Aiuto urgentissimo Lalla ti prego ho tanta paura di un depennamento....... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aiuto urgentissimo Lalla ti prego ho tanta paura di un depennamento....... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aiuto urgentissimo Lalla ti prego ho tanta paura di un depennamento....... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aiuto urgentissimo Lalla ti prego ho tanta paura di un depennamento....... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aiuto urgentissimo Lalla ti prego ho tanta paura di un depennamento....... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aiuto urgentissimo Lalla ti prego ho tanta paura di un depennamento....... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aiuto urgentissimo Lalla ti prego ho tanta paura di un depennamento....... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aiuto urgentissimo Lalla ti prego ho tanta paura di un depennamento....... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aiuto urgentissimo Lalla ti prego ho tanta paura di un depennamento....... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aiuto urgentissimo Lalla ti prego ho tanta paura di un depennamento....... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aiuto urgentissimo Lalla ti prego ho tanta paura di un depennamento.......

3 partecipanti

Andare in basso

Aiuto urgentissimo Lalla ti prego ho tanta paura di un depennamento....... Empty Aiuto urgentissimo Lalla ti prego ho tanta paura di un depennamento.......

Messaggio Da marilymary Sab Giu 28, 2014 8:23 pm

Salve Lalla, ho fatto degli errori e piano piano vengon fuori nella mia mente........
Ho inviato la domanda modelli A1 e A2bis.
Ho dichiarato il servizio come richiesto in elenco e qui tutto nella norma........
Ho fatto alcuni errori e me ne sono resa conto subito dopo averla spedita.
Il primo nel modello A1,il sindacato mi ha seguita per miracolo e anche con incompetenza, non indicandomi del fatto
che il servizio in II fascia deve essere unico per una sola classe di concorso.
Io essendo stata abbandonata ed essendo caduta davvero in mani incompetenti ho messo il servizio nella AAAA e nella EEEE, una supplenza di 18 giorni A.S. 2008/2009 in una scuola dell'infanzia paritaria........ ho riportato lo stesso servizio anche per PPPP in terza fascia modello A2bis dove mi inserisco in PPPP per la prima volta mentre in AJ77 come vecchia inclusione in terza fascia quindi A2bis, ma il servizio nella scuola dell'infanzia del 2008/09 non l'ho inserito nellAJ77 (meglio specificare). Ora mi chiedo, cosa posso fare per chiedere di inserire il servizio per la AAAA? oppure posso chiederlo solo per la EEEE? purchè sia una delle 2 e quindi eliminare anche PPPP? sono davvero terrorizzata, la domanda l'ho spedita in una scuola di Brescia, ed io sono lontana essendo in calabria cosa posso fare? rischio il depennamento?

marilymary

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 21.06.14

Torna in alto Andare in basso

Aiuto urgentissimo Lalla ti prego ho tanta paura di un depennamento....... Empty Re: Aiuto urgentissimo Lalla ti prego ho tanta paura di un depennamento.......

Messaggio Da L'ALTRO POLO Sab Giu 28, 2014 9:57 pm

Mi spiace, non sono Lalla, ma mi pare di ricordare che non sia impossibile ricontattare la scuola capofila per la correzione di eventuali errori nella domanda di inserimento nelle GI. Credo,a naso, che l'unica cosa che potresti fare nell'immediato è contattare la scuola. Per il resto spero Lalla ti rispondi presto...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Aiuto urgentissimo Lalla ti prego ho tanta paura di un depennamento....... Empty Re: Aiuto urgentissimo Lalla ti prego ho tanta paura di un depennamento.......

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Giu 28, 2014 10:17 pm

marilymary ha scritto:Salve Lalla, ho fatto degli errori e piano piano vengon fuori nella mia mente........
Ho inviato la domanda modelli A1 e A2bis.
Ho dichiarato il servizio come richiesto in elenco e qui tutto nella norma........
Ho fatto alcuni errori e me ne sono resa conto subito dopo averla spedita.
Il primo nel modello A1,il sindacato mi ha seguita per miracolo e anche con incompetenza, non indicandomi del fatto
che il servizio in II fascia deve essere unico per una sola classe di concorso.
Io essendo stata abbandonata ed essendo caduta davvero in mani incompetenti ho messo il servizio nella AAAA e nella EEEE, una supplenza di 18 giorni A.S. 2008/2009 in una scuola dell'infanzia paritaria........ ho riportato lo stesso servizio anche per PPPP in terza fascia modello A2bis dove mi inserisco in PPPP per la prima volta mentre in AJ77 come vecchia inclusione in terza fascia quindi A2bis, ma il servizio nella scuola dell'infanzia del 2008/09 non l'ho inserito nellAJ77 (meglio specificare). Ora mi chiedo, cosa posso fare per chiedere di inserire il servizio per la AAAA? oppure posso chiederlo solo per la EEEE? purchè sia una delle 2 e quindi eliminare anche PPPP? sono davvero terrorizzata, la domanda l'ho spedita in una scuola di Brescia, ed io sono lontana essendo in calabria cosa posso fare? rischio il depennamento?

no, gli errori che hai commesso non sono tali da causare l'esclusione

puoi contattare la scuola e richiedere la modalità con cui inviare la regolarizzazione della domanda (probabilmente via PEC)

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Aiuto urgentissimo Lalla ti prego ho tanta paura di un depennamento....... Empty Re: Aiuto urgentissimo Lalla ti prego ho tanta paura di un depennamento.......

Messaggio Da marilymary Sab Giu 28, 2014 10:42 pm

Grazie Lalla! mi rincuoro, lunedì provvederò a contattare la scuola e regolarizzare tutto........

marilymary

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 21.06.14

Torna in alto Andare in basso

Aiuto urgentissimo Lalla ti prego ho tanta paura di un depennamento....... Empty Re: Aiuto urgentissimo Lalla ti prego ho tanta paura di un depennamento.......

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.