Guida pratica compilazione modello A2 - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Guida pratica compilazione modello A2 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Guida pratica compilazione modello A2 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Guida pratica compilazione modello A2 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Guida pratica compilazione modello A2 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Guida pratica compilazione modello A2 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Guida pratica compilazione modello A2 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Guida pratica compilazione modello A2 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Guida pratica compilazione modello A2 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Guida pratica compilazione modello A2 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Guida pratica compilazione modello A2

+22
pip
ornella
Celso
Marcella Ferro
pallyco
carmen2785
Saretta86
angie
Tony1983
Ludovica81
evapianfetti
coccinella77
annari
GeoRosanna
December
Vincenzo83
skygirl
ilenia86
Andrea84
Abry
gianni.dimartino
angyrm
26 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Guida pratica compilazione modello A2 - Pagina 3 Empty Guida pratica compilazione modello A2

Messaggio Da angyrm Sab Mag 24, 2014 10:10 pm

Promemoria primo messaggio :

In primis questo modello andrebbe complilato da coloro i quali ,senza abilitazione ed ulteriori titoli aggiuntivi,intendano iscriversi nelle graduatorie di istituto.
Sono graditi interventi finalizzati all'esatta compilazione del modello oltre che a sollevare dubbi e richieste di chiarimenti.
Grazie

angyrm

Messaggi : 964
Data d'iscrizione : 26.02.14

Torna in alto Andare in basso


Guida pratica compilazione modello A2 - Pagina 3 Empty Re: Guida pratica compilazione modello A2

Messaggio Da Celso Mer Giu 18, 2014 4:58 pm

Da quanto ho capito, a pag 2 del mod A2 l'indicazione delle graduatorie richieste dovrebbe riguardare solo l'inserimento in terza e seconda fascia fascia d'istituto. Ma chi è anche inserito anche in graduatoria ad esaurimento per altra classe di concorso e vuole richiedere l'inserimento in prima fascia d'istituto può indicarlo a pag 2 mod A/2 oppure la richiesta deve essere inoltrata nel mod b? Spero di essere stato chiaro...

Celso

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 27.07.13

Torna in alto Andare in basso

Guida pratica compilazione modello A2 - Pagina 3 Empty Re: Guida pratica compilazione modello A2

Messaggio Da ornella Mer Giu 18, 2014 5:47 pm

SALVE,STO COMPILANDO IL MODELLO A2 E A PAG.2 IN ALTO A DESTRA VA MESSA UNA CROCETTA VISTO CHE QUEST'ANNO MI ABILITO CON IL PAS?QUALCUNO POTREBBE GENTILMENTE RISPONDERE?
GRAZIE
ORNELLA
ornella
ornella

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 01.10.09
Età : 61
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Guida pratica compilazione modello A2 - Pagina 3 Empty Re: Guida pratica compilazione modello A2

Messaggio Da pip Gio Giu 19, 2014 4:42 pm

per ilenia86
scusa il ritardo, non avevo visto la domanda
sì = alla casella c3 metti 3

pip

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 14.06.14

Torna in alto Andare in basso

Guida pratica compilazione modello A2 - Pagina 3 Empty Re: Guida pratica compilazione modello A2

Messaggio Da sonica Gio Giu 19, 2014 5:35 pm

Dubbio sulla pag 4 del modello A2: chiedo l'aggiornamento per più classi di concorso, ad una accedo con il diploma, ad altre 2 con la laurea, devo compilare più volte la stessa pagina per ogni classe di concorso?...negli anni precedenti (ho la fotocopia dell'ultima domanda! ;-) ) bastava scrivere in alto la classe di concorso e compilare la pag 4 per ognuna con i relativi titoli...quest'anno dove la scrivo la classe di concorso?

sonica

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Guida pratica compilazione modello A2 - Pagina 3 Empty Re: Guida pratica compilazione modello A2

Messaggio Da condorone Gio Giu 19, 2014 8:57 pm

qualcuno di voi ha compilato il mod.A2 pag.2 per aggiornare il punteggio per la scuola primaria? Nel A2 del 2011 oinm questa pagina si poteva indicare anche la scuola primaria o infanzia adesso non ci sono più queste voci. Sapete dirmi come faccio ad indicare il codice EEEE per la scuola primaria?

condorone

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Guida pratica compilazione modello A2 - Pagina 3 Empty Re: Guida pratica compilazione modello A2

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Giu 19, 2014 8:59 pm

condorone ha scritto:qualcuno di voi ha compilato il mod.A2 pag.2 per aggiornare il punteggio per la scuola primaria? Nel A2 del 2011 oinm questa pagina si poteva indicare anche la scuola primaria o infanzia adesso non ci sono più queste voci. Sapete dirmi come faccio ad indicare il codice EEEE per la scuola primaria?

hai sbagliato modello. devi utilizzare il modello A/1, perchè nel frattempo il diploma di maturità magistrale conseguito entro l'a.s. 2001/02 è stato considerato abilitante e quindi puoi iscriverti nella II fascia

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Guida pratica compilazione modello A2 - Pagina 3 Empty Re: Guida pratica compilazione modello A2

Messaggio Da condorone Gio Giu 19, 2014 9:37 pm

grazie ma così ho altri dubbi.
Sono abilitata alla scuola infanzia (concorso) ed ero presente nelle grad. ad esaurimento (sono stata cancellata causa mancato aggiornamento).
Posso indicare nell'A1 sia AAAA che EEEE (per il quale ero già presente nelle grad. istituto con relativo punteggio)?
Se sì, dove indico prec. punteggio per la EEEE: la sez. B4 può essere compilata solo da chi già presente nella fascia II, ma al 2011 ero nella III?
Posso esprimere tutti i titoli di servizio (anche quelli prec anno 2011) per la graduatoria AAAA?
Gli stessi titoli di servizio da quanto ho capito non possono essere attribuiti a diverse graduatorie: corretto?

condorone

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Guida pratica compilazione modello A2 - Pagina 3 Empty Re: Guida pratica compilazione modello A2

Messaggio Da jolenta82 Gio Giu 19, 2014 10:43 pm

AIUTO!!! ho sempre sorriso quando ho visto gli altri cominciare i post con questa richiesta, ma stavolta sono nei guai neri!! lunedì scade la domanda delle graduatorie d'istituto di terza fascia e io sono in alto mare con la compilazione della tabella a pag. 11 del modello A2. non riesco a capire come calcolare il punteggio specifico e non specifico e non so come scriverli sulla tabella. vi riassumo i miei servizi di quest'ultimo triennio:
A.S. 2011/12 A345 MESI 6
A.S. 2012/13 A345 MESI 3
A.S. 2012/13 A346 MESI 6
A.S. 2013/14 A345 MESI 4
A.S. 2013/14 A346 MESI 1
A.S. 2013/14 A345 MESI 3

come devo calcolare il punteggio di servizio specifico? e quello non specifico? E soprattutto come devo segnarlo nella tabella?
ringrazio qualsiasi anima pia vorrà rispondermi. non sono riuscita a rivolgermi ad un sindacato perché' impegnata tutti i santi giorni negli esami, ma adesso mi sta assalendo il panico perché davvero mi sono ridotta all’ultimo momento...

jolenta82

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 03.11.12

Torna in alto Andare in basso

Guida pratica compilazione modello A2 - Pagina 3 Empty Re: Guida pratica compilazione modello A2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.