Domanda per Lalla ed esperti: 3 punti per abilitazione aggiuntiva? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda per Lalla ed esperti: 3 punti per abilitazione aggiuntiva? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda per Lalla ed esperti: 3 punti per abilitazione aggiuntiva? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda per Lalla ed esperti: 3 punti per abilitazione aggiuntiva? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda per Lalla ed esperti: 3 punti per abilitazione aggiuntiva? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda per Lalla ed esperti: 3 punti per abilitazione aggiuntiva? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda per Lalla ed esperti: 3 punti per abilitazione aggiuntiva? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda per Lalla ed esperti: 3 punti per abilitazione aggiuntiva? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda per Lalla ed esperti: 3 punti per abilitazione aggiuntiva? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda per Lalla ed esperti: 3 punti per abilitazione aggiuntiva? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda per Lalla ed esperti: 3 punti per abilitazione aggiuntiva?

4 partecipanti

Andare in basso

Domanda per Lalla ed esperti: 3 punti per abilitazione aggiuntiva? Empty Domanda per Lalla ed esperti: 3 punti per abilitazione aggiuntiva?

Messaggio Da riodedo Mar Apr 26, 2011 6:19 pm

Nell’imminente aggiornamento delle GaE sto pensando che forse potrei dichiarare una seconda abilitazione che ho conseguito nella Cdc A048 nel 2009 (dopo l'11/5, che era il termine di scadenza per presentare le domande per le GaE 2009) . Preciso che nel 2009 NON chiesi l’iscrizione nelle GaE (ma solo nelle GI) per la A048, cioè non figuro nelle GaE per la A048.
A quanto ho capito, per questa seconda abilitazione, dovrebbero spettarmi tre punti aggiuntivi nella Cdc in cui sono abilitato e per la quale sono inserito nelle GaE.
MI chiedo (e vi chiedo) però: dichiarare questa seconda abilitazione per avere 3 punti aggiuntivi può comportare che mi decurtino nelle nuove GaE il punteggio di servizio (24 punti!) nella classe di c. in cui sono abilitato relativo al biennio 2007-2009 (quello in cui ho conseguito l’abilitazione nella A048)?
Esistono, intendo dire, incompatibilità di qualche tipo (ad esempio, appunto,con il servizio svolto sulla classe di concorso in cui sono abilitato) per farsi riconoscere questi 3 punti aggiuntivi?
Mi è venuto questo dubbio perché lessi a suo tempo dell’incompatibilità tra i punteggi attribuiti per un biennio ssis ed i contemporanei punteggi di servizio (che non vengono appunto riconosciuti), e non vorrei che la cosa valesse anche per l’attribuzione di questi famosi 3 punti aggiuntivi.
Aggiungo che l’abilitazione nella A048 l’ho conseguita con esame del tutto distinto, ed in un biennio distinto (due anni dopo), da quelli nei quali ho conseguito l’abilitazione nella Cdc per la quale sono presente in GaE.
Spero di essermi spiegato e che il discorso non sia troppo contorto.
Se sapete chiarirmi le idee vi sono grato, ed eventualmente posso chiarire ulteriormente la mia situazione.
Grazie

riodedo

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Domanda per Lalla ed esperti: 3 punti per abilitazione aggiuntiva? Empty Re: Domanda per Lalla ed esperti: 3 punti per abilitazione aggiuntiva?

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Apr 27, 2011 6:02 am

ti rispondo in base all'attuale normativa:

ad oggi non sono possibili nuovi inserimenti nelle graduatorie ad esaurimento, pertanto se la normativa rimane così, non potrai inserirti nelle graduatorie della classe A048

pur non inserendoti in graduatoria puoi però far valere i 3 punti aggiuntivi nella o nelle altre classi di concorso per cui sei iscritto in graduatoria.

qualora dovessi (potessi) iscriverti in graduatoria per la A048, essendo una abilitazione Ssis biennale, conseguita in un biennio completamente distinto da quello precedente, e per la quale dunque avresti diritto ai 30 punti, dovresti considerare la decurtazione dell'eventuale punteggio di servizio svolto in contemporanea.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Domanda per Lalla ed esperti: 3 punti per abilitazione aggiuntiva? Empty Re: Domanda per Lalla ed esperti: 3 punti per abilitazione aggiuntiva?

Messaggio Da riodedo Mer Apr 27, 2011 3:53 pm

Grazie! veramente gentilissimi!
tra l'altro mi sono accorto che ero stato nella fretta anche un po' ambiguo nel mio post, che tuttavia mi pare avevate ugualmente capito bene.
cioè, per maggiore chiarezza anche a beneficio di altri colleghi, integro e riformulo la domanda (spero meglio), per vedere se e come cambia la vostra (eventuale) cortese risposta:

Dato per certo che, anche se si potesse, NON ho intenzione quest'anno di chiedere l'iscrizione nelle GaE per l'A048, e quindi che non sarò nelle GaE di A048 il prossimo biennio/triennio, (cosa che non avevo chiarito ed a cui ha fatto giustamente riferimento Lalla),
MI chiedo (e vi chiedo) però:
dichiarare questa seconda abilitazione per avere 3 punti aggiuntivi può comportare che mi decurtino nelle nuove GaE il punteggio di servizio (24 punti!) nella classe di c. in cui sono abilitato E PER LA QUALE SONO GIA' ISCRITTO NELLE GaE dal 2007, relativo al biennio 2007-2009 (quello in cui ho conseguito l’abilitazione nella A048)?
Esistono, intendo dire, incompatibilità di qualche tipo (ad esempio, appunto,con il servizio svolto sulla classe di concorso in cui sono abilitato E PER LA QUALE SONO GIA' ISCRITTO NELLE GaE dal 2007) per farsi riconoscere questi 3 punti aggiuntivi?


Ultima modifica di riodedo il Mer Apr 27, 2011 3:57 pm - modificato 1 volta.

riodedo

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda per Lalla ed esperti: 3 punti per abilitazione aggiuntiva? Empty Re: Domanda per Lalla ed esperti: 3 punti per abilitazione aggiuntiva?

Messaggio Da gugu Mer Apr 27, 2011 3:55 pm

riodedo ha scritto:Grazie! veramente gentilissimi!
tra l'altro mi sono accorto che ero stato nella fretta anche un po' ambiguo nel mio post, che tuttavia mi pare avevate ugualmente capito bene.
cioè, per maggiore chiarezza anche a beneficio di altri colleghi, integro e riformulo la domanda (spero meglio), per vedere se e come cambia la vostra (eventuale) cortese risposta:

Dato per certo che, anche se si potesse, NON ho intenzione quest'anno di chiedere l'iscrizione nelle GaE per l'A048, e quindi che non sarò nelle GaE di A048 il prossimo biennio/triennio, (cosa che non avevo chiarito ed a cui ha fatto giustamente riferimento Lalla),
MI chiedo (e vi chiedo) però:
dichiarare questa seconda abilitazione per avere 3 punti aggiuntivi può comportare che mi decurtino nelle nuove GaE il punteggio di servizio (24 punti!) nella classe di c. in cui sono abilitato E PER LA QUALE SONO GIA' ISCRITTO NELLE GaE, relativo al biennio 2007-2009 (quello in cui ho conseguito l’abilitazione nella A048)?
Esistono, intendo dire, incompatibilità di qualche tipo (ad esempio, appunto,con il servizio svolto sulla classe di concorso in cui sono abilitato E PER LA QUALE SONO GIA' ISCRITTO NELLE GaE) per farsi riconoscere questi 3 punti aggiuntivi?


No, non possono decurtarti nulla visto che la decurtazione avverrebbe solo se tu inserissi la A048 come cdc in GE, cosa attualmente impossibile. Avrai comunque i 3 punti in ogni altra cdc, come titolo aggiuntivo.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Domanda per Lalla ed esperti: 3 punti per abilitazione aggiuntiva? Empty Re: Domanda per Lalla ed esperti: 3 punti per abilitazione aggiuntiva?

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Apr 27, 2011 3:56 pm

riodedo ha scritto:Grazie! veramente gentilissimi!
tra l'altro mi sono accorto che ero stato nella fretta anche un po' ambiguo nel mio post, che tuttavia mi pare avevate ugualmente capito bene.
cioè, per maggiore chiarezza anche a beneficio di altri colleghi, integro e riformulo la domanda (spero meglio), per vedere se e come cambia la vostra (eventuale) cortese risposta:

Dato per certo che, anche se si potesse, NON ho intenzione quest'anno di chiedere l'iscrizione nelle GaE per l'A048, e quindi che non sarò nelle GaE di A048 il prossimo biennio/triennio, (cosa che non avevo chiarito ed a cui ha fatto giustamente riferimento Lalla),
MI chiedo (e vi chiedo) però:
dichiarare questa seconda abilitazione per avere 3 punti aggiuntivi può comportare che mi decurtino nelle nuove GaE il punteggio di servizio (24 punti!) nella classe di c. in cui sono abilitato E PER LA QUALE SONO GIA' ISCRITTO NELLE GaE, relativo al biennio 2007-2009 (quello in cui ho conseguito l’abilitazione nella A048)?
Esistono, intendo dire, incompatibilità di qualche tipo (ad esempio, appunto,con il servizio svolto sulla classe di concorso in cui sono abilitato E PER LA QUALE SONO GIA' ISCRITTO NELLE GaE) per farsi riconoscere questi 3 punti aggiuntivi?

no, puoi dichiarare tranquillamente la conseguita abilitazione nelle classi di concorso per cui sei già in graduatoria senza timore di decurtazione di punteggio

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Domanda per Lalla ed esperti: 3 punti per abilitazione aggiuntiva? Empty Re: Domanda per Lalla ed esperti: 3 punti per abilitazione aggiuntiva?

Messaggio Da riodedo Mer Apr 27, 2011 4:54 pm

lallaorizzonte ha scritto:
no, puoi dichiarare tranquillamente la conseguita abilitazione nelle classi di concorso per cui sei già in graduatoria senza timore di decurtazione di punteggio

Grazie ancora Lalla.
Nel frattempo avevo ulteriormente precisato (come è difficile spiegarsi bene, ogni volta che rileggo manca qualcosa!) che la mia iscrizione nelle GaE per la classe di concorso nella quale temevo la decurtazione del punteggio, risale al 2007 (come forse era intuibile), cioè a due anni prima della abilitazione nella A048.
Ma a questo punto, Lalla, non credo che la tua risposta cambi.....

riodedo

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda per Lalla ed esperti: 3 punti per abilitazione aggiuntiva? Empty Re: Domanda per Lalla ed esperti: 3 punti per abilitazione aggiuntiva?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.