urgentissimo.primo incontro in presenza mai entr.in piattaforma Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
urgentissimo.primo incontro in presenza mai entr.in piattaforma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
urgentissimo.primo incontro in presenza mai entr.in piattaforma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
urgentissimo.primo incontro in presenza mai entr.in piattaforma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
urgentissimo.primo incontro in presenza mai entr.in piattaforma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
urgentissimo.primo incontro in presenza mai entr.in piattaforma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
urgentissimo.primo incontro in presenza mai entr.in piattaforma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
urgentissimo.primo incontro in presenza mai entr.in piattaforma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
urgentissimo.primo incontro in presenza mai entr.in piattaforma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
urgentissimo.primo incontro in presenza mai entr.in piattaforma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



urgentissimo.primo incontro in presenza mai entr.in piattaforma

Andare in basso

urgentissimo.primo incontro in presenza mai entr.in piattaforma Empty urgentissimo.primo incontro in presenza mai entr.in piattaforma

Messaggio Da piantina Mer Mag 04, 2011 1:39 pm

x non combinare disastri, ho evitato di entrare in piattaforma. ditemi che non ho sbagliato. x favore. dovevo entrare prima di incontrare l'e-tutor?

piantina

Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

urgentissimo.primo incontro in presenza mai entr.in piattaforma Empty Re: urgentissimo.primo incontro in presenza mai entr.in piattaforma

Messaggio Da Ospite Mer Mag 04, 2011 3:45 pm

piantina ha scritto:x non combinare disastri, ho evitato di entrare in piattaforma. ditemi che non ho sbagliato. x favore. dovevo entrare prima di incontrare l'e-tutor?

Io sono entrata ieri con l'e-tutor per la prima volta. Eravamo in un'aula multimediale.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.