Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno  - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno

+26
IIfascia
Cgrande
rosiline
Aletrumpet
mariella84
Kessy
elisac
AntoF
ilenia86
prof.Anna.C
dupa
pinuccia67
davimosch
lentiggini
soniamaria
vota
mird
valterjno
eli festa
Westy00
Maryangel
ButterfliesAndCats
Ricciolo
L'ALTRO POLO
ileniapsi
lallaorizzonte
30 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno  - Pagina 3 Empty Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Mag 23, 2014 6:08 am

Promemoria primo messaggio :

http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-docenti-scadenza-presentazione-domande-23-giugno-ecco-decreto

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno  - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno

Messaggio Da elisac Ven Giu 13, 2014 10:09 am

Scusate io dovevo ancora scaricare da istanze online il modulo A2bis ,a è in manutenzione da due giorni...posso utilizzare quello che è presente nella pagina del miur per compilarlo?
Dopo c'è altro da compilare online per l'A2bis o si aspetta direttamente il modello B quando uscirà?

elisac

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 19.09.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno  - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno

Messaggio Da soniamaria Sab Giu 14, 2014 3:44 pm

buon pomeriggio Maryangel ,
una mia amica si è laureata nel 2007 in Psicologia clinica di comunità appartenente al vecchio ordinamento (5 anni), può fare la domanda per la graduatoria d istituto docente per le supplenze nelle scuole superiori ?
se si quale modello o a quale fascia?
grazie tante per aiuto

soniamaria

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno  - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno

Messaggio Da soniamaria Sab Giu 14, 2014 4:32 pm

maryangel può fare la domanda in graduatoria una persona che ha la laurea in matematica di 5 anni vecchio ordinamento ?
grazie tante per le delucidazioni che ci dai

soniamaria

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno  - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno

Messaggio Da Maryangel Sab Giu 14, 2014 6:31 pm

@soniamaria
controlla qua
http://archivio.pubblica.istruzione.it/innovazione_scuola/amministrazione/servizi/default_servizi.htm?../applicazioni/classi_per_titoli/default
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno  - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno

Messaggio Da Kessy Sab Giu 14, 2014 7:46 pm

Ho bisogno di un importante chiarimento: durante i miei studi universitari, grazie al programma Erasmus, ho frequentato per un anno in Spagna. Al termine l'università spagnola mi ha rilasciato un Certificato per aver frequentato un corso di lingua e cultura spagnola assegnandomi come livello l'INTERMEDIO II. Questo nell'anno accademico 1999/2000. La domanda è: a che livello corrisponde? mi pare di capire al B2, ma non ne sono convinta.
Tra i chiarimenti del MIUR per linserimento nelle GI c'è anche scritto "Le certificazioni linguistiche valutabili sono solo quelle rilasciate dagli enti accreditati di cui al DM prot. 3889 del 7 marzo 2012 (anche se rilasciate precedentemente). Le certificazioni dei centri linguistici di Ateneo sono valide solo per il livello B2.."
Il mio certificato rientrerebbe in questa tipologia? grazie!

Kessy

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 19.07.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno  - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno

Messaggio Da soniamaria Dom Giu 15, 2014 10:41 pm

buon giorno maryangel
sto compilando il modello a1 , è il primo anno che lo compilo ,sino a giugno ero in 3 fascia .ora passo alla 2 fascia essendo il mio diploma socio psico pedagogico sperimentale di 5 anni preso nel 2000 è stato abilitato .il punteggio che avevo di 12 punti in lll fascia sia per aaaa e per eeee dove li metto? ad essi devo aggiungere i 12 punti di valutazione del titolo e i 6 punti dati al voto preso all esame ? o vengono inseriti in una casella a parte ? non so se vanno inseriti alla pagina 10.
ho un dubbio posso fare domanda anche per il pppp con il diploma riconosciuto leggendo le valutazioni sembra di si ma non vorrei sbagliare
grazie buona giornata

soniamaria

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno  - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno

Messaggio Da Maryangel Dom Giu 15, 2014 11:59 pm

soniamaria ha scritto:buon giorno maryangel
sto compilando il modello a1 , è il primo anno che lo compilo ,sino a giugno ero in 3 fascia .ora passo alla 2 fascia essendo il mio diploma socio psico pedagogico sperimentale di 5 anni preso nel 2000 è stato abilitato .il punteggio che avevo di 12 punti in lll fascia sia per aaaa e per eeee dove li metto? ad essi devo aggiungere i 12  punti di valutazione del titolo e i 6 punti dati al voto preso all esame ? o vengono inseriti in una casella a parte ? non so se vanno inseriti alla pagina 10.
ho un dubbio posso fare domanda anche per il pppp con il diploma riconosciuto leggendo le valutazioni sembra di si ma non vorrei sbagliare
grazie buona giornata
Passando in II fascia verrà rivalutato tutto, quindi non puoi fare riferimento al punteggio che avevi in III fascia.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno  - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno

Messaggio Da soniamaria Lun Giu 16, 2014 9:01 pm

buona sera Maryangel
una mia amica ha il diploma magistrale sperimentale linguistico preso nel 1999, in più ha la laurea in lingue e letterature straniere inglese preso nel 2004 quale modello deve compilare?

grazie tante

soniamaria

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno  - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno

Messaggio Da valterjno Lun Giu 16, 2014 10:23 pm

scusate!! ho mandato il Modello A via pec alla scuola capofila, ma del Modello B nessuna traccia in Istanze Online .. qualcuno ne sa qualcosa???
valterjno
valterjno

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 16.01.12
Località : Belluno - Treviso

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno  - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno

Messaggio Da Maryangel Lun Giu 16, 2014 11:52 pm

soniamaria ha scritto:buona sera Maryangel
una mia amica ha il diploma magistrale sperimentale linguistico preso nel 1999, in più ha la laurea in lingue e letterature straniere inglese preso nel 2004 quale modello deve compilare?

grazie tante
Se il diploma è  "maturità magistrale" ad indirizzo linguistico è abilitante, quindi II fascia modello A1 + modello B.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno  - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno

Messaggio Da Maryangel Lun Giu 16, 2014 11:53 pm

valterjno ha scritto:scusate!! ho mandato il Modello A via pec alla scuola capofila, ma del Modello B nessuna traccia in Istanze Online .. qualcuno ne sa qualcosa???
http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-modello-b-ancora-non-compilabile-entro-23-giugno-si-consegnano-solo-modell
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno  - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno

Messaggio Da Kessy Mar Giu 17, 2014 8:39 pm

Sto compilando il modello A2 per la classe di concorso A017. a pag 5 sezione B si potrebbe inserire come altro titolo abilitante non specifico il diploma magistrale ante 2001/02?
grazie

Kessy

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 19.07.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno  - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno

Messaggio Da mariella84 Mar Giu 17, 2014 8:41 pm

Buonasera, vorrei sapere il personale educativo può anche presentare domanda nelle scuole con codice meccanografico CT? Grazie

mariella84

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno  - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno

Messaggio Da Aletrumpet Gio Giu 19, 2014 2:14 pm

Salve a tutti, si può cambiare il titolo di accesso nella domanda di aggiornamento delle Graduatorie di Istituto in III fascia?
Nell'aggiornamento 2009 e 2011 ho presentato il "Diploma in Tromba" come titolo di accesso e, nel 2009, il "Diploma Accademico di II Livello in Tromba" come altro Titolo di Studio.
Quest'anno vorrei sostituire il Titolo di Accesso ("Diploma in Tromba") con il "Diploma Accademico di II Livello in Tromba".
Praticamente invertirei l'ordine di presentazione dei Titoli (già valutati, ma in ordine diverso e, quindi, con punteggio diverso in quanto il secondo Titolo è valutato sempre 3 punti mentre il primo viene valutato in base alla votazione).
Grazie mille!

Aletrumpet

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 17.06.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno  - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno

Messaggio Da soniamaria Gio Giu 19, 2014 3:26 pm

grazie tante maryangel per informazioni e aiuto che ci dai

leggendo archivio pubblica istruzione ho trovato tra i titoli di ammissione alla graduatoria il diploma di ragioneria sai darmi maggiori informazioni ...
non ho capito se chi ha il diploma di ragioneria può entrare in lll fascia e se c è un anno scolastico che ne indica la possibilità di inserirlo come titolo di studio nella graduatoria d istituto...
ho dei cugini che hanno preso questo diploma dopo il 2000

grazie tante buon lavoro


soniamaria

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno  - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno

Messaggio Da Maryangel Gio Giu 19, 2014 4:15 pm

soniamaria ha scritto:grazie tante maryangel per informazioni e aiuto che ci dai

leggendo  archivio pubblica istruzione ho trovato tra i titoli di ammissione alla graduatoria  il diploma di ragioneria sai darmi maggiori informazioni ...
non ho capito se chi ha il diploma di ragioneria può entrare in lll fascia e se c è un anno scolastico  che ne indica la possibilità di inserirlo come titolo di studio nella graduatoria d istituto...
ho dei cugini che hanno preso questo diploma dopo il 2000

grazie tante  buon lavoro

Se clicchi sulla tipologia del diploma hai la possibilità di sapere le cdc di accesso.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno  - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno

Messaggio Da rosiline Gio Giu 19, 2014 4:16 pm

maledetti codici.... allora scusate per gli istituti di istruione di II grado come dovrebbe essere un ipotetico codice???
MIPS021013 L. SCIENTIFICO IIS"BENINI"LICEO SCIENTIF. /SCIENZE UMANE(SEZ. ASSOC. )
    VIA CAVOUR 1
    SEZIONE ASSOCIATA AD ISTITUTO D'ISTRUZIONE SUPERIORE MIIS02100L


quale è giusto ?? come ci si regola??
cosa dovrebbero avere la ottava e nona cifra pari a zero??

rosiline

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 25.09.12
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno  - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno

Messaggio Da Cgrande Gio Giu 19, 2014 4:19 pm

devi inserire quello dell'istruzione superiore ossia quello con 00 nella terzultima e penultima cifra
nle tuo caso quello in rosso

Cgrande

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 17.06.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno  - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno

Messaggio Da rosiline Gio Giu 19, 2014 4:24 pm

e se invece si inserisce quello in grasseto ?? cosa succede?? si può fare rettifica dopo averla comunque inviata???

rosiline

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 25.09.12
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno  - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno

Messaggio Da rosiline Gio Giu 19, 2014 4:29 pm

e dove dice" non esprimibile dal personale docente" lo posso mettere pure a questo punto??

rosiline

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 25.09.12
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno  - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno

Messaggio Da rosiline Gio Giu 19, 2014 4:39 pm

c'è modo di rettificare oppure no?? grazie

rosiline

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 25.09.12
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno  - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno

Messaggio Da Cgrande Gio Giu 19, 2014 4:58 pm

per quanto riguarda il non esprimibile dal personale docente puoi metterle tranquillamente . La risposta la trovi qui:

https://www.orizzontescuolaforum.net/t84980-non-esprimibile-dal-personale-docente

per l'altra domanda non saprei

Cgrande

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 17.06.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno  - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno

Messaggio Da rosiline Gio Giu 19, 2014 5:16 pm

e per rettificare?? ho chiamato in segreteria scuola ma non mi risponde nessuno....... non ci dormo adesso....... cosa fare?? ogni volta è un dramma con queste domandine!!

rosiline

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 25.09.12
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno  - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno

Messaggio Da IIfascia Gio Giu 19, 2014 5:57 pm

Salve,
sono una supplente e quest'anno passo dalla III fascia G.I. alla II, avrei bisogno di alcuni chiarimenti: ho lavorato 34 giorni nella scuola dell'infanzia del comune di Roma, si considera come una scuola statale?
Questi giorni di servizio mi valgono come punteggio intero o al 50% nelle graduatorie INFANZIA e PRIMARIA?
Quest'anno ho lavorato 162 giorni nella scuola statale tra infanzia e primaria, posso dividere i giorni, visto che sono tutti spezzoni, e caricare 136 giorni nella graduatoria per la primaria (per raggiungere 10 pt) e i restanti 26 giorni nella graduatoria per l'infanzia (ottenendo 2 pt) ?
Ringrazio anticipatamente chiunque possa rispondermi.

IIfascia

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.06.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno  - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno

Messaggio Da rosiline Gio Giu 19, 2014 6:14 pm

vorrei chiedere un'altra informazione a voi....... lo chiesto anche prima ma non ho ricevuto risposta...... in questo momento lo so che c'è un caos..... quando cerco sul sito del Miur i circoli didattici devo cercare con la dicitura SCUOLA INFANZIA?? e per gli istituti comprensivi ....devo cercare con la dicitura SCUOLA PRIMARIA???? VI PREGO DITEMI......... grazie..................

rosiline

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 25.09.12
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno  - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.