Email da Istruzione in cui si dice che non ho inoltrato la domanda!  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Email da Istruzione in cui si dice che non ho inoltrato la domanda!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Email da Istruzione in cui si dice che non ho inoltrato la domanda!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Email da Istruzione in cui si dice che non ho inoltrato la domanda!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Email da Istruzione in cui si dice che non ho inoltrato la domanda!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Email da Istruzione in cui si dice che non ho inoltrato la domanda!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Email da Istruzione in cui si dice che non ho inoltrato la domanda!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Email da Istruzione in cui si dice che non ho inoltrato la domanda!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Email da Istruzione in cui si dice che non ho inoltrato la domanda!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Email da Istruzione in cui si dice che non ho inoltrato la domanda!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Email da Istruzione in cui si dice che non ho inoltrato la domanda!

3 partecipanti

Andare in basso

Email da Istruzione in cui si dice che non ho inoltrato la domanda!  Empty Email da Istruzione in cui si dice che non ho inoltrato la domanda!

Messaggio Da lisa79x Ven Mag 16, 2014 12:16 pm

Ho inoltrato la domanda il 14 notte e ho avuto l'email con il pdf.
Il 15 pomeriggio mi arriva un'email dal sito istruzione in cui mi dice che ad oggi non risulta che abbia inoltrato la domanda!!! Com'e possibile??
Su istanze online dice che la domanda e' inoltrata..

lisa79x

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 20.03.13

Torna in alto Andare in basso

Email da Istruzione in cui si dice che non ho inoltrato la domanda!  Empty Re: Email da Istruzione in cui si dice che non ho inoltrato la domanda!

Messaggio Da giulia boffa Ven Mag 16, 2014 12:42 pm

è un bug

stai tranquilla

se hai mail di inoltro e pdf in archivio è tutto a posto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Email da Istruzione in cui si dice che non ho inoltrato la domanda!  Empty Re: Email da Istruzione in cui si dice che non ho inoltrato la domanda!

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Mag 16, 2014 12:44 pm

lisa79x ha scritto:Ho inoltrato la domanda il 14 notte e ho avuto l'email con il pdf.
Il 15 pomeriggio mi arriva un'email dal sito istruzione in cui mi dice che ad oggi non risulta che abbia inoltrato la domanda!!! Com'e possibile??
Su istanze online dice che la domanda e' inoltrata..


http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2014/05/16/graduatorie-ad-esaurimento-2014-e-mail-terroristica-del-miur-dopo-inoltro-effettuato/

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Email da Istruzione in cui si dice che non ho inoltrato la domanda!  Empty Re: Email da Istruzione in cui si dice che non ho inoltrato la domanda!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.