Richiesta certificati laurea ed esami docente Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Richiesta certificati laurea ed esami docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Richiesta certificati laurea ed esami docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Richiesta certificati laurea ed esami docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Richiesta certificati laurea ed esami docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Richiesta certificati laurea ed esami docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Richiesta certificati laurea ed esami docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Richiesta certificati laurea ed esami docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Richiesta certificati laurea ed esami docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Richiesta certificati laurea ed esami docente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Richiesta certificati laurea ed esami docente

3 partecipanti

Andare in basso

Richiesta certificati laurea ed esami docente Empty Richiesta certificati laurea ed esami docente

Messaggio Da Ba.za Gio Apr 07, 2011 1:37 pm

Cari colleghi, Lalla e Giulia
vorrei porre l'attenzione su un caso molto dubbio di assegnazione supplenza.
Io sono una precaria abilitata per la classe di concorso A043/A050/ quindi inserita in G.I. in 1 fascia, mentre in 3 fascia nelle classi di concorso A051, A039, AO60.
Guardando nella mia pagina istanze on line, trovo l'inserimento in tutte le classi sopra elencate.
Per puro caso mi reco nella scuola che ha gestito la mia domanda e mi accorgo di qualche incongruenza.
1) le graduatorie non sono appese all'albo
2) alla mia richiesta di visionare le graduatorie ricevo dure critiche perchè non ci si pensa ora a visionare le graduatorie, ma dopo le mie insistenze aprono un armadio ed escono le graduatorie e sorpresa delle sorprese risulto inserita in tutte le graduatorie tranne che per classe A039. Mostro la mia pagina di istanze on line e la fotocopia della domanda fatta recapitare alla scuola a suo tempo. Nessuno sa cosa sia successo, anzi mi rimproverano per non aver segnalato l'anno scorso il problema. A mia difesa porto la mia pag. di istanze on line che non presenta errori, anzi risulto inserita in tutte le graduatorie e visualizzo la pos. per ogni scuola e per ogni classe di concorso.
3) Guarda caso 2 giorni prima era stata assegnata una supplenza per tutto l'anno proprio sulla A039
4) La supplente nominata (mia ex compagna di studi) a suo tempo non ha inserito le 4 geografie ma si trova ad avere una supplenza A039 senza le materie utili all'inserimento in questa graduatoria (a meno che non le abbia sostenute in seguito, ma come si spiega un punteggio enorme??? su tutte le classi di concorso tra l'altro???)
LA SCUOLA TRA L'ALTRO NON RICHIEDE NE' CERTIFICATO DI LAUREA, NE' DI CORSI SINGOLI, NE' CERTIFICATI DI SERVIZIO.
COME POSSO SEGNALARE UN PALESE SEGNO DI SCORRETTEZZA? A CHI RIVOLGERMI? POSSO RICHIEDERE IO LA VISUALIZZAZIONE DEL "CURRICULUM" DI QUESTA DOCENTE?
LA SCUOLA QUASI MI HA COLPEVOLIZZATA E MI HA CACCIATA A MALO MODO QUANDO INSISTEVO SULLE SPIEGAZIONI CHE ESIGEVO.

Ba.za
Ba.za

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 18.01.11

Torna in alto Andare in basso

Richiesta certificati laurea ed esami docente Empty Re: Richiesta certificati laurea ed esami docente

Messaggio Da giulia boffa Gio Apr 07, 2011 1:42 pm

rivolgiti ai sindacati, sei in buona fede; subito
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Richiesta certificati laurea ed esami docente Empty Re: Richiesta certificati laurea ed esami docente

Messaggio Da Ba.za Gio Apr 07, 2011 4:12 pm

giulia boffa ha scritto:rivolgiti ai sindacati, sei in buona fede; subito


grazie mille!
Ba.za
Ba.za

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 18.01.11

Torna in alto Andare in basso

Richiesta certificati laurea ed esami docente Empty Re: Richiesta certificati laurea ed esami docente

Messaggio Da gugu Gio Apr 07, 2011 4:17 pm

Ba.za ha scritto:
giulia boffa ha scritto:rivolgiti ai sindacati, sei in buona fede; subito


grazie mille!



Mi pare stranissimo che tu riesca a visualizzare la posizione delle A039 nelle varie scuole e nel cartaceo tu non sia presente.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Richiesta certificati laurea ed esami docente Empty Re: Richiesta certificati laurea ed esami docente

Messaggio Da Ospite Gio Apr 07, 2011 4:50 pm

in segreteria hanno ragione, avresti dovuto controllare 2 anni fa e adesso non c'è nulla da fare. Puoi segnalare che la tua collega fa la supplenza senza averne i requisiti ma da quest'azione non avresti nessun tornaconto personale (anzi, la collega non ti guarderà per tutta la vita), puoi comunque agire per far valere le regole e fare in modo che un errore simile non si ripeta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Richiesta certificati laurea ed esami docente Empty Re: Richiesta certificati laurea ed esami docente

Messaggio Da Ba.za Gio Apr 07, 2011 8:59 pm

GIbergamo ha scritto:in segreteria hanno ragione, avresti dovuto controllare 2 anni fa e adesso non c'è nulla da fare. Puoi segnalare che la tua collega fa la supplenza senza averne i requisiti ma da quest'azione non avresti nessun tornaconto personale (anzi, la collega non ti guarderà per tutta la vita), puoi comunque agire per far valere le regole e fare in modo che un errore simile non si ripeta.

La scuola che ha preso in carico la mia domanda per la 3 fascia è proprio la scuola di cui parlo.
Proprio perchè la mia posizione su istanze on line non presenta anomalie io non mi sono interessata a visionare personalmente le graduatorie nelle varie scuole. Tra l'altro l'anno scorso ho lavorato con incarico dalle grad. di coda. Quest'anno per puro caso recandomi a scuola volevo per curiosità controllare la graduatoria. Il comportamento della segreteria e del preside è stato alquanto strano perchè alla mia richiesta di visionare la graduatoria hanno risposto in malo modo, in più senza che io avessi fatto riferimento alla supplenza assegnata (non lo sapevo), loro chiamano la collega che aveva preso servizio. Facendo passare la mia richiesta come qualcosa di allucinante. Le Graduatorie, che io sappia dovrebbero essere pubbliche, appese all'albo. Chiedendo chiarimenti sono stata letteralmente assalita. In più la supplenza è stata assegnata da G.I. quando in realtà nella mia prov. sono sature le graduatorie prioritarie, non lavora la 1 fascia figurarsi la 3 fascia.
Ba.za
Ba.za

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 18.01.11

Torna in alto Andare in basso

Richiesta certificati laurea ed esami docente Empty Re: Richiesta certificati laurea ed esami docente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.