maternità facoltativa dopo la fine delle lezioni... mi aiutate? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
maternità facoltativa dopo la fine delle lezioni... mi aiutate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
maternità facoltativa dopo la fine delle lezioni... mi aiutate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
maternità facoltativa dopo la fine delle lezioni... mi aiutate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
maternità facoltativa dopo la fine delle lezioni... mi aiutate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
maternità facoltativa dopo la fine delle lezioni... mi aiutate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
maternità facoltativa dopo la fine delle lezioni... mi aiutate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
maternità facoltativa dopo la fine delle lezioni... mi aiutate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
maternità facoltativa dopo la fine delle lezioni... mi aiutate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
maternità facoltativa dopo la fine delle lezioni... mi aiutate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



maternità facoltativa dopo la fine delle lezioni... mi aiutate?

Andare in basso

maternità facoltativa dopo la fine delle lezioni... mi aiutate? Empty maternità facoltativa dopo la fine delle lezioni... mi aiutate?

Messaggio Da maestrinapiccina Gio Mag 29, 2014 12:01 pm

Salve a tutti io sono un insegnante di scuola primaria con contratto al 30 giugno. Sono in maternità dal 19 Gennaio e rientrerei in servizio il 20 Giugno. Ho visto che ci sono diversi impegni fino al 30 e io, non sapendo a chi lasciare la bambina, vorrei prendere la facoltativa ma ho delle domande:
1) Il 20 viene di Venerdi, siccome gli impegni vanno dal 23 al 27 posso chiedere solo questa settimana di facoltativa o devo per forza prendere dal 20 al 30?
2) Altrimenti se gli impegni sono solo 3 giorni posso richiedere solo quei giorni anche se non sono consecutivi?
3) A pasqua ero in maternità e quindi non ho usufruito delle ferie, il Tesoro me le paga? e se si, devo fare domanda o ci pensano in segreteria?
Grazie a tutti.

maestrinapiccina

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.12.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.