GI prima, seconda e terza fascia (principalmente moderatori) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GI prima, seconda e terza fascia (principalmente moderatori) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GI prima, seconda e terza fascia (principalmente moderatori) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GI prima, seconda e terza fascia (principalmente moderatori) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GI prima, seconda e terza fascia (principalmente moderatori) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GI prima, seconda e terza fascia (principalmente moderatori) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GI prima, seconda e terza fascia (principalmente moderatori) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GI prima, seconda e terza fascia (principalmente moderatori) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GI prima, seconda e terza fascia (principalmente moderatori) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GI prima, seconda e terza fascia (principalmente moderatori) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GI prima, seconda e terza fascia (principalmente moderatori)

4 partecipanti

Andare in basso

GI prima, seconda e terza fascia (principalmente moderatori) Empty GI prima, seconda e terza fascia (principalmente moderatori)

Messaggio Da Jankele Mer Lug 30, 2014 11:45 pm

Scusate, volevo sollevare una questione che purtroppo mi riguarda per un errore che commisi tre anni fa e che credo di aver già pagato abbastanza. All'aggiornamento GI del 2011 non avevo inserito una scuola importante, per la prima e per la terza fascia. Adesso ho riparato, ma da quanto leggo è probabile, e con la mia sfortuna diventa quindi sicuro, che le nomine quest'anno su GI vengano ancora fatte dalle vecchie graduatorie, perché c'è un contenzioso per i punti del TFA, a cui hanno aderito quasi tutti i sindacati.
Volevo sapere se, visto che questo contenzioso a quanto ho capito riguarderebbe la seconda fascia, almeno quelle di prima, da cui potrei prendere ad esempio una maternità, potrebbero essere usate già da subito, oppure se un'eventuale "istanza cautelare" deve riguardare obbligatoriamente tutte e tre le fasce. Mi rendo conto che la questione è complessa. Approfitto dell'occasione per ringraziare tutti i moderatori per il lavoro che svolgono, e i partecipanti al forum perché generalmente condividono la drammatica vita del docente o aspirante tale.

Jankele

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

GI prima, seconda e terza fascia (principalmente moderatori) Empty Re: GI prima, seconda e terza fascia (principalmente moderatori)

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Lug 31, 2014 6:48 am

il tar non ha concesso la sospensiva richiesta dai sindacati nel ricorso promosso avverso le tabelle di valutazione dei titoli di II e III fascia delle graduatorie di istituto

http://www.orizzontescuola.it/news/ricorso-sindacati-contro-bonus-tfa-graduatoria-tar-rifiuta-sospensiva

pertanto la I fascia delle graduatorie di istituto (che segue una diversa tabella di valutazione, quella delle graduatorie ad esaurimento) non è coinvolta dai ricorsi

non avendo avuto la sospensiva non si profilano problemi neanche per II e III fascia

in questi giorni, tra mille difficoltà (il sistema non è perfetto) le segreterie stanno caricando i dati, nella speranza di poter avere le graduatorie in tempo per l'avvio dell'anno scolastico

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

GI prima, seconda e terza fascia (principalmente moderatori) Empty Re: GI prima, seconda e terza fascia (principalmente moderatori)

Messaggio Da Jankele Gio Lug 31, 2014 9:37 am

speriamo...
grazie mille

Jankele

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

GI prima, seconda e terza fascia (principalmente moderatori) Empty Re: GI prima, seconda e terza fascia (principalmente moderatori)

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Lug 31, 2014 10:19 am

Un po' di ottimismo talvolta è necessario per impelagarsi in queste matasse. Forza e coraggio che il tuo triennio sarà ricco di ottimi incarichi.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

GI prima, seconda e terza fascia (principalmente moderatori) Empty Re: GI prima, seconda e terza fascia (principalmente moderatori)

Messaggio Da Αρης Gio Lug 31, 2014 12:08 pm

bah...dati gli esodi dal Sud e anche dal Nord noi a Grosseto abbiamo poco di cui stare tranquilli....sono proprio curioso di vedere se in II° fascia si lavorerà e come????!!!!! (io ambito umanistico)
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

GI prima, seconda e terza fascia (principalmente moderatori) Empty Re: GI prima, seconda e terza fascia (principalmente moderatori)

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Lug 31, 2014 12:13 pm

Aresgr ha scritto:bah...dati gli esodi dal Sud e anche dal Nord noi a Grosseto abbiamo poco di cui stare tranquilli....sono proprio curioso di vedere se in II° fascia si lavorerà e come????!!!!! (io ambito umanistico)

Dipende dall'ambito umanistico: ad esempio la A043-50 credo lavori sempre, un po' meno la A051; la A036-37-60 in genere lavorano molto poco. Ma se fossimo un mostro di razionalità saremmo tutti dei potenziali vincitori del superenalotto

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

GI prima, seconda e terza fascia (principalmente moderatori) Empty Re: GI prima, seconda e terza fascia (principalmente moderatori)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.