DECURTAZIONE DELLA DS SU STIPENDIO IN PERIODO DI RICOVERO OSPEDALIERO E CONVALESCENZA! Come agire? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DECURTAZIONE DELLA DS SU STIPENDIO IN PERIODO DI RICOVERO OSPEDALIERO E CONVALESCENZA! Come agire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DECURTAZIONE DELLA DS SU STIPENDIO IN PERIODO DI RICOVERO OSPEDALIERO E CONVALESCENZA! Come agire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DECURTAZIONE DELLA DS SU STIPENDIO IN PERIODO DI RICOVERO OSPEDALIERO E CONVALESCENZA! Come agire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DECURTAZIONE DELLA DS SU STIPENDIO IN PERIODO DI RICOVERO OSPEDALIERO E CONVALESCENZA! Come agire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DECURTAZIONE DELLA DS SU STIPENDIO IN PERIODO DI RICOVERO OSPEDALIERO E CONVALESCENZA! Come agire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DECURTAZIONE DELLA DS SU STIPENDIO IN PERIODO DI RICOVERO OSPEDALIERO E CONVALESCENZA! Come agire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DECURTAZIONE DELLA DS SU STIPENDIO IN PERIODO DI RICOVERO OSPEDALIERO E CONVALESCENZA! Come agire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DECURTAZIONE DELLA DS SU STIPENDIO IN PERIODO DI RICOVERO OSPEDALIERO E CONVALESCENZA! Come agire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DECURTAZIONE DELLA DS SU STIPENDIO IN PERIODO DI RICOVERO OSPEDALIERO E CONVALESCENZA! Come agire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



DECURTAZIONE DELLA DS SU STIPENDIO IN PERIODO DI RICOVERO OSPEDALIERO E CONVALESCENZA! Come agire?

Andare in basso

DECURTAZIONE DELLA DS SU STIPENDIO IN PERIODO DI RICOVERO OSPEDALIERO E CONVALESCENZA! Come agire? Empty DECURTAZIONE DELLA DS SU STIPENDIO IN PERIODO DI RICOVERO OSPEDALIERO E CONVALESCENZA! Come agire?

Messaggio Da yukky Mer Mag 21, 2014 12:08 pm

Spett.le Redazione,
sono un'insegnante inidonea che nell'ultimo cedolino si è ritrovata fatta una decurtazione dello stipendio prima del 10% e poi del 50% su un periodo di ricovero ospedaliero e di convalescenza!!!
La questione risulta ancora più assurda in quanto, non solo la Ds della nuova scuola non mi ha notificato i 4 decreti ( così in base a ciò che mi ha detto l'impiegata della Ragioneria territoriale del ministero Economia e Finanze) a seguito della malattia maturata nè con telefonata nè tantomeno con raccomandata a.r, ma ha proceduto a notificarlo direttamente al Ministero senza permettermi di opporre ricorso!!!
Da qua a risolvere il gravissimo errore fatto chissà quanto ci passerà e mi chiedo se posso chiedere i danni per questo palese comportamento vessatorio operato da codesta.
Infatti tale Ds, fin dal momento in cui mi sono ritrovata in malattia ad oggi,(essendo oltremodo una nuova arrivata ed essendo poi stata utilizzata in altro istituto, non so neppure che faccia abbia!) ha evitato un incontro chiarificatorio sia per avermi negato (sempre oralmente) l'utilizzazione in biblioteca (a suo dire non ci sarebbe stata disponibilità nei 3 plessi che dirige!!!) in codesta scuola scelta e sia per notificarmi i decreti di assenza per malattia dell'anno 2013!
Ora mi ritrovo con ben due decurtazioni fatte sullo stipendio : una di € 56,14 nel mese di marzo 2014 e l'altra di € 286,22 nel mese di maggio 2014 e paradossalmente proseguiranno fino al 03/2015 !!!
Non basta: la suddetta mi ha posto in malattia d'ufficio sebbene avessi deciso di rientrare e facendo computare il periodo nel cumulo dei giorni di malattia per ben 1 mese : se questo non è palese dimostrazione di mobbing !!!
Cortesemente Vi chiedo anche come debbano essere conteggiati i giorni dal momento in cui si superano i 9 mesi cumulativi di malattia e tutti gli oneri dovuti .
Aspetto con urgenza un vostro parere se vi siano buone possibilità per procedere legalmente .
Grazie e distinti saluti.


yukky

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 20.10.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.