Dubbi e tanta paura di aver fatto errori nella domanda per le graduatorie d'istituto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbi e tanta paura di aver fatto errori nella domanda per le graduatorie d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbi e tanta paura di aver fatto errori nella domanda per le graduatorie d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbi e tanta paura di aver fatto errori nella domanda per le graduatorie d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbi e tanta paura di aver fatto errori nella domanda per le graduatorie d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbi e tanta paura di aver fatto errori nella domanda per le graduatorie d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbi e tanta paura di aver fatto errori nella domanda per le graduatorie d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbi e tanta paura di aver fatto errori nella domanda per le graduatorie d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbi e tanta paura di aver fatto errori nella domanda per le graduatorie d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbi e tanta paura di aver fatto errori nella domanda per le graduatorie d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbi e tanta paura di aver fatto errori nella domanda per le graduatorie d'istituto

3 partecipanti

Andare in basso

Dubbi e tanta paura di aver fatto errori nella domanda per le graduatorie d'istituto Empty Dubbi e tanta paura di aver fatto errori nella domanda per le graduatorie d'istituto

Messaggio Da marilymary Lun Giu 23, 2014 8:12 pm

Ciao a tutti!ho spedito la domanda.......
Nel modello a2bis, dove c'è l'ecdl esattamente pagina 6
io ho inviato 2 copie anche se non ne specificava l'aggiunta di piu fogli........
Essendo un nuovo titolo valutabile sia per l'AJ77 che per la PPPP, ho preferito mandare 2 copie della stessa pagina........
Adesso ho un po di paura sinceramente, il di piu anche se non è una dichiarazione del falso, non so cosa potrebbe comportare?
Vi prego datemi una risposta, sono distrutta..........

marilymary

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 21.06.14

Torna in alto Andare in basso

Dubbi e tanta paura di aver fatto errori nella domanda per le graduatorie d'istituto Empty Re: Dubbi e tanta paura di aver fatto errori nella domanda per le graduatorie d'istituto

Messaggio Da massimiliano.baldolini Lun Giu 23, 2014 8:24 pm

Ho compilato la domanda (modello a1) e l'ho inviata ad una scuola media... Sono abilitato alla a043/a050. Nel modulo B inserirò solo scuole medie ma nelle altre sezioni del modulo a1 ho inserito anche la a050. Secondo voi ci saranno dei problemi?

massimiliano.baldolini

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 11.08.13

Torna in alto Andare in basso

Dubbi e tanta paura di aver fatto errori nella domanda per le graduatorie d'istituto Empty Re: Dubbi e tanta paura di aver fatto errori nella domanda per le graduatorie d'istituto

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Giu 23, 2014 8:53 pm

massimiliano.baldolini ha scritto:Ho compilato la domanda (modello a1) e l'ho inviata ad una scuola media... Sono abilitato alla a043/a050. Nel modulo B inserirò solo scuole medie ma nelle altre sezioni del modulo a1 ho inserito anche la a050. Secondo voi ci saranno dei problemi?

riteniamo di no, ma la scuola che riceverà la domanda non sa ancora che tu non sceglierai scuole superiori nel modello B. forse è necessaria una spiegazione, se puoi recati presso la scuola o mettiti in contatto per spiegare

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dubbi e tanta paura di aver fatto errori nella domanda per le graduatorie d'istituto Empty Re: Dubbi e tanta paura di aver fatto errori nella domanda per le graduatorie d'istituto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.