Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno

+26
IIfascia
Cgrande
rosiline
Aletrumpet
mariella84
Kessy
elisac
AntoF
ilenia86
prof.Anna.C
dupa
pinuccia67
davimosch
lentiggini
soniamaria
vota
mird
valterjno
eli festa
Westy00
Maryangel
ButterfliesAndCats
Ricciolo
L'ALTRO POLO
ileniapsi
lallaorizzonte
30 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno  Empty Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Mag 23, 2014 6:08 am

http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-docenti-scadenza-presentazione-domande-23-giugno-ecco-decreto

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno  Empty Re: Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno

Messaggio Da ileniapsi Lun Mag 26, 2014 10:09 pm

ma nel modulo a2 bis al primo rigo dove c'è scritto "al dirigente scolastico di..." cosa devo scrivere? grazie mille

ileniapsi

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 26.05.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno  Empty Re: Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Mag 26, 2014 10:51 pm

il codice meccanografico della scuola a cui intendi inviare la domanda

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno  Empty Re: Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno

Messaggio Da ileniapsi Mar Mag 27, 2014 9:19 am

Dove lo trovo? La scuola che scelgo ovviamente è quella dove vorrei insegnare no?

ileniapsi

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 26.05.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno  Empty Re: Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno

Messaggio Da Ricciolo Mar Mag 27, 2014 12:04 pm

Buongiorno, sono un insegnante non abilitato che era iscritto nelle graduatorie di istituto di III fascia, purtroppo l'ultimo aggiornamento (2011-2014) l'ho saltato non presentando la domanda, ora non so bene cosa devo fare...

Devo presentare domanda come se fosse la prima volta, e quindi ripresentare titoli artistici etc? Oppure anche per me è un semplice aggiornamento e devo presentare solo i nuovi titoli artistici?

In base all'art.5 del dec.353 poi.. immagino di dover compilare il mod A2 giusto? Perchè sembra che contempli sia quelli che si iscrivono per la prima volta che quelli gia presenti nelle graduatorie precedenti.

Ho anche un altro problema. Da due anni insegno strumento musicale in una scuola primaria di un istituto paritario, visto che però la normativa vigente non concepisce l'insegnamento dello strumento musicale in una scuola primaria sono assunto come "collaboratore" e non come "docente", questo significa ovviamente che il mio punteggio nella graduatoria ac77 sfortunatamente non risentirà di un aumento ma mi chiedevo invece come dovesse essere inserito nella domanda questo servizio...come un normale titolo artistico?
Grazie in anticipo per la risposta!

P.S. Se può servire...riesco ad entrare in istanze on line, ma l'unica cosa che posso visualizzare è la domanda presentata nel 2009. Mi servirebbe sapere dove trovare il mio ultimo punteggio ma non c'è neanche quella possibilità...


Ultima modifica di Ricciolo il Mar Mag 27, 2014 3:34 pm - modificato 3 volte.

Ricciolo

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 20.01.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno  Empty Re: Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno

Messaggio Da ButterfliesAndCats Mar Mag 27, 2014 12:31 pm

Ciao a tutti!
Per chi è sempre stato inserito nelle GAE e nel 2011 non ha compilato il modello B on line, ora come deve regolarsi se vuole utilizzare anche la graduatoria d'istituto? Deve compilare solo il modello B su Istanze quando comparirà?
Grazie a chi saprà darmi una risposta!
Ciao!

ButterfliesAndCats

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 27.05.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno  Empty Re: Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno

Messaggio Da ileniapsi Mar Mag 27, 2014 1:59 pm

nella pagina 2 del modulo a2 bis tra le varie caselle ce ne sono alcune bianche.. a che servono? si devono barrare o bisogna scriverci qualcosa o lasciarle vuote? grazie

ileniapsi

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 26.05.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno  Empty Re: Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno

Messaggio Da ileniapsi Mar Mag 27, 2014 2:44 pm

guardando la tabella delle materie che devo aver dato per l'ammissione mi rendo conto che alcune non le ho date, e soprattutto valli a recuperare i cfu di ogni materia!!! come si compila questa parte? (pag 4 del modulo a 2) e per ogni area devo avere TUTTE le materie o ne bastano alcune?

ileniapsi

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 26.05.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno  Empty Re: Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno

Messaggio Da Maryangel Mar Mag 27, 2014 3:30 pm

ButterfliesAndCats ha scritto:Ciao a tutti!
Per chi è sempre stato inserito nelle GAE e nel 2011 non ha compilato il modello B on line, ora come deve regolarsi se vuole utilizzare anche la graduatoria d'istituto? Deve compilare solo il modello B su Istanze quando comparirà? Sì.
Grazie a chi saprà darmi una risposta!
Ciao! Ciao!
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno  Empty Re: Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno

Messaggio Da Westy00 Mar Mag 27, 2014 3:50 pm

Scusate, ma il modello B online è già stato pubblicato?
Io non lo vedo.
Westy00
Westy00

Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 26.08.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno  Empty Re: Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno

Messaggio Da Westy00 Mar Mag 27, 2014 3:51 pm

Come non detto, mi rispondo da sola.
Non c'è ancora.
http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-modello-b-e-scelta-delle-scuole-non-ancora-possibile-presentarlo
Westy00
Westy00

Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 26.08.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno  Empty Re: Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno

Messaggio Da eli festa Mar Mag 27, 2014 4:58 pm

Buonasera Lalla,
dato che ad oggi 27.05.2014 ancora non è possibile presentare on line il modello B per la scelta delle scuole relativamente alla G.d'istituto, lei pensa sarà possibile che venga slittato di alcuni gg il termine di inserimento? ( oltre al 23.06.2014)
Inoltre io sosterrò l'abilitazione PAS il giorno 19.06.2014 e temo di non avere i tempi tecnici per inserirmi in seconda fascia e consegnare tutto alla segreteria della scuola scelta...perchè il 19 ci son le prove invalsi e il 20 iniziano gli orali degli alunni.
Lei che mi consiglia?
Grazie infinite

eli festa

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 22.01.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno  Empty Re: Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno

Messaggio Da ButterfliesAndCats Mar Mag 27, 2014 8:12 pm

Grazie mille Maryangel!
Ciao!

ButterfliesAndCats

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 27.05.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno  Empty Re: Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno

Messaggio Da valterjno Mar Mag 27, 2014 9:16 pm

scusate .... non ho con me il modello che ho presentato per il triennio 2011-2014. Ero gia' iscritto nelle precedenti graduatorie, e non devo cambiare nessuna classe di concorso, solo confermare quelle precedenti. Devo presentare il modello A2 o A2 bis??
valterjno
valterjno

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 16.01.12
Località : Belluno - Treviso

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno  Empty Re: Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno

Messaggio Da mird Mar Mag 27, 2014 10:20 pm

A2

mird

Messaggi : 965
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno  Empty Re: Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno

Messaggio Da Maryangel Mar Mag 27, 2014 10:48 pm

ButterfliesAndCats ha scritto:Grazie mille Maryangel!
Ciao!
Prego! Ciao.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno  Empty Re: Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno

Messaggio Da vota Mar Mag 27, 2014 11:02 pm

Benissimo, non ho niente su Istanze Online quindi presumo devo essere modulo B. Mi sono iscritto nel 2011 e non ho mai potuto aggiornare finora, come funziona? Devo solo fare online o anche certificare in segreteria con modulo adesione e fotocopia tessera sanitaria?

vota

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 07.11.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno  Empty Re: Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno

Messaggio Da valterjno Mar Mag 27, 2014 11:50 pm

grazie
valterjno
valterjno

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 16.01.12
Località : Belluno - Treviso

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno  Empty Re: Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno

Messaggio Da Maryangel Mer Mag 28, 2014 12:15 pm

vota ha scritto:Benissimo, non ho niente su Istanze Online quindi presumo devo essere modulo B. Mi sono iscritto nel 2011 e non ho mai potuto aggiornare finora, come funziona? Devo solo fare online o anche certificare in segreteria con modulo adesione e fotocopia tessera sanitaria?
Se sei in GaE devi presentare solo il mod. B on-line.
Se sei iscritto ad "istanze on-line" non c'è bisogno di altro!
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno  Empty liceo socio psico pedagogico "progetto brocca"1999-2000 aiuto

Messaggio Da soniamaria Ven Giu 06, 2014 5:58 pm

buon pomeriggio Lalla,

mi chiamo sonia , può aiutarmi?
mi sono diploma nel 2000  il diploma è socio psico pedagogico "progetto brocca"
ho partecipato alle graduatorie delle supplenze dal 2009 a oggi, sono iscritta su istanze online, non ho fatto nessuna supplenza .
non so , con le modifiche che ci sono state, se io posso ancora effettuare la domanda di supplenza  d istituto per docenti... se si dove posso trovare quello che lo distingue dagli altri diplomi?...
dove devo farla sul modello A2 o su un altro...
posso farla sia  per  le fascie lll e ll  o solo per la ll fascia

grazie per aiuto  e per la tua disponibilità

buon lavoro

cordiali saluti
sonia

soniamaria

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno  Empty Re: Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno

Messaggio Da Maryangel Ven Giu 06, 2014 10:13 pm

soniamaria ha scritto:buon pomeriggio Lalla,

mi chiamo sonia , può aiutarmi?
mi sono diploma nel 2000  il diploma è socio psico pedagogico "progetto brocca"
ho partecipato alle graduatorie delle supplenze dal 2009 a oggi, sono iscritta su istanze online, non ho fatto nessuna supplenza .
non so , con le modifiche che ci sono state, se io posso ancora effettuare la domanda di supplenza  d istituto per docenti... se si dove posso trovare quello che lo distingue dagli altri diplomi?...
dove devo farla sul modello A2 o su un altro...
posso farla sia  per  le fascie lll e ll  o solo per la ll fascia

grazie per aiuto  e per la tua disponibilità

buon lavoro

cordiali saluti
sonia
http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-2014-modello-a1-passare-iii-ii-fascia-diploma-magistrale-si-dichiarano-tut
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno  Empty Re: Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno

Messaggio Da lentiggini Ven Giu 06, 2014 10:18 pm

Maryangel, sulla pagina fb di os un utente ha posto questo quesito. "Ho aggiornato la graduatoria ad esaurimento rinunciando per motivi personali alle nomine sul sostegno. Ora mi chiedo se compariró in prima fascia di istituto sia per il posto comune che per il sostegno o se dovrò inserirmi in seconda solo per il sostegno. Qualcuno sa aiutarmi?"

Quindi chi ha rinuciato può iscriversi in II fascia?

lentiggini

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno  Empty Re: Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno

Messaggio Da Maryangel Ven Giu 06, 2014 10:21 pm

lentiggini ha scritto:Maryangel, sulla pagina fb di os un utente ha posto questo quesito. "Ho aggiornato la graduatoria ad esaurimento rinunciando per motivi personali alle nomine sul sostegno. Ora mi chiedo se compariró in prima fascia di istituto sia per il posto comune che per il sostegno o se dovrò inserirmi in seconda solo per il sostegno. Qualcuno sa aiutarmi?"

Quindi chi ha rinuciato può iscriversi in II fascia?
Le rinunce da GI riguardano l'anno scolastico in corso.
Anno nuovo vita nuova!
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno  Empty Re: Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno

Messaggio Da lentiggini Ven Giu 06, 2014 11:32 pm

Intendevo chi ha fatto rinuncia preventiva al sostegno in gae per questo aggiornamento, può inserirsi in II fascia g.i. per il sostegno? grazie

lentiggini

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno  Empty Re: Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno

Messaggio Da davimosch Sab Giu 07, 2014 8:21 am

Per chi si sta abilitando adesso con il pas è confermata la possibilità di poter far valere il titolo?

davimosch

Messaggi : 547
Data d'iscrizione : 26.09.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno  Empty Re: Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.