Classe di concorso c310 scuole esprimibili nel modello B e altre info riguardo al militare Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Classe di concorso c310 scuole esprimibili nel modello B e altre info riguardo al militare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Classe di concorso c310 scuole esprimibili nel modello B e altre info riguardo al militare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Classe di concorso c310 scuole esprimibili nel modello B e altre info riguardo al militare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Classe di concorso c310 scuole esprimibili nel modello B e altre info riguardo al militare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Classe di concorso c310 scuole esprimibili nel modello B e altre info riguardo al militare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Classe di concorso c310 scuole esprimibili nel modello B e altre info riguardo al militare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Classe di concorso c310 scuole esprimibili nel modello B e altre info riguardo al militare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Classe di concorso c310 scuole esprimibili nel modello B e altre info riguardo al militare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Classe di concorso c310 scuole esprimibili nel modello B e altre info riguardo al militare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Classe di concorso c310 scuole esprimibili nel modello B e altre info riguardo al militare

2 partecipanti

Andare in basso

Classe di concorso c310 scuole esprimibili nel modello B e altre info riguardo al militare Empty Classe di concorso c310 scuole esprimibili nel modello B e altre info riguardo al militare

Messaggio Da Cgrande Mar Giu 17, 2014 1:48 pm

Ciao a tutti spero che la mia domanda possa essere d'aiuto anche ad altri utenti.
Ho fatto domanda di accesso alle graduatorie itp per la prima volta (modello A2) con diploma di perito industriale in informatica il cui codice meccanografico è c310 laboratorio informatica industriale. Volevo sapere:  
1) oltre agli istituti tecnici industriali quali tipologie di scuole posson essere inserite nel modello B per chi fa domanda con tale codice?


2) avendo svolto un anno di volontariato nell'esercito quale VFA  sapete se questo da la possibilità di avere punteggio e dove va inserito?
Devo anche inserirlo nei titoli di preferenza a pagina 12?


Grazie ancora a chi mi risponderà

Cgrande

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 17.06.14

Torna in alto Andare in basso

Classe di concorso c310 scuole esprimibili nel modello B e altre info riguardo al militare Empty Re: Classe di concorso c310 scuole esprimibili nel modello B e altre info riguardo al militare

Messaggio Da Cgrande Mar Giu 17, 2014 6:13 pm

possibile che nessuno partecipi per questa classe e sappia darmi risposta? grazie ciao a tutti

Cgrande

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 17.06.14

Torna in alto Andare in basso

Classe di concorso c310 scuole esprimibili nel modello B e altre info riguardo al militare Empty Re: Classe di concorso c310 scuole esprimibili nel modello B e altre info riguardo al militare

Messaggio Da Cgrande Mer Giu 18, 2014 5:39 pm

qualcuno sa darmi delucidazioni? ciao a tutti

Cgrande

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 17.06.14

Torna in alto Andare in basso

Classe di concorso c310 scuole esprimibili nel modello B e altre info riguardo al militare Empty Re: Classe di concorso c310 scuole esprimibili nel modello B e altre info riguardo al militare

Messaggio Da terfin Gio Giu 19, 2014 10:33 pm

Stavo cercando pure io di capire in quale riquadro del modello va scritto e in che modo. Io ho fatto il servizio di leva ma penso che valga anche per il VFA. A pagina 10 ci sta la dicitura "Militari volontari delle Forze armate congedati senza demerito al termine della ferma o rafferma" barra lo stesso la casella.
Se qualche anima buona ci vuole dare una mano gli sari molti grato

terfin

Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 04.11.13

Torna in alto Andare in basso

Classe di concorso c310 scuole esprimibili nel modello B e altre info riguardo al militare Empty Re: Classe di concorso c310 scuole esprimibili nel modello B e altre info riguardo al militare

Messaggio Da Cgrande Gio Giu 19, 2014 11:56 pm

Grazie io ho barrato quella casella dato che per la domanda ATA ho fatto così.... al massimo vale come titolo di preferenza ma non come punteggio da quel che ho capito...

Cgrande

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 17.06.14

Torna in alto Andare in basso

Classe di concorso c310 scuole esprimibili nel modello B e altre info riguardo al militare Empty Re: Classe di concorso c310 scuole esprimibili nel modello B e altre info riguardo al militare

Messaggio Da terfin Ven Giu 20, 2014 12:00 am

Mah, sto googlegiando un po' e mi pare di aver capito che ci sono stati ricorsi. Qualcuno dice che va valutato qualcun'altro no.... non ci sto a capire nulla

terfin

Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 04.11.13

Torna in alto Andare in basso

Classe di concorso c310 scuole esprimibili nel modello B e altre info riguardo al militare Empty Re: Classe di concorso c310 scuole esprimibili nel modello B e altre info riguardo al militare

Messaggio Da Cgrande Ven Giu 20, 2014 12:10 am

cavoli.. -_- e in teoria che punteggi darebbe?

Cgrande

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 17.06.14

Torna in alto Andare in basso

Classe di concorso c310 scuole esprimibili nel modello B e altre info riguardo al militare Empty Re: Classe di concorso c310 scuole esprimibili nel modello B e altre info riguardo al militare

Messaggio Da terfin Ven Giu 20, 2014 12:14 am

in teoria dovrebbe essere 0,05 per mese. C'è chi dice che però vale solo in costanza di nomina, cioè eri stato chiamato a scuola ma nel mentre ti hanno chiamato a fare il servizio di leva. Non so vediamo se qualcuno ci può dare delucidazioni in merito, considerando che nessuno ci risponde mi sa che la questione è abbastanza contorta

terfin

Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 04.11.13

Torna in alto Andare in basso

Classe di concorso c310 scuole esprimibili nel modello B e altre info riguardo al militare Empty Re: Classe di concorso c310 scuole esprimibili nel modello B e altre info riguardo al militare

Messaggio Da Cgrande Ven Giu 20, 2014 12:16 am

questa storia della costanza di nomina l'ho letta anche da qualche altra parte

Cgrande

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 17.06.14

Torna in alto Andare in basso

Classe di concorso c310 scuole esprimibili nel modello B e altre info riguardo al militare Empty Re: Classe di concorso c310 scuole esprimibili nel modello B e altre info riguardo al militare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.