In elaborazione dai movimenti...WORFLOW?? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
In elaborazione dai movimenti...WORFLOW?? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
In elaborazione dai movimenti...WORFLOW?? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
In elaborazione dai movimenti...WORFLOW?? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
In elaborazione dai movimenti...WORFLOW?? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
In elaborazione dai movimenti...WORFLOW?? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
In elaborazione dai movimenti...WORFLOW?? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
In elaborazione dai movimenti...WORFLOW?? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
In elaborazione dai movimenti...WORFLOW?? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
In elaborazione dai movimenti...WORFLOW?? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



In elaborazione dai movimenti...WORFLOW??

+19
Effi12
marialetizialeo
roxcano
ballerina
magistra
seurel
venusia
emarebe
precarissimo77
erdos
zuneta
francifra
Zooropa
topolino.gi49
IsabelFlorance
spiderman
mindi
giovanna onnis
Mariaflor
23 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

In elaborazione dai movimenti...WORFLOW?? - Pagina 2 Empty In elaborazione dai movimenti...WORFLOW??

Messaggio Da Mariaflor Mar Lug 01, 2014 12:51 pm

Promemoria primo messaggio :

Un dubbio:
in attesa dell'esito del trasferimento interprovinciale...Ecco, alle mie colleghe nella mia stessa situazione sul sito del miur,nel workflow, la loro domanda appare nel cerchio blu "elaborata dai movimenti"...La mia invece è "in elaborazione dai movimenti"...
Cosa vuol dire? Che loro l'hanno ottenuto mentre io no??
Grazie, attendo vostre informazioni!

Mariaflor

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 21.03.14

Torna in alto Andare in basso


In elaborazione dai movimenti...WORFLOW?? - Pagina 2 Empty Re: In elaborazione dai movimenti...WORFLOW??

Messaggio Da erdos Gio Lug 03, 2014 1:04 pm

zuneta ha scritto:Sì. ho ottenuto il trasferimento. Erdos vai sul sito del miur e da lì su posta elettronica.

Non credo di essermi mai registrato.
Perché dovrebbero mandarla lì?

erdos

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 03.11.10

Torna in alto Andare in basso

In elaborazione dai movimenti...WORFLOW?? - Pagina 2 Empty Re: In elaborazione dai movimenti...WORFLOW??

Messaggio Da giovanna onnis Gio Lug 03, 2014 3:07 pm

Come non sei registrato?? Per accedere a IOL e presentare domanda di trasferimento dovevi avere casella di posta elettronica su istruzione.it!....mi sembra strano il contrario
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

In elaborazione dai movimenti...WORFLOW?? - Pagina 2 Empty Re: In elaborazione dai movimenti...WORFLOW??

Messaggio Da seurel Gio Lug 03, 2014 3:08 pm

Quest'anno ho richiesto sia la mobilita' interprovinciale(per la 104) che il passaggio di ruolo alla secondaria di secondo grado(sempre nella provincia dove risiede il congiunto a cui presto assistenza).Ho messo le scuole di tutta la provincia.Eppure nel primo caso trovo la dicitura"la domanda di movimento e' stata annullata dall'ufficio competente,nel secondo caso trovo scritto la dicitura la domanda e' stata convalidata.Eppure per entrambe avevo ricevuto tramite posta istruzione.it la notifica della convalida.CHe cosa ve ne sembra?

seurel

Messaggi : 1624
Data d'iscrizione : 25.01.14

Torna in alto Andare in basso

In elaborazione dai movimenti...WORFLOW?? - Pagina 2 Empty Re: In elaborazione dai movimenti...WORFLOW??

Messaggio Da erdos Gio Lug 03, 2014 3:14 pm

giovanna onnis ha scritto:Come non sei registrato?? Per accedere a IOL e presentare domanda di trasferimento dovevi avere casella di posta elettronica su istruzione.it!....mi sembra strano il contrario

Mi sono appena registrato!
No non lo ero.
tks ;-)

erdos

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 03.11.10

Torna in alto Andare in basso

In elaborazione dai movimenti...WORFLOW?? - Pagina 2 Empty Re: In elaborazione dai movimenti...WORFLOW??

Messaggio Da seurel Gio Lug 03, 2014 3:21 pm

seurel ha scritto:Quest'anno ho richiesto sia la mobilita' interprovinciale(per la 104) che il passaggio di ruolo alla secondaria di secondo grado(sempre nella provincia dove risiede il congiunto a cui presto assistenza).Ho messo le scuole di tutta la provincia.Eppure nel primo caso trovo la dicitura"la domanda di movimento e' stata annullata dall'ufficio competente,nel secondo caso trovo scritto la dicitura la domanda e' stata convalidata.Eppure per entrambe avevo ricevuto tramite posta istruzione.it la notifica della convalida.CHe cosa ve ne sembra?

seurel

Messaggi : 1624
Data d'iscrizione : 25.01.14

Torna in alto Andare in basso

In elaborazione dai movimenti...WORFLOW?? - Pagina 2 Empty Re: In elaborazione dai movimenti...WORFLOW??

Messaggio Da giovanna onnis Gio Lug 03, 2014 3:35 pm

Le risposte che mi vengono in mente possono essere due Seurel:
1- Sei sul sostegno nel vincolo quinquennale e potevi chiedere passaggio interprovinciale da sostegno medie alla DOS, ma non trasferimento interprovinciale su posto normale
OPPURE
2- Hai ottenuto passaggio di ruolo che ha annullato il trasferimento
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

In elaborazione dai movimenti...WORFLOW?? - Pagina 2 Empty Re: In elaborazione dai movimenti...WORFLOW??

Messaggio Da magistra Gio Lug 03, 2014 3:52 pm

Io non ho la casella di istruzione.it, dal sito del Ministero dove andare per attivarla?

magistra

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

In elaborazione dai movimenti...WORFLOW?? - Pagina 2 Empty Re: In elaborazione dai movimenti...WORFLOW??

Messaggio Da seurel Gio Lug 03, 2014 4:02 pm

giovanna onnis ha scritto:Le risposte che mi vengono in mente possono essere due Seurel:
1- Sei sul sostegno nel vincolo quinquennale e potevi chiedere passaggio interprovinciale da sostegno medie alla DOS, ma non trasferimento interprovinciale su posto normale
OPPURE
2- Hai ottenuto passaggio di ruolo che ha annullato il trasferimento

Scusa Giovanna,mi sono espresso male:
ho richiesto il passaggio da AD00 a AD02

seurel

Messaggi : 1624
Data d'iscrizione : 25.01.14

Torna in alto Andare in basso

In elaborazione dai movimenti...WORFLOW?? - Pagina 2 Empty Re: In elaborazione dai movimenti...WORFLOW??

Messaggio Da giovanna onnis Gio Lug 03, 2014 4:10 pm

Ok avevo capito bene il passaggio di ruolo richiesto, ma non è chiara ancora quale altra mobilità hai richiesto che risulta annullata
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

In elaborazione dai movimenti...WORFLOW?? - Pagina 2 Empty Re: In elaborazione dai movimenti...WORFLOW??

Messaggio Da seurel Gio Lug 03, 2014 4:18 pm

giovanna onnis ha scritto:Ok avevo capito bene il passaggio di ruolo richiesto, ma non è chiara ancora quale altra mobilità hai richiesto che risulta annullata

La mobilita' interprovinciale(entrato di ruolo settembre 2012,ma referente unico di famigliare con grave disabilita',legge 104,articolo 3,comma 3.Ho usufruito già' dei 3 giorni).
Nel passaggio di ruolo avevo ovviamente richiesto solo la provincia in cui risiede il famigliare a cui presto assistenza.

seurel

Messaggi : 1624
Data d'iscrizione : 25.01.14

Torna in alto Andare in basso

In elaborazione dai movimenti...WORFLOW?? - Pagina 2 Empty Re: In elaborazione dai movimenti...WORFLOW??

Messaggio Da giovanna onnis Gio Lug 03, 2014 4:30 pm

Si ma che tipo di mobilità ti è stata annullata?
Il passaggio di ruolo richiesto è sempre interprovinciale?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

In elaborazione dai movimenti...WORFLOW?? - Pagina 2 Empty Re: In elaborazione dai movimenti...WORFLOW??

Messaggio Da seurel Gio Lug 03, 2014 4:34 pm

Mi e' stata annullata la mobilita' interprovinciale.Mentre il passaggio di ruolo e' stato convalidato(era sempre interprovinciale)Tieni presente che avevo avuto un contatto con l'ufficio scolastico della provincia dove lavoro e che mi aveva rassicurato sul fatto che la documentazione per la 104 era ok.Inoltre nella scelta delle sedi ho messo l'opzione conle scuole di tutta la provincia.Trattandosi di sostegno alle medie,escludo che non ci siano posti

seurel

Messaggi : 1624
Data d'iscrizione : 25.01.14

Torna in alto Andare in basso

In elaborazione dai movimenti...WORFLOW?? - Pagina 2 Empty Re: In elaborazione dai movimenti...WORFLOW??

Messaggio Da Mariaflor Gio Lug 03, 2014 4:34 pm

Anche a me a volte rimanda alla posta elettronica, è solo il sistema che temporaneamente ko...
Invece anche la mia è ancora IN ELABORAZIONE DAI MOVIMENTI...Alle colleghe o ex colleghe, che han fatto domanda, è già ELABORATA DAI MOVIMENTI...da 5,6 giorni...
E' solo il mio punto di vista...spero di sbagliarmi...


Mariaflor

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 21.03.14

Torna in alto Andare in basso

In elaborazione dai movimenti...WORFLOW?? - Pagina 2 Empty Re: In elaborazione dai movimenti...WORFLOW??

Messaggio Da seurel Gio Lug 03, 2014 4:37 pm

seurel ha scritto:Mi e' stata annullata la mobilita' interprovinciale.Mentre il passaggio di ruolo e' stato convalidato(era sempre interprovinciale)Tieni presente che avevo avuto un contatto con l'ufficio scolastico della provincia dove lavoro e che mi aveva rassicurato sul fatto che  la documentazione per la 104 era ok.Inoltre nella scelta delle sedi ho messo  l'opzione con le scuole di tutta la provincia.Trattandosi di sostegno alle medie,escludo che non ci siano posti

seurel

Messaggi : 1624
Data d'iscrizione : 25.01.14

Torna in alto Andare in basso

In elaborazione dai movimenti...WORFLOW?? - Pagina 2 Empty Re: In elaborazione dai movimenti...WORFLOW??

Messaggio Da Mariaflor Gio Lug 03, 2014 4:38 pm

Anche a me a volte rimanda alla posta elettronica, è solo il sistema che temporaneamente ko...
Invece anche la mia è ancora IN ELABORAZIONE DAI MOVIMENTI...Alle colleghe o ex colleghe, che han fatto domanda, è già ELABORATA DAI MOVIMENTI...da 5,6 giorni...
E' solo il mio punto di vista...spero di sbagliarmi...



Mariaflor

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 21.03.14

Torna in alto Andare in basso

In elaborazione dai movimenti...WORFLOW?? - Pagina 2 Empty Re: In elaborazione dai movimenti...WORFLOW??

Messaggio Da Mariaflor Gio Lug 03, 2014 5:23 pm

E' solo il sistema un po' in tilt...Pure a me certe volte capita; poi, magari mezz'ora dopo, riesci a vedere la tua domanda...Il fatto che sia in Elaborazione dai movimenti (come la mia oggi), invece, non mi quadra...Ripeto alle mie colleghe che han fatto domanda di trasferimento appare "elaborata dai movimenti"...da ben 5,6 giorni...
Scusa, quando la prendono in considerazione la mia richiesta? Ormai i giochi sono fatti...
Qualcuno mi informa su ciò che vede sul workflow oggi?? Elaborata dai movimenti??

Mariaflor

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 21.03.14

Torna in alto Andare in basso

In elaborazione dai movimenti...WORFLOW?? - Pagina 2 Empty Re: In elaborazione dai movimenti...WORFLOW??

Messaggio Da spiderman Gio Lug 03, 2014 5:42 pm

Ancora in elaborazione...... comincio a pensare che sia un brutto segno...... quando la elaborano se sono quasi le sei ???

spiderman

Messaggi : 488
Data d'iscrizione : 05.10.10

Torna in alto Andare in basso

In elaborazione dai movimenti...WORFLOW?? - Pagina 2 Empty Re: In elaborazione dai movimenti...WORFLOW??

Messaggio Da ballerina Gio Lug 03, 2014 5:51 pm

Anche a me, neoimmessa, quindi in fase 2, ancora in elaborazione.
Ma ce la faranno a finire entro domani? C'è anche la fase 3 ....

ballerina

Messaggi : 638
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

In elaborazione dai movimenti...WORFLOW?? - Pagina 2 Empty Re: In elaborazione dai movimenti...WORFLOW??

Messaggio Da Mariaflor Gio Lug 03, 2014 7:07 pm

Idem...Siete delle medie(sec I grado), vero? Io sono giù perché come vi dicevo alle mie colleghe ed ex colleghe con cui sono in contatto, risulta da 5,6 giorni già elaborata..;;((

Mariaflor

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 21.03.14

Torna in alto Andare in basso

In elaborazione dai movimenti...WORFLOW?? - Pagina 2 Empty Re: In elaborazione dai movimenti...WORFLOW??

Messaggio Da spiderman Gio Lug 03, 2014 7:27 pm

ballerina ha scritto:Anche a me, neoimmessa, quindi in fase 2, ancora in elaborazione.
Ma ce la faranno a finire entro domani? C'è anche la fase 3 ....
Io sono nella fase 1

spiderman

Messaggi : 488
Data d'iscrizione : 05.10.10

Torna in alto Andare in basso

In elaborazione dai movimenti...WORFLOW?? - Pagina 2 Empty Re: In elaborazione dai movimenti...WORFLOW??

Messaggio Da Mariaflor Gio Lug 03, 2014 7:32 pm

Ma sei della secondaria I grado ovvero delle medie??
Io, delle medie, ho chiesto trasferimento interprovinciale...E la domanda è nella fase 2 a quest'ora...
Dovrebbero venir pubblicati domattina i trasferimenti, quindi...altro che preoccupata sono!


Mariaflor

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 21.03.14

Torna in alto Andare in basso

In elaborazione dai movimenti...WORFLOW?? - Pagina 2 Empty Re: In elaborazione dai movimenti...WORFLOW??

Messaggio Da spiderman Gio Lug 03, 2014 7:47 pm

Sì, sono alle medie. Partecipo alla prima fase dei trasferimenti, sono quasi le 20.00 e la dicitura resta invariata

spiderman

Messaggi : 488
Data d'iscrizione : 05.10.10

Torna in alto Andare in basso

In elaborazione dai movimenti...WORFLOW?? - Pagina 2 Empty Re: In elaborazione dai movimenti...WORFLOW??

Messaggio Da Mariaflor Gio Lug 03, 2014 7:53 pm

Mah...io volevo infatti chiedere ragguagli a quelli delle medie come noi...

Mariaflor

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 21.03.14

Torna in alto Andare in basso

In elaborazione dai movimenti...WORFLOW?? - Pagina 2 Empty Re: In elaborazione dai movimenti...WORFLOW??

Messaggio Da mindi Gio Lug 03, 2014 8:56 pm

A me al momento domanda in elaborazione; mi hanno riferito che in alcune scuole si vedeva qualcosa; io ho chiesto trasferimento sullo stesso comune da sostegno a curricolare pro bari

mindi

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 07.12.12

Torna in alto Andare in basso

In elaborazione dai movimenti...WORFLOW?? - Pagina 2 Empty Re: In elaborazione dai movimenti...WORFLOW??

Messaggio Da seurel Gio Lug 03, 2014 9:41 pm

seurel ha scritto:
seurel ha scritto:Mi e' stata annullata la mobilita' interprovinciale.Mentre il passaggio di ruolo e' stato convalidato(era sempre interprovinciale)Tieni presente che avevo avuto un contatto con l'ufficio scolastico della provincia dove lavoro e che mi aveva rassicurato sul fatto che  la documentazione per la 104 era ok.Inoltre nella scelta delle sedi ho messo  l'opzione con le scuole di tutta la provincia.Trattandosi di sostegno alle medie,escludo che non ci siano posti

seurel

Messaggi : 1624
Data d'iscrizione : 25.01.14

Torna in alto Andare in basso

In elaborazione dai movimenti...WORFLOW?? - Pagina 2 Empty Re: In elaborazione dai movimenti...WORFLOW??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.