Per Lalla Gugu e tutti...Modello A/2 punti B1 e B2.Aiutatemi!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per Lalla Gugu e tutti...Modello A/2 punti B1 e B2.Aiutatemi!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per Lalla Gugu e tutti...Modello A/2 punti B1 e B2.Aiutatemi!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per Lalla Gugu e tutti...Modello A/2 punti B1 e B2.Aiutatemi!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per Lalla Gugu e tutti...Modello A/2 punti B1 e B2.Aiutatemi!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per Lalla Gugu e tutti...Modello A/2 punti B1 e B2.Aiutatemi!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per Lalla Gugu e tutti...Modello A/2 punti B1 e B2.Aiutatemi!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per Lalla Gugu e tutti...Modello A/2 punti B1 e B2.Aiutatemi!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per Lalla Gugu e tutti...Modello A/2 punti B1 e B2.Aiutatemi!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per Lalla Gugu e tutti...Modello A/2 punti B1 e B2.Aiutatemi!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per Lalla Gugu e tutti...Modello A/2 punti B1 e B2.Aiutatemi!!!

2 partecipanti

Andare in basso

Per Lalla Gugu e tutti...Modello A/2 punti B1 e B2.Aiutatemi!!! Empty Per Lalla Gugu e tutti...Modello A/2 punti B1 e B2.Aiutatemi!!!

Messaggio Da valeriagemini Mer Mag 28, 2014 3:04 pm

Buongiorno, avevo già chiesto ma senza risposte precise...
Modello A/2, punto B1: sono in III fascia GI per A345 e A346 in virtù della mia laurea in lingue e letterature straniere v.o. (1996). Il mio diploma magistrale ante 2001 fino ad ora non veniva valutato ma ora CHE HA UN VALORE ABILITANTE si può ritenere "ABILITAZIONE NON SPECIFICA" e quindi rientrare nel punto B1 "SUPERAMENTO DI ESAME AI FINI ABILITATIVI RELATIVO AD ALTRI CLASSI DI CONCORSO E AD ALTRI POSTI" e quindi posso caricare i 3 punti??
Modello A/2, punto B2: cos'è questo? Un rimasuglio degli anni scorsi? In III fascia non c'è più nessuno per la primaria, giusto???
valeriagemini
valeriagemini

Messaggi : 740
Data d'iscrizione : 28.01.12
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla Gugu e tutti...Modello A/2 punti B1 e B2.Aiutatemi!!! Empty Re: Per Lalla Gugu e tutti...Modello A/2 punti B1 e B2.Aiutatemi!!!

Messaggio Da valeriagemini Mer Mag 28, 2014 4:19 pm

Veramente nessuno lo sa????????????
valeriagemini
valeriagemini

Messaggi : 740
Data d'iscrizione : 28.01.12
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla Gugu e tutti...Modello A/2 punti B1 e B2.Aiutatemi!!! Empty Re: Per Lalla Gugu e tutti...Modello A/2 punti B1 e B2.Aiutatemi!!!

Messaggio Da Bio83 Mer Mag 28, 2014 5:33 pm

Non posso darti la certezza...posso però dirti che io non l'ho compilato, per questo motivo: visto che al punto 1 a) di pag 5 (modello A2) non è possibile mettere il diploma magistrale, poichè rispetto alla laurea (nel mio caso sc. ambientali) non vedo perchè darci la possibilità di inserire tale diploma nel punto 1 b). L'abilitazione ottenuta tramite titolo di studio non è frutto di un concorso o esame...altrimenti, i laureati in sfp dovrebbero barrare anche loro questa casella...non mi pare lo abbiano mai fatto...secondo me, gli unici che ti possono rispondere sono loro. Crea un topic all'attenzione dei laureati in sfp iscritti in II fascia gi.

Circa il punto B2...parli di modello o di valutazione titoli? perchè il modello non fa un distinguo circa il B...parla di sezione B, punto. Se mi dici la pagina provo ad aiutarti.

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla Gugu e tutti...Modello A/2 punti B1 e B2.Aiutatemi!!! Empty Re: Per Lalla Gugu e tutti...Modello A/2 punti B1 e B2.Aiutatemi!!!

Messaggio Da Bio83 Mer Mag 28, 2014 5:34 pm

...mancava un pezzo di frase...poichè rispetto alla laurea (nel mio caso sc. ambientali) è un titolo inferiore...invece deve essere pari o superiore

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla Gugu e tutti...Modello A/2 punti B1 e B2.Aiutatemi!!! Empty Re: Per Lalla Gugu e tutti...Modello A/2 punti B1 e B2.Aiutatemi!!!

Messaggio Da valeriagemini Mer Mag 28, 2014 10:07 pm

Riguardo al primo quesito, in effetti il tuo discorso fila...quindi il diploma magistrale non è un'abilitazione non specifica...
per il secondo quesito, mi riferisco alla tabella di valutazione B, la seconda pagina, lettera B comma 2. Secondo me è un refuso, altrimenti non capisco a chi potrebbe essere utile tale comma...
valeriagemini
valeriagemini

Messaggi : 740
Data d'iscrizione : 28.01.12
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla Gugu e tutti...Modello A/2 punti B1 e B2.Aiutatemi!!! Empty Re: Per Lalla Gugu e tutti...Modello A/2 punti B1 e B2.Aiutatemi!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.