graduatori di istituto terza fascia...AIUTO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
graduatori di istituto terza fascia...AIUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
graduatori di istituto terza fascia...AIUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
graduatori di istituto terza fascia...AIUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
graduatori di istituto terza fascia...AIUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
graduatori di istituto terza fascia...AIUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
graduatori di istituto terza fascia...AIUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
graduatori di istituto terza fascia...AIUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
graduatori di istituto terza fascia...AIUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
graduatori di istituto terza fascia...AIUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



graduatori di istituto terza fascia...AIUTO

2 partecipanti

Andare in basso

graduatori di istituto terza fascia...AIUTO Empty graduatori di istituto terza fascia...AIUTO

Messaggio Da audrey Mer Giu 25, 2014 5:44 pm

Buonasera, perdonatemi ma ho bisogno del vostro aiuto.Tre anni fa mi sono iscritta nelle graduatorie di terza fascia per le supplenze nella mia materia la A017.Purtroppo, benche' sia stata convocata, non sono riuscita a fare nessun giorno di supplenza.Ho saputo che si deve ripetere la domanda per i prossimi tre anni.Sono ancora in tempo?E cosa devo fare?
Grazie

audrey

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 01.07.11

Torna in alto Andare in basso

graduatori di istituto terza fascia...AIUTO Empty Re: graduatori di istituto terza fascia...AIUTO

Messaggio Da piperitapatty85 Mer Giu 25, 2014 6:12 pm

Ciao Audrey, le graduatorie sono state riaperte per nuove immissioni e aggiornamenti dal 23 maggio al 23 giugno. Purtroppo non sono ammesse deroghe oltre quella data, che io sappia, quindi dovrai attendere il prossimo aggiornamento (le graduatorie al momento sono triennali).

piperitapatty85

Messaggi : 734
Data d'iscrizione : 18.12.12

Torna in alto Andare in basso

graduatori di istituto terza fascia...AIUTO Empty Re: graduatori di istituto terza fascia...AIUTO

Messaggio Da audrey Mer Giu 25, 2014 6:22 pm

Grazie piperita per la risposta, purtroppo in questo periodo sono stata distratta da altri problemi e non mi sono tenuta al corrente.Tre anni fa ricordo che presentai la domanda a luglio, per questo ho temporeggiato troppo prt informarmi.Ti chiedo però un a cosa:su quale sito avrei trovato il modello A2?Devo dire che mi dispiace, anche se solo quest'anno ho ricevuto qualche convocazione ma non sono riuscita a ad aggiudicarmi nessuna supplenza.Tu pensi che queste graduatorie possano essere riaperte?Grazie per la tua cortesia.

audrey

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 01.07.11

Torna in alto Andare in basso

graduatori di istituto terza fascia...AIUTO Empty Re: graduatori di istituto terza fascia...AIUTO

Messaggio Da piperitapatty85 Mer Giu 25, 2014 6:40 pm

http://www.orizzontescuola.it/news/aggiornamento-graduatorie-distituto-2014-normativa-guide-consulenza
Qui trovi tutto quello che ti serve. Per quanto riguarda le aperture straordinarie, si parlava di "finestre" di inserimento solo per permettere a coloro che si abiliteranno in questi tre anni di di entrare subito in gi senza aspettare il nuovo aggiornamento del 2017, ma su questo non sono molto ferrata.

piperitapatty85

Messaggi : 734
Data d'iscrizione : 18.12.12

Torna in alto Andare in basso

graduatori di istituto terza fascia...AIUTO Empty Re: graduatori di istituto terza fascia...AIUTO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.