichi come servizio specifico sulla A345, non vanno anche nella A346. Se tu carichi 12 pp su A345 e poi vai su A346 per inserire lo stesso servizio come aspecifico, dovrebbe dirti che hai superato il punteggio max per l'a.s.

la compilazione è corretta

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie esaurimento titoli e classi da aggiornare Empty Re: Graduatorie esaurimento titoli e classi da aggiornare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.