Compilazione domanda per ammissione graduatoria III fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Compilazione domanda per ammissione graduatoria III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Compilazione domanda per ammissione graduatoria III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Compilazione domanda per ammissione graduatoria III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Compilazione domanda per ammissione graduatoria III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Compilazione domanda per ammissione graduatoria III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Compilazione domanda per ammissione graduatoria III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Compilazione domanda per ammissione graduatoria III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Compilazione domanda per ammissione graduatoria III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Compilazione domanda per ammissione graduatoria III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Compilazione domanda per ammissione graduatoria III fascia

2 partecipanti

Andare in basso

Compilazione domanda per ammissione graduatoria III fascia Empty Compilazione domanda per ammissione graduatoria III fascia

Messaggio Da aliross23 Gio Giu 19, 2014 11:36 am

Salve a tutte, è la prima volta che compilo la domanda per accedere alla graduatoria di III fascia e ho un problema alla pagina 4. Nella sezione A1 ho indicato il mio titolo di laurea che è in Scienze dell'educazione e della formazione, ma dove dice "esami sostenuti prescritti per l'ammissione" devo mettere tutti gli esami che ho sostenuto? e poi più sotto dove dice "requisiti minimi in crediti conseguiti e prescritti per l'ammissione" cosa devo mettere? dove dice "graduatoria" quale codice devo inserire?

aliross23

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 19.06.14

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda per ammissione graduatoria III fascia Empty Re: Compilazione domanda per ammissione graduatoria III fascia

Messaggio Da pip Gio Giu 19, 2014 11:59 am

aliross23 ha scritto:Salve a tutte, è la prima volta che compilo la domanda per accedere alla graduatoria di III fascia e ho un problema alla pagina 4. Nella sezione A1 ho indicato il mio titolo di laurea che è in Scienze dell'educazione e della formazione, ma dove dice "esami sostenuti prescritti per l'ammissione" devo mettere tutti gli esami che ho sostenuto? e poi più sotto dove dice "requisiti minimi in crediti conseguiti e prescritti per l'ammissione" cosa devo mettere? dove dice "graduatoria" quale codice devo inserire?

mi regolo in base alle classi per cui faccio domanda io, per scienze dell'educazione potrebbe cambiare qualcosa, ma grosso modo è così:
esami sostenuti per l'ammissione = non tutto il piano di studi, ma quelli richiesti per accedere alla classe di concorso con le lauree specifiche (quelli indicati nelle tabelle miur con espressioni come "purché il corso comprenda un esame annuale o due semestrali di..., due esami di..." etc.)
requisiti minimi = idem, credo che le stesse tabelle riportino anche cfu, però mi sono laureata prima dei crediti e su questo sono poco informata
codice graduatoria = i vari A039, A043 e così via, ossia la classe di concorso

pip

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 14.06.14

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda per ammissione graduatoria III fascia Empty Re: Compilazione domanda per ammissione graduatoria III fascia

Messaggio Da aliross23 Gio Giu 19, 2014 1:47 pm

Grazie mille!! Ti chiedo un ultima cosa.. Nella pagina delle qualifiche informatiche non c'è ict e io ho ftto solo quello.. Quindi non conta??

aliross23

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 19.06.14

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda per ammissione graduatoria III fascia Empty Re: Compilazione domanda per ammissione graduatoria III fascia

Messaggio Da pip Gio Giu 19, 2014 3:59 pm

su questo non posso aiutarti, non so neanche se ci sia una tabella miur con le certificazioni accettate (come c'è per quelle linguistiche) o se l'elenco a pag. 6 esaurisca la lista... hai provato a fare ricerca nei vari thread?

pip

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 14.06.14

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda per ammissione graduatoria III fascia Empty per aliross

Messaggio Da pip Gio Giu 19, 2014 4:03 pm

p.s. spero che non sia troppo tardi... a scanso di equivoci: l'elenco degli esami io l'ho fatto al punto a) perché ho un v.o., se hai la LS compili il punto d)

pip

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 14.06.14

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda per ammissione graduatoria III fascia Empty Re: Compilazione domanda per ammissione graduatoria III fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.