Collegio docenti dopo scadenza contratto!  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Collegio docenti dopo scadenza contratto!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Collegio docenti dopo scadenza contratto!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Collegio docenti dopo scadenza contratto!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Collegio docenti dopo scadenza contratto!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Collegio docenti dopo scadenza contratto!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Collegio docenti dopo scadenza contratto!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Collegio docenti dopo scadenza contratto!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Collegio docenti dopo scadenza contratto!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Collegio docenti dopo scadenza contratto!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Collegio docenti dopo scadenza contratto!

4 partecipanti

Andare in basso

Collegio docenti dopo scadenza contratto!  Empty Collegio docenti dopo scadenza contratto!

Messaggio Da xserendipityx Gio Giu 19, 2014 4:25 pm

Sentite questa... Il mio contratto a scuola è finito il 07/06/2014. Oggi, 19/06/2014 mi chiamano dalla scuola per dirmi che domani c'è un collegio extra dei docenti a cui DEVO partecipare... altrimenti ne subirò io le conseguenze!!! Io non posso andare perché ho già preso un impegno lavorativo tutta la mattina. Voi, che ne sapete più di me, è vero che sono obbligata ad andarci??? grazie per le risposte.

xserendipityx

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 19.06.14

Torna in alto Andare in basso

Collegio docenti dopo scadenza contratto!  Empty Re: Collegio docenti dopo scadenza contratto!

Messaggio Da fradacla Gio Giu 19, 2014 4:27 pm

Ignora la telefonata, semplicemente.
Quali obblighi puoi mai avere fuori contratto?
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Collegio docenti dopo scadenza contratto!  Empty Re: Collegio docenti dopo scadenza contratto!

Messaggio Da xserendipityx Gio Giu 19, 2014 4:35 pm

grazie! anche perché in teoria dall 08/06 sarei anche potuta partire per l'Australia e nessuno poteva proibirmelo...

xserendipityx

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 19.06.14

Torna in alto Andare in basso

Collegio docenti dopo scadenza contratto!  Empty Re: Collegio docenti dopo scadenza contratto!

Messaggio Da giovanna onnis Gio Giu 19, 2014 5:16 pm

xserendipityx ha scritto:Sentite questa... Il mio contratto a scuola è finito il 07/06/2014. Oggi, 19/06/2014 mi chiamano dalla scuola per dirmi che domani c'è un collegio extra dei docenti a cui DEVO partecipare... altrimenti ne subirò io le conseguenze!!! Io non posso andare perché ho già preso un impegno lavorativo tutta la mattina. Voi, che ne sapete più di me, è vero che sono obbligata ad andarci??? grazie per le risposte.
Oltre a farti una bella risata, non hai chiesto per curiosità a quale tipologia di conseguenze si riferiva?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Collegio docenti dopo scadenza contratto!  Empty Re: Collegio docenti dopo scadenza contratto!

Messaggio Da xserendipityx Gio Giu 19, 2014 8:23 pm

ti dico solo che si tratta di una scuola PARITARIA del SUD.... quindi di risate ( e litigi) me li sono fatti parecchi in questi mesi....

xserendipityx

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 19.06.14

Torna in alto Andare in basso

Collegio docenti dopo scadenza contratto!  Empty Re: Collegio docenti dopo scadenza contratto!

Messaggio Da JamesWilson Ven Giu 20, 2014 8:19 am

Non hai "obblighi", ma saprai anche che... le scuole paritarie NON hanno "l'obbligo" di seguire le graduatorie per assumere (a parte quello di incaricare ABILITATI se reperibili)...
mi sembra evidente che tu debba prendere in considerazione ANCHE altri tipi di "valutazione del caso".
Io, per fortuna, non ho mai avuto la necessità di farmi assumere da una paritaria; tu lavoreresti ugualmente se quella paritaria DECIDESSE di NON riassumerti? Sei ancora interessata a lavorare per loro? Mi sembra che tu debba riflettere su questo.
JamesWilson
JamesWilson

Messaggi : 494
Data d'iscrizione : 22.03.11

Torna in alto Andare in basso

Collegio docenti dopo scadenza contratto!  Empty Re: Collegio docenti dopo scadenza contratto!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.