Non ha senso aver fatto domanda III fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Non ha senso aver fatto domanda III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Non ha senso aver fatto domanda III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Non ha senso aver fatto domanda III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Non ha senso aver fatto domanda III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Non ha senso aver fatto domanda III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Non ha senso aver fatto domanda III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Non ha senso aver fatto domanda III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Non ha senso aver fatto domanda III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Non ha senso aver fatto domanda III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Non ha senso aver fatto domanda III fascia

4 partecipanti

Andare in basso

Non ha senso aver fatto domanda III fascia Empty Non ha senso aver fatto domanda III fascia

Messaggio Da Arex Sab Set 02, 2017 7:21 pm

E' con sdegno che condivido con voi questa informazione. Sono primo in graduatoria per la mia cdc (che non presenta nessuno nè in GAE nè in II fascia) e 2 e 3 per un'altra cdc. Stamane, dopo alcuni avvertimenti da colleghi, contatto le scuole e mi riferiscono che gli organici erano già pronti da aprile. Oltretutto, molte materie erano state pure accorpate. Ed aggiungo che alcuni dei docenti convocati, sono stati convocati dalle graduatorie precedenti.
Ditemi voi, che senso ha fare domanda a questo punto. Mi sembra un inutile sperare, un inutile tentare. Sono deluso.

Arex

Messaggi : 549
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Non ha senso aver fatto domanda III fascia Empty Re: Non ha senso aver fatto domanda III fascia

Messaggio Da Kuru-nee Sab Set 02, 2017 7:35 pm

Non ho compreso al 100% il tuo post, se non ti rispondo in maniera pertinente dimmelo pure.

Intendi che hanno chiamato dalle graduatorie vecchie di terza fascia fino ad avente diritto? Mi sembra che quest'anno non si possa fare. A nuove graduatorie, in ogni caso, devono rifare le convocazioni.

Poi cosa c'entra il fatto che gli organici erano già pronti ad aprile? Quello sarà stato l'organico di diritto per assunzioni e mobilità, definito ad aprile. Tu ci potrai fare una supplenza solo se qualcuno di quei posti è libero perché il titolare non c'è proprio o è assente per vari motivi.

Kuru-nee

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 27.07.17

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Non ha senso aver fatto domanda III fascia Empty Re: Non ha senso aver fatto domanda III fascia

Messaggio Da Arex Sab Set 02, 2017 9:34 pm

Grazie per le risposte. I posti sulle cdc erano vuoti. Sono stati dati a docenti di ruolo su altre classi di concorso, credo per completamento ore. La quale cosa può essere concepibile, per carità, ma speravo di esser chiamato io sulla mia materia. E' stato inoltre attinto dalla vecchia II fascia di una cdc affine, poichè abilitati. Mah, in effetti è tutto molto arbitrario, anche se legale. Mi è stato detto che non vanno a chiamare docenti supplenti per vari spezzoni, ma che ne scelgono 1 che comprenda più spezzoni... Ed è capitato alla mia cdc e ad altre. Non so se riesco a spiegarmi bene, sono un po' arrabbiato, ora.

Arex

Messaggi : 549
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Non ha senso aver fatto domanda III fascia Empty Re: Non ha senso aver fatto domanda III fascia

Messaggio Da Kuru-nee Dom Set 03, 2017 1:52 am

Arax-ever ha scritto:Grazie per le risposte. I posti sulle cdc erano vuoti. Sono stati dati a docenti di ruolo su altre classi di concorso, credo per completamento ore. La quale cosa può essere concepibile, per carità, ma speravo di esser chiamato io sulla mia materia. E' stato inoltre attinto dalla vecchia II fascia di una cdc affine, poichè abilitati. Mah, in effetti è tutto molto arbitrario, anche se legale. Mi è stato detto che non vanno a chiamare docenti supplenti per vari spezzoni, ma che ne scelgono 1 che comprenda più spezzoni... Ed è capitato alla mia cdc e ad altre. Non so se riesco a spiegarmi bene, sono un po' arrabbiato, ora.

Ok, scusa, allora non avevo proprio capito cose intendessi dire.
Beh, che cerchino di accorpare più cdc affini affidando gli spezzoni ad un solo supplente è anche comprensibile, se non altro per non dover fare una marea di contratti per pochissime ore. Certo, capisco la tua delusione. Però non disperare, siamo a inizio anno, se ti sei appena iscritto in III fascia e sei in posizione alta ti arriveranno sicuramente delle convocazioni. Sii fiducioso.

Kuru-nee

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 27.07.17

Torna in alto Andare in basso

Non ha senso aver fatto domanda III fascia Empty Re: Non ha senso aver fatto domanda III fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.