GI terza fascia - Pag. 9 - Inserire ECDL (gugu o moderatori) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GI terza fascia - Pag. 9 - Inserire ECDL (gugu o moderatori) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GI terza fascia - Pag. 9 - Inserire ECDL (gugu o moderatori) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GI terza fascia - Pag. 9 - Inserire ECDL (gugu o moderatori) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GI terza fascia - Pag. 9 - Inserire ECDL (gugu o moderatori) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GI terza fascia - Pag. 9 - Inserire ECDL (gugu o moderatori) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GI terza fascia - Pag. 9 - Inserire ECDL (gugu o moderatori) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GI terza fascia - Pag. 9 - Inserire ECDL (gugu o moderatori) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GI terza fascia - Pag. 9 - Inserire ECDL (gugu o moderatori) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GI terza fascia - Pag. 9 - Inserire ECDL (gugu o moderatori) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GI terza fascia - Pag. 9 - Inserire ECDL (gugu o moderatori)

2 partecipanti

Andare in basso

GI terza fascia - Pag. 9 - Inserire ECDL (gugu o moderatori) Empty GI terza fascia - Pag. 9 - Inserire ECDL (gugu o moderatori)

Messaggio Da genny85 Mer Mag 28, 2014 7:05 pm

Salve,
vorrei avere una delucidazione sulla compilazione inerente all'inserimento del titolo ecdl sulla pagina 9.

La nota (19) per gli "altri titoli culturali professionali" dice d'inserire in ciascuna casella il numero dei titoli della lettera C della tabella di valutazione. Come va compilato questo spazio?
Io che tra i titoli della tabella C ho la sola ECDL Core (quindi un solo titolo), devo mettere il numero 1 per ogni classe di concorso sotto lo spazio denominato con C6 ?

GI terza fascia - Pag. 9 - Inserire ECDL (gugu o moderatori) <a href=GI terza fascia - Pag. 9 - Inserire ECDL (gugu o moderatori) Modell13"

E se volete rispondermi ho un'altra domanda e basta: Alla pagina iniziale, per il recapito posso mettere l'indirizzo di domicilio (o per forza quello di residenza)?

Grazie 1000.

genny85

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

GI terza fascia - Pag. 9 - Inserire ECDL (gugu o moderatori) Empty Re: GI terza fascia - Pag. 9 - Inserire ECDL (gugu o moderatori)

Messaggio Da genny85 Gio Mag 29, 2014 8:42 am

Nessuna risposta?
Per favore, mi mancano solo queste due cose e davvero non saprei a chi altro rivolgermi!

genny85

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

GI terza fascia - Pag. 9 - Inserire ECDL (gugu o moderatori) Empty Re: GI terza fascia - Pag. 9 - Inserire ECDL (gugu o moderatori)

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Mag 29, 2014 8:49 am

esatto

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

GI terza fascia - Pag. 9 - Inserire ECDL (gugu o moderatori) Empty Re: GI terza fascia - Pag. 9 - Inserire ECDL (gugu o moderatori)

Messaggio Da genny85 Gio Mag 29, 2014 8:51 am

Grazie 1000 davvero, sono davvero grata per la risposta. E per il recapito? Domicilio o residenza?

genny85

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

GI terza fascia - Pag. 9 - Inserire ECDL (gugu o moderatori) Empty Re: GI terza fascia - Pag. 9 - Inserire ECDL (gugu o moderatori)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.