PER GLI ESPERTI: IL SALVAPRECARI DOVE VA DICHIARATO? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PER GLI ESPERTI: IL SALVAPRECARI DOVE VA DICHIARATO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PER GLI ESPERTI: IL SALVAPRECARI DOVE VA DICHIARATO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PER GLI ESPERTI: IL SALVAPRECARI DOVE VA DICHIARATO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PER GLI ESPERTI: IL SALVAPRECARI DOVE VA DICHIARATO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PER GLI ESPERTI: IL SALVAPRECARI DOVE VA DICHIARATO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PER GLI ESPERTI: IL SALVAPRECARI DOVE VA DICHIARATO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PER GLI ESPERTI: IL SALVAPRECARI DOVE VA DICHIARATO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PER GLI ESPERTI: IL SALVAPRECARI DOVE VA DICHIARATO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PER GLI ESPERTI: IL SALVAPRECARI DOVE VA DICHIARATO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PER GLI ESPERTI: IL SALVAPRECARI DOVE VA DICHIARATO?

+4
jekoblu
Very80
Maryangel
tatambu
8 partecipanti

Andare in basso

PER GLI ESPERTI: IL SALVAPRECARI DOVE VA DICHIARATO? Empty PER GLI ESPERTI: IL SALVAPRECARI DOVE VA DICHIARATO?

Messaggio Da tatambu Mar Giu 03, 2014 2:34 pm

Salve a tutti, chi ha svolto servizio dagli elenchi prioritari come e dove lo dichiara? questa è una questione importante!!!
Attendo risposte
Buon pomeriggio!

tatambu

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 19.04.14

Torna in alto Andare in basso

PER GLI ESPERTI: IL SALVAPRECARI DOVE VA DICHIARATO? Empty Re: PER GLI ESPERTI: IL SALVAPRECARI DOVE VA DICHIARATO?

Messaggio Da Ospite Mar Giu 03, 2014 3:14 pm

Questo risguarda le graduatorie ad esaurimento le cui domande di inclusione sono già scadute.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PER GLI ESPERTI: IL SALVAPRECARI DOVE VA DICHIARATO? Empty Re: PER GLI ESPERTI: IL SALVAPRECARI DOVE VA DICHIARATO?

Messaggio Da tatambu Mar Giu 03, 2014 3:20 pm

scusa, ma cosa dici? quindi il servizio prestato da salvaprecari per le GI non viene valutato? Ma stiamo scherzando?!?!?!?

tatambu

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 19.04.14

Torna in alto Andare in basso

PER GLI ESPERTI: IL SALVAPRECARI DOVE VA DICHIARATO? Empty Re: PER GLI ESPERTI: IL SALVAPRECARI DOVE VA DICHIARATO?

Messaggio Da Maryangel Mar Giu 03, 2014 3:39 pm

tatambu ha scritto:scusa, ma cosa dici? quindi il servizio prestato da salvaprecari per le GI non viene valutato? Ma stiamo scherzando?!?!?!?
In che fascia sei?
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

PER GLI ESPERTI: IL SALVAPRECARI DOVE VA DICHIARATO? Empty Re: PER GLI ESPERTI: IL SALVAPRECARI DOVE VA DICHIARATO?

Messaggio Da tatambu Mar Giu 03, 2014 3:41 pm

in questo caso, terza fascia, non abilitata. ovviamente quello sarebbe servizio non specifico.

tatambu

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 19.04.14

Torna in alto Andare in basso

PER GLI ESPERTI: IL SALVAPRECARI DOVE VA DICHIARATO? Empty Re: PER GLI ESPERTI: IL SALVAPRECARI DOVE VA DICHIARATO?

Messaggio Da tatambu Mar Giu 03, 2014 3:43 pm

e poi scusate....cosa c'entra la fascia?!?!? cmq è servizio prestato....non specifico, ma prestato!

tatambu

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 19.04.14

Torna in alto Andare in basso

PER GLI ESPERTI: IL SALVAPRECARI DOVE VA DICHIARATO? Empty Re: PER GLI ESPERTI: IL SALVAPRECARI DOVE VA DICHIARATO?

Messaggio Da Maryangel Mar Giu 03, 2014 3:46 pm

tatambu ha scritto:in questo caso, terza fascia, non abilitata. ovviamente quello sarebbe servizio non specifico.
Non c'è un riferimento specifico al SP come c'è stato per le GaE. Quindi lo puoi inserire come tutti gli altri servizi, scrivendo i gg svolti, le scuole ecc.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

PER GLI ESPERTI: IL SALVAPRECARI DOVE VA DICHIARATO? Empty Re: PER GLI ESPERTI: IL SALVAPRECARI DOVE VA DICHIARATO?

Messaggio Da Maryangel Mar Giu 03, 2014 3:47 pm

tatambu ha scritto:e poi scusate....cosa c'entra la fascia?!?!? cmq è servizio prestato....non specifico, ma prestato!
C'è chi si confonde ancora con la III GaE e la III GI. : )
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

PER GLI ESPERTI: IL SALVAPRECARI DOVE VA DICHIARATO? Empty Re: PER GLI ESPERTI: IL SALVAPRECARI DOVE VA DICHIARATO?

Messaggio Da Very80 Mar Giu 03, 2014 8:03 pm

E chi compariva negli elenchi SP ma non ha svolto nessun servizio?

Very80

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 27.05.14

Torna in alto Andare in basso

PER GLI ESPERTI: IL SALVAPRECARI DOVE VA DICHIARATO? Empty Re: PER GLI ESPERTI: IL SALVAPRECARI DOVE VA DICHIARATO?

Messaggio Da jekoblu Sab Giu 14, 2014 4:36 pm

Anch'io ho questo dubbio: chi compariva negli elenchi prioritari ma non ha svolto nessun servizio dove e come può far valere il punteggio nel modello A2bis? Grazie

jekoblu

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 14.06.14

Torna in alto Andare in basso

PER GLI ESPERTI: IL SALVAPRECARI DOVE VA DICHIARATO? Empty Re: PER GLI ESPERTI: IL SALVAPRECARI DOVE VA DICHIARATO?

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Giu 14, 2014 4:48 pm

jekoblu ha scritto:Anch'io ho questo dubbio: chi compariva negli elenchi prioritari ma non ha svolto nessun servizio dove e come può far valere il punteggio nel modello A2bis? Grazie

non può.

nelle graduatorie di II e III fascia delle graduatorie di istituto si può far valere solo servizio effettivamente svolto.

nelle graduatorie ad esaurimento ai docenti inseriti nel salvaprecari vengono assegnati 12 punti come ricompensa per il mancato incarico, ma il salvaprecari non ha alcuna attinenza con le graduatorie di istituto

se da elenco salvaprecari avete prestato servizio lo potete far valere come non specifico, ma se non è stato prestato alcun servizio il salvaprecari di per sè non ha valore per le GI

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PER GLI ESPERTI: IL SALVAPRECARI DOVE VA DICHIARATO? Empty Re: PER GLI ESPERTI: IL SALVAPRECARI DOVE VA DICHIARATO?

Messaggio Da jekoblu Sab Giu 14, 2014 5:01 pm

Grazie mille per la risposta!
Ne approfitto per un chiarimento: Dovendo presentare la domanda di inclusione nelle graduatorie di istituto in I fascia per la classe A061 (sono in GAE) e in III fascia per la classe A043 (possiedo il titolo di studio di accesso ma non l'abilitazione e non ho mai presentato prima domanda in questa CdC), è giusto presentare il modello A2/bis + modello B così come mi hanno suggerito al sindacato?

jekoblu

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 14.06.14

Torna in alto Andare in basso

PER GLI ESPERTI: IL SALVAPRECARI DOVE VA DICHIARATO? Empty Re: PER GLI ESPERTI: IL SALVAPRECARI DOVE VA DICHIARATO?

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Giu 14, 2014 5:09 pm

jekoblu ha scritto:Grazie mille per la risposta!
Ne approfitto per un chiarimento: Dovendo presentare la domanda di inclusione nelle graduatorie di istituto in I fascia per la classe A061 (sono in GAE) e in III fascia per la classe A043 (possiedo il titolo di studio di accesso ma non l'abilitazione e non ho mai presentato prima domanda in questa CdC), è giusto presentare il modello A2/bis + modello B così come mi hanno suggerito al sindacato?

no!!

il modello A/2bis è per chi, in III fascia, aggiunge nuove classi di concorso rispetto a quelle del triennio precedente

ma se tu nel 2011/14 non eri in III fascia per alcuna graduatoria devi utilizzare il modello A/2, in quanto "nuovo inserimento"

+ naturalmente il modello B

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PER GLI ESPERTI: IL SALVAPRECARI DOVE VA DICHIARATO? Empty Re: PER GLI ESPERTI: IL SALVAPRECARI DOVE VA DICHIARATO?

Messaggio Da jekoblu Sab Giu 14, 2014 9:25 pm

Grazie Lalla! Nel modello A2 devo indicare anche la classe di Cdc di I fascia da qualche parte? come precedente inclusione? E la domanda va inviata nella scuola secondaria di secondo grado nel mio caso? nel modello B poi dovrò indicare parte di scuole per la A061 e parte per la A043?
Grazie per il tuo tempestivo e valido aiuto.

jekoblu

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 14.06.14

Torna in alto Andare in basso

PER GLI ESPERTI: IL SALVAPRECARI DOVE VA DICHIARATO? Empty Re: PER GLI ESPERTI: IL SALVAPRECARI DOVE VA DICHIARATO?

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Giu 14, 2014 9:38 pm

jekoblu ha scritto:Grazie Lalla! Nel modello A2 devo indicare anche la classe di Cdc di I fascia da qualche parte? come precedente inclusione?

no, per la I fascai dovrai compilare solo il modello B

jekoblu ha scritto:
E la domanda va inviata nella scuola secondaria di secondo grado nel mio caso? nel modello B poi dovrò indicare parte di scuole per la A061 e parte per la A043?
Grazie per il tuo tempestivo e valido aiuto.


lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PER GLI ESPERTI: IL SALVAPRECARI DOVE VA DICHIARATO? Empty Re: PER GLI ESPERTI: IL SALVAPRECARI DOVE VA DICHIARATO?

Messaggio Da genova67 Dom Giu 15, 2014 11:39 am

Scusa Lalla, io ho usufruito del salva-precari lombardo del 2009 e ho svolto il servizio sulla A043 per 180 giorni. Tale servizio mi è stato valutato 12 punti nella graduatoria di terza fascia. Adesso che mi iscrivo in seconda fascia su quella classe di concorso devo considerarlo servizio non specifico?

genova67

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 14.01.14

Torna in alto Andare in basso

PER GLI ESPERTI: IL SALVAPRECARI DOVE VA DICHIARATO? Empty Re: PER GLI ESPERTI: IL SALVAPRECARI DOVE VA DICHIARATO?

Messaggio Da Dec Dom Giu 15, 2014 1:58 pm

Perchè dovresti? Hai lavorato su A043 e lo dichiari per la medesima classe di concorso: è servizio specifico.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

PER GLI ESPERTI: IL SALVAPRECARI DOVE VA DICHIARATO? Empty Re: PER GLI ESPERTI: IL SALVAPRECARI DOVE VA DICHIARATO?

Messaggio Da genova67 Dom Giu 15, 2014 3:01 pm

Grazie Dec!

genova67

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 14.01.14

Torna in alto Andare in basso

PER GLI ESPERTI: IL SALVAPRECARI DOVE VA DICHIARATO? Empty Re: PER GLI ESPERTI: IL SALVAPRECARI DOVE VA DICHIARATO?

Messaggio Da rottermajer Dom Giu 15, 2014 6:38 pm

Scusate, io non ho ancora compilato la domanda perchè non ho ancora capito quale fare!!
Sono in prima fascia GE per a007 e in terza GI (senza abilitazione)per a028, a025, dovrei aggiornare solo il punteggio di servizio...quale devo compilare??

rottermajer

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 29.11.10

Torna in alto Andare in basso

PER GLI ESPERTI: IL SALVAPRECARI DOVE VA DICHIARATO? Empty Re: PER GLI ESPERTI: IL SALVAPRECARI DOVE VA DICHIARATO?

Messaggio Da Dec Dom Giu 15, 2014 6:53 pm

A2 per la terza fascia GI. Poi modello B su istanze on line per la scelta delle scuole (quando sarà disponibile).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

PER GLI ESPERTI: IL SALVAPRECARI DOVE VA DICHIARATO? Empty Re: PER GLI ESPERTI: IL SALVAPRECARI DOVE VA DICHIARATO?

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Giu 15, 2014 6:56 pm

Dec ha scritto:A2 per la terza fascia GI. Poi modello B su istanze on line per la scelta delle scuole (quando sarà disponibile).

aggiungo che compilando il modello B dovrai scegliere anche scuole per A007, in modo da comparire nelle graduatorie di istituto di I fascia di quelle scuole

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PER GLI ESPERTI: IL SALVAPRECARI DOVE VA DICHIARATO? Empty Re: PER GLI ESPERTI: IL SALVAPRECARI DOVE VA DICHIARATO?

Messaggio Da jekoblu Lun Giu 16, 2014 5:13 pm

Posso dichiarare a pag 5 nella sezione B punto 1b l'abilitazione ssis presa per altra cdc?
Nella sezione C invece posso dichiarare la specializzazione sul sostegno?

jekoblu

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 14.06.14

Torna in alto Andare in basso

PER GLI ESPERTI: IL SALVAPRECARI DOVE VA DICHIARATO? Empty Re: PER GLI ESPERTI: IL SALVAPRECARI DOVE VA DICHIARATO?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.