Assegnazione provvisoria: come funziona? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione provvisoria: come funziona? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione provvisoria: come funziona? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione provvisoria: come funziona? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione provvisoria: come funziona? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione provvisoria: come funziona? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione provvisoria: come funziona? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione provvisoria: come funziona? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione provvisoria: come funziona? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione provvisoria: come funziona? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione provvisoria: come funziona?

+7
cisu
ORSETTA
giovanna onnis
Braque75
marialetizialeo
giulia boffa
proffff
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Assegnazione provvisoria: come funziona? - Pagina 2 Empty Assegnazione provvisoria: come funziona?

Messaggio Da proffff Dom Giu 08, 2014 4:01 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve,
mi accingo a inoltrare domanda di assegnazione provvisoria interprovinciale per la prima volta, mi chiedo:

1. essendo Dos al terzo anno dei 5 anni obbligatori su sostegno, posso inoltrarla anche per le classi di concorso cui sono abilitata e per altro grado di scuola?

2. se si, l'anno in assegnazione concorrerebbe al computo dei 5 anni su sostegno?

3. la domanda si inoltra on line?

Grazie!

proffff

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 23.09.11

Torna in alto Andare in basso


Assegnazione provvisoria: come funziona? - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione provvisoria: come funziona?

Messaggio Da pepe Ven Giu 13, 2014 6:42 am

Ti confermo: ho un collega a scuola in assegnazione che è titolare nel medesimo distretto in cui si trova la nostra scuola; allo stesso modo c'è questa collega che riesce tutti gli anni ad andare sulla 51, benchè sulla 50 ci siano un sacco di posti nel comune. Nella mia provincia ci sono cose molto strane: l'anno scorso un collega in anno di prova ha fatto domanda per il passaggio di cattedra e lo ha ottenuto...
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: come funziona? - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione provvisoria: come funziona?

Messaggio Da tapina Ven Giu 13, 2014 10:35 am

Scusa pepe (tanto per non tartassare sempre Giovanna),
anche io vorrei chiedere AP per due cdc. Che tu sappia la domanda è unica? Oppure bisogna compilarne due distinte? E se in una stessa scuola sono attive entrambe le cdc? Io non ho presente il modello di domanda dell'anno scorso ... ora provo a recuperarlo, magari mi si chiariscono un po' di dubbi.
Grazie ;-)

tapina

Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 23.08.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: come funziona? - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione provvisoria: come funziona?

Messaggio Da giovanna onnis Ven Giu 13, 2014 5:36 pm

pepe ha scritto:Ti confermo: ho un collega a scuola in assegnazione che è titolare nel medesimo distretto in cui si trova la nostra scuola; allo stesso modo c'è questa collega che riesce tutti gli anni ad andare sulla 51, benchè sulla 50 ci siano un sacco di posti nel comune. Nella mia provincia ci sono cose molto strane: l'anno scorso un collega in anno di prova ha fatto domanda per il passaggio di cattedra e lo ha ottenuto...

Questi colleghi devono avere "qualche" santo in paradiso!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: come funziona? - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione provvisoria: come funziona?

Messaggio Da giovanna onnis Ven Giu 13, 2014 5:39 pm

tapina ha scritto:Scusa pepe (tanto per non tartassare sempre Giovanna),
anche io vorrei chiedere AP per due cdc. Che tu sappia la domanda è unica? Oppure bisogna compilarne due distinte? E se in una stessa scuola sono attive entrambe le cdc? Io non ho presente il modello di domanda dell'anno scorso ... ora provo a recuperarlo, magari mi si chiariscono un po' di dubbi.
Grazie ;-)
Ciao cara, non preoccuparti non mi sento tartassata, se posso, mi fa piacere aiutarvi :-)

Per rispondere alla tua domanda, se le cdc richieste sono nello stesso grado d'istruzione utilizzi solo un modulo per il grado d'appartenenza, altrimenti moduli distinti
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: come funziona? - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione provvisoria: come funziona?

Messaggio Da tapina Ven Giu 13, 2014 5:42 pm

Grazieeeee ;-)

tapina

Messaggi : 588
Data d'iscrizione : 23.08.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: come funziona? - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione provvisoria: come funziona?

Messaggio Da giovanna onnis Ven Giu 13, 2014 5:50 pm

Pregoooo!!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: come funziona? - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione provvisoria: come funziona?

Messaggio Da pipo26 Sab Giu 14, 2014 9:30 pm

Ma se il coniuge militare e' in pensione si ha anche la precedenza nell'assegnazione?

pipo26

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: come funziona? - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione provvisoria: come funziona?

Messaggio Da giovanna onnis Sab Giu 14, 2014 11:00 pm

No, il coniuge militare deve essere in servizio, non in pensione
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: come funziona? - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione provvisoria: come funziona?

Messaggio Da pipo26 Dom Giu 15, 2014 12:20 am

Invece l'anno scordo hanno dato un posto nel mio comune di residenza ad una insegnante coniuge di militare in pensione. Anzi inizialmente l'avevano messa a disposizione e poi l'hanno messa sulla classe

pipo26

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: come funziona? - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione provvisoria: come funziona?

Messaggio Da giovanna onnis Dom Giu 15, 2014 12:18 pm

Eppure la niormativa parla chiaramente di "sede di servizio" del coniuge militare!

E' proprio vero che gli AT lavorano come vogliono loro disattendendo spesso la normativa
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: come funziona? - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione provvisoria: come funziona?

Messaggio Da pipo26 Lun Giu 16, 2014 12:15 pm

Quest'anno quella fregata saro'proprio io c'e'un posto libero che daranno in assegnazione nel mio comune di residenza e come tu sai io sarei l'unica ad avere piu'punteggio rispetto ad altri (6 punti per ricongiungimento al coniuge), ma questa docente che ogni hanno ottiene l'assegnazione perche' coniuge di militare (in pensione) nonostante abiti in un comune vicino me lo prende. Cosa posso fare?

pipo26

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: come funziona? - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione provvisoria: come funziona?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.