mai fatta presa di servizio dall'inizio dell'anno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mai fatta presa di servizio dall'inizio dell'anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mai fatta presa di servizio dall'inizio dell'anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mai fatta presa di servizio dall'inizio dell'anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mai fatta presa di servizio dall'inizio dell'anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mai fatta presa di servizio dall'inizio dell'anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mai fatta presa di servizio dall'inizio dell'anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mai fatta presa di servizio dall'inizio dell'anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mai fatta presa di servizio dall'inizio dell'anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mai fatta presa di servizio dall'inizio dell'anno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mai fatta presa di servizio dall'inizio dell'anno

Andare in basso

mai fatta presa di servizio dall'inizio dell'anno Empty mai fatta presa di servizio dall'inizio dell'anno

Messaggio Da PRINCIPESSA Lun Mag 12, 2014 11:00 am

Salve una domanda; io ho preso incarico csa a settembre, ho firmato l'assunzione ma non ho mai preso servizio in quanto in interdizione. Ad oggi non ho ancora ripreso servizio perché ho usufruito del mese di astensione facoltativa fino al 30 aprile, successivamente della malattia del bimbo e della mia.
La segretaria della scuola ha detto che per colpa mia sta facendo continui contratti ai supplenti anche dopo il 30 aprile. E' cosi?
Pur non essendo mai rientrata, lei dopo il 30 aprile deve continuare a seguire le mie sorti nel contratto dei supplenti che mi sostituiscono?.
Grazie mille

PRINCIPESSA

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 28.06.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.