domanda cartacea di inserimento in coda alle graduatorie Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
domanda cartacea di inserimento in coda alle graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
domanda cartacea di inserimento in coda alle graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
domanda cartacea di inserimento in coda alle graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
domanda cartacea di inserimento in coda alle graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
domanda cartacea di inserimento in coda alle graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
domanda cartacea di inserimento in coda alle graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
domanda cartacea di inserimento in coda alle graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
domanda cartacea di inserimento in coda alle graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
domanda cartacea di inserimento in coda alle graduatorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



domanda cartacea di inserimento in coda alle graduatorie

Andare in basso

domanda cartacea di inserimento in coda alle graduatorie Empty domanda cartacea di inserimento in coda alle graduatorie

Messaggio Da erikamor Sab Dic 15, 2012 4:55 pm

ciao, sono un' insegnante di terza fascia senza abilitazione all'insegnamento o alla lingua inglese o al sostegno in quanto nn ho una laurea in scienze della formazione.
Lavoro nella stessa scuola elementare dall'anno scorso come insegnante d'inglese e fino a qualche giorno fa la mia segreteria stava scorrendo le graduatorie per trovare "l'avente diritto". Ieri mi hanno detto che si sono fermati con lo scorrimento e non possono più chiamare nessuno, perché dal ministero hanno dato l'ordine di fermarsi a causa di anomalie nell egraduatorie e la segretaria mi ha detto che quelli che finora ha confermato rimangono riconfermati anche se saranno modifiche nelle graduatorie. quindi:

1. e' possibile che le mie colleghe, che sono qualche posto prima di me in graduatoria e lavorano nel mio stesso plesso, siano state confermate e rimangano fino alla fine dell'anno e io invece dovro' aspettare la fuoriuscita delle graduatorie corrette?

Altra cosa che non mi so spiegare è: una ragazza che si è laureata un mese fa ha presentato domanda cartacea in segreteria e mi dicono che io rischio il posto perchè lei potrebbe sostituirmi....è possibile?
Mi sono rivolta ad una sindacalista, ad altre due segreterie e ho cercato il regolamento delle supplenze in internert e mi viene sempre confermato che prima devono scorrere le graduatorie di prima seconda e terza fascia chiamando solo gli specializzati di inglese, poi riscorrono tutte e tre le graduatorie senza contare gli specializzati e poi se ancora nn trovano nessuno vanno a cercare nelle graduatorie dei paesi vicini e solo alla fine, come riserva, possono chiamare questa ragazza che ha presentato la lettera.
secondo il personale del mio I.C. invece c'è bisogno di interpellare solo le eprsone con l abilitaz all'inglese di prima seconda e terza fascia e subito dopo passare alle domande cartacee.
quindi:

2.qual è la versione esatta?

Questa ragazza inoltre ha conseguito la laurea in Trentino_Alto-Adige e lei sostiene di non avere l abilitazione all inglese. inoltre nel suo piano di studi sono presenti solo esami di lingua tedesca e ladina obbligatori e uno opzionale di inglese livello B1/B2. Mi è stato detto che se lei ha fatto degli esami in inglese allora ha anche l'abilitazione.

3.è corretto?
4.e nel caso lo fosse, potrebbe prendere il mio posto anche se non è inserita in graduatoria?


se qualcuno sa rispondermi a qualche domanda mi sentiro' sollevata....:) grazie!

erikamor

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 15.12.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.