domanda GI III fascia e certificati esami  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
domanda GI III fascia e certificati esami  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
domanda GI III fascia e certificati esami  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
domanda GI III fascia e certificati esami  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
domanda GI III fascia e certificati esami  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
domanda GI III fascia e certificati esami  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
domanda GI III fascia e certificati esami  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
domanda GI III fascia e certificati esami  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
domanda GI III fascia e certificati esami  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
domanda GI III fascia e certificati esami  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



domanda GI III fascia e certificati esami

2 partecipanti

Andare in basso

domanda GI III fascia e certificati esami  Empty domanda GI III fascia e certificati esami

Messaggio Da pupona Dom Giu 29, 2014 1:45 pm

salve a tutti,
ho presentato domanda per inserimento in gi III FASCIA modello A2 per la cdc A039.
in realtà io sono laureata in lettere dal 2004 ma negli ultimi anni ho sostenuto degli esami aggiuntivi per insegnare anche geografia alle superiori.

ad oggi ho certificato di laurea e certificato esami del mio vecchio piano di studi, mi manca ancora il certificato degli esami aggiuntivi, sostenuti appunto negli ultimi anni.
per ottenere quest'ultimo certificato mi sono informata presso la segreteria studenti della mia università e loro mi hanno detto che per quello che riguarda la pubblica amministrazione non servono i certificati (poichè questi vengono rilasciati solo con marche da bollo e quindi ad un costo sostenuto).

ora mi chiedo:
- se dovessero fare dei controlli inerenti la mia domanda, devo obbligatoriamente presentare la certificazione in marca da bollo?
-quanti giorni ho per produrre tale certificazione?

grazie

pupona

Messaggi : 347
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

domanda GI III fascia e certificati esami  Empty Re: domanda GI III fascia e certificati esami

Messaggio Da gugu Dom Giu 29, 2014 1:53 pm

Per i controlli la segreteria contatterà direttamente l'università.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

domanda GI III fascia e certificati esami  Empty Re: domanda GI III fascia e certificati esami

Messaggio Da pupona Dom Giu 29, 2014 5:50 pm

grazie mille

pupona

Messaggi : 347
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

domanda GI III fascia e certificati esami  Empty Re: domanda GI III fascia e certificati esami

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.