GaE: assurdo che tutti gli insegnanti del sud possano fare domanda al nord! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GaE: assurdo che tutti gli insegnanti del sud possano fare domanda al nord! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GaE: assurdo che tutti gli insegnanti del sud possano fare domanda al nord! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GaE: assurdo che tutti gli insegnanti del sud possano fare domanda al nord! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GaE: assurdo che tutti gli insegnanti del sud possano fare domanda al nord! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GaE: assurdo che tutti gli insegnanti del sud possano fare domanda al nord! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GaE: assurdo che tutti gli insegnanti del sud possano fare domanda al nord! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GaE: assurdo che tutti gli insegnanti del sud possano fare domanda al nord! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GaE: assurdo che tutti gli insegnanti del sud possano fare domanda al nord! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GaE: assurdo che tutti gli insegnanti del sud possano fare domanda al nord! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GaE: assurdo che tutti gli insegnanti del sud possano fare domanda al nord!

+12
Disillusa
Massimo Borsero
Clarice71
sandpipers
Deianira.
Ciccio8
gugu
T0ta|rec
jamila82
Perplessa
birillo
Andreaa
16 partecipanti

Andare in basso

GaE: assurdo che tutti gli insegnanti del sud possano fare domanda al nord! Empty GaE: assurdo che tutti gli insegnanti del sud possano fare domanda al nord!

Messaggio Da Andreaa Ven Lug 04, 2014 12:26 pm

Trovo assurdo e vergognoso che insegnanti del sud Italia,capitanati dalla solita Sicilia,possano tranquillamente fare domanda nelle regioni del nord Italia in cui si lavora di più,diminuendo così anche drasticamente le possibilità di lavoro degli insegnanti che risiedono al nord e che sono originari del posto,che hanno la cultura del luogo e che pagano le tasse nella propria regione.
E' un'ingiustizia! Dovrebbero mettere la residenza come requisito per poter spostarsi in altre regioni perchè così tutti gli insegnanti del sud(che sono tantissimi) possono "rubare" cattedre o supplenze agli insegnanti del nord!

Questo è quanto al momento dicono i dati sulle nuove domande per la GaE...tantissimi trasferimenti dal Sud verso i soliti centri..Milano,Torino,Firenze...
NON E' GIUSTO!

Andreaa

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 24.05.14

Torna in alto Andare in basso

GaE: assurdo che tutti gli insegnanti del sud possano fare domanda al nord! Empty Re: GaE: assurdo che tutti gli insegnanti del sud possano fare domanda al nord!

Messaggio Da birillo Ven Lug 04, 2014 12:36 pm

VERGOGNATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

birillo

Messaggi : 431
Data d'iscrizione : 07.09.11

Torna in alto Andare in basso

GaE: assurdo che tutti gli insegnanti del sud possano fare domanda al nord! Empty Re: GaE: assurdo che tutti gli insegnanti del sud possano fare domanda al nord!

Messaggio Da Perplessa Ven Lug 04, 2014 12:44 pm

Andreaa ha scritto:Trovo assurdo e vergognoso che insegnanti del sud Italia,capitanati dalla solita Sicilia,possano tranquillamente fare domanda nelle regioni del nord Italia in cui si lavora di più,diminuendo così anche drasticamente le possibilità di lavoro degli insegnanti che risiedono al nord e che sono originari del posto,che hanno la cultura del luogo e che pagano le tasse nella propria regione.
E' un'ingiustizia! Dovrebbero mettere la residenza come requisito per poter spostarsi in altre regioni perchè così tutti gli insegnanti del sud(che sono tantissimi) possono "rubare" cattedre o supplenze agli insegnanti del nord!

Questo è quanto al momento dicono i dati sulle nuove domande per la GaE...tantissimi trasferimenti dal Sud verso i soliti centri..Milano,Torino,Firenze...
NON E' GIUSTO!
'azz, hanno spostato Firenze al Nord.... menomale l'ho scoperto, perché così la prossima volta che vado, invece di prendere la FI-Pi_LI con direzione est, prendo l'A1 direzione Genova.

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

GaE: assurdo che tutti gli insegnanti del sud possano fare domanda al nord! Empty Re: GaE: assurdo che tutti gli insegnanti del sud possano fare domanda al nord!

Messaggio Da Andreaa Ven Lug 04, 2014 1:02 pm

Vergognarmi? E di cosa? Si devono vergognare le persone che uccidono,rubano,fanno del male agli altri......non certo il sottoscritto solo per aver riportato una verità inconfutabile!
O forse a voi del sud dà fastidio questo discorso?? Questa verità?
Certo a voi conviene,venite qui con mille pretese all'arrembaggio e saccheggiate tutto il possibile;e a noi del nord chi ci pensa? Ma smettila...

Certo Firenze non è proprio Nord ma centro-nord,avrei potuto citare Padova,Verona,Bergamo,Brescia,Novara...ma io li cito tutti..anche Bologna!

Gli insegnanti del sud sono come dei predatori la cui preda però è il posto fisso statale.

Andreaa

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 24.05.14

Torna in alto Andare in basso

GaE: assurdo che tutti gli insegnanti del sud possano fare domanda al nord! Empty Re: GaE: assurdo che tutti gli insegnanti del sud possano fare domanda al nord!

Messaggio Da jamila82 Ven Lug 04, 2014 1:08 pm

Andreaa ha scritto:Vergognarmi? E di cosa? Si devono vergognare le persone che uccidono,rubano,fanno del male agli altri......non certo il sottoscritto solo per aver riportato una verità inconfutabile!
O forse a voi del sud dà fastidio questo discorso?? Questa verità?
Certo a voi conviene,venite qui con mille pretese all'arrembaggio e saccheggiate tutto il possibile;e a noi del nord chi ci pensa? Ma smettila...

Certo Firenze non è proprio Nord ma centro-nord,avrei potuto citare Padova,Verona,Bergamo,Brescia,Novara...ma io li cito tutti..anche Bologna!

Gli insegnanti del sud sono come dei predatori la cui preda però è il posto fisso statale.

Nessuno ruba posti, dovresti sapere, se hai esperienza nelle scuole, che al nord c'è carenza di insegnanti, le graduatorie esauriscono presto per cui gli insegnanti lavorano tutti (parlo per la scuola primaria), poi le altre classi di concorso non so...
Cmq mi stupisce che un insegnante fa questi discorsi, provocazioni spicciole, cosa insegni ai tuoi alunni??

jamila82

Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

GaE: assurdo che tutti gli insegnanti del sud possano fare domanda al nord! Empty Re: GaE: assurdo che tutti gli insegnanti del sud possano fare domanda al nord!

Messaggio Da gugu Ven Lug 04, 2014 1:25 pm

jamila82 ha scritto:
Andreaa ha scritto:Vergognarmi? E di cosa? Si devono vergognare le persone che uccidono,rubano,fanno del male agli altri......non certo il sottoscritto solo per aver riportato una verità inconfutabile!
O forse a voi del sud dà fastidio questo discorso?? Questa verità?
Certo a voi conviene,venite qui con mille pretese all'arrembaggio e saccheggiate tutto il possibile;e a noi del nord chi ci pensa? Ma smettila...

Certo Firenze non è proprio Nord ma centro-nord,avrei potuto citare Padova,Verona,Bergamo,Brescia,Novara...ma io li cito tutti..anche Bologna!

Gli insegnanti del sud sono come dei predatori la cui preda però è il posto fisso statale.

Nessuno ruba posti, dovresti sapere, se hai esperienza nelle scuole, che al nord c'è carenza di insegnanti, le graduatorie esauriscono presto per cui gli insegnanti lavorano tutti (parlo per la scuola primaria), poi le altre classi di concorso non so...
Cmq mi stupisce che un insegnante fa questi discorsi, provocazioni spicciole, cosa insegni ai tuoi alunni??


Dal prossimo anno non ci sarà più alcun bisogno tanto al Nord quanto al Sud.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

GaE: assurdo che tutti gli insegnanti del sud possano fare domanda al nord! Empty Re: GaE: assurdo che tutti gli insegnanti del sud possano fare domanda al nord!

Messaggio Da Ospite Ven Lug 04, 2014 2:14 pm

Andreaa ha scritto:Vergognarmi? E di cosa? Si devono vergognare le persone che uccidono,rubano,fanno del male agli altri......non certo il sottoscritto solo per aver riportato una verità inconfutabile!
O forse a voi del sud dà fastidio questo discorso?? Questa verità?
Certo a voi conviene,venite qui con mille pretese all'arrembaggio e saccheggiate tutto il possibile;e a noi del nord chi ci pensa? Ma smettila...

Certo Firenze non è proprio Nord ma centro-nord,avrei potuto citare Padova,Verona,Bergamo,Brescia,Novara...ma io li cito tutti..anche Bologna!

Gli insegnanti del sud sono come dei predatori la cui preda però è il posto fisso statale.

Io sono del NORD, ma non mi scandalizzo sei i colleghi del SUD decidono di cambiare provincia. La mobilità è un diritto e vale sia per me, sia per loro. Che dovrei dire se volessi, per esempio, cambiare io stesso provincia?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GaE: assurdo che tutti gli insegnanti del sud possano fare domanda al nord! Empty Re: GaE: assurdo che tutti gli insegnanti del sud possano fare domanda al nord!

Messaggio Da Deianira. Ven Lug 04, 2014 2:40 pm

Ma sai caro, questo è un discorso che se avessimo voglia di affrontare non ti piacerebbe. Sai che in Sardegna abbiamo avuto per anni le graduatorie intasate da voi "nordici"? Che venivate qui per avere il punteggio doppio causa "sede disagiata" (poi su questo ci sarebbe da aprire un capitolo a parte)? E poi oh, incredibile, scoprivate che si stava bene, il sole, il mare a due passi, si mangia bene e non vi siete MAI PIÙ SCHIODATI? L'Italia è una, e una sola. La mobilità è un diritto. Forse invece che farci la guerra tra poveri, come al solito, sarebbe il caso di chiedersi come mai dal sud siamo costretti a emigrare per lavorare.
Deianira.
Deianira.

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 24.10.12
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

GaE: assurdo che tutti gli insegnanti del sud possano fare domanda al nord! Empty Re: GaE: assurdo che tutti gli insegnanti del sud possano fare domanda al nord!

Messaggio Da sandpipers Ven Lug 04, 2014 2:41 pm

Post altamente razzista, andrebbe chiuso per rispetto (nel caso fosse vero e non una trollata)
sandpipers
sandpipers

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 42
Località : Avezzano

Torna in alto Andare in basso

GaE: assurdo che tutti gli insegnanti del sud possano fare domanda al nord! Empty altro che TFA... per te, caro andreaa (il minuscolo è d'obbligo!), un TSO!

Messaggio Da Clarice71 Ven Lug 04, 2014 4:34 pm

Andreaa ha scritto:Vergognarmi? E di cosa? Si devono vergognare le persone che uccidono,rubano,fanno del male agli altri......non certo il sottoscritto solo per aver riportato una verità inconfutabile!
O forse a voi del sud dà fastidio questo discorso?? Questa verità?
Certo a voi conviene,venite qui con mille pretese all'arrembaggio e saccheggiate tutto il possibile;e a noi del nord chi ci pensa? Ma smettila...

Certo Firenze non è proprio Nord ma centro-nord,avrei potuto citare Padova,Verona,Bergamo,Brescia,Novara...ma io li cito tutti..anche Bologna!

Gli insegnanti del sud sono come dei predatori la cui preda però è il posto fisso statale.

"Caro" Andreaa, il solo pensiero che tu possa essere un insegnante mi fa rabbrividire! La semplice idea che uno come te possa contribuire a formare "materiale" umano... mi terrorizza e mi produce angoscia! Lungi da me fomentare una sterile polemica con un interlocutore come te - che non ritengo assolutamente all'altezza - ti invito semplicemente a riflettere sulle tue farneticanti affermazioni e, soprattutto, sulle percentuali che credi di conoscere. Sono una siciliana e sono fiera di appartenere ad una terra certamente straziata da molti "mali" ma indubbiamente (questa è storia!) culla di cultura e civiltà che traspira da ogni luogo e da ogni suo abitante. Senza scadere nel più ignorante campanilismo, dato che prima che siciliana sono e mi sento italiana, ti prego di rammentare che proprio dal profondo Sud che, a tuo avviso, "va a saccheggiare... !all'arrembaggio...", provengono le menti eccelse che rendono onore all'Italia in tutto il mondo ed in ogni campo.
Sarà perché noi non abbiamo "la fabbrichetta" di "papi" che ci assicura un posto sotto al sederino e possiamo solo studiare per emergere; sarà perché abbiamo una tenacia che gente come te neanche sa dove sta di casa... ma noi, del Sud, rappresentiamo la più alta percentuale di laureati, specializzati e abilitati. Ti saluto con un epiteto milanese (vivo a Milano da due anni e, per fortuna, a differenza tua, conosco un mucchio di persone del "Nord" che si vergognerebbero di te!): 'gnurant!
P.S. sappi che molti di noi, "pirati del Sud", farebbero a meno di abbandonare la loro meravigliosa terra... ma il lavoro, è lavoro, si sa! Ma tu questo certamente lo saprai... sei del Nord!
Credo che per te neanche il più valido TFA sortirebbe effetto.... ma soltanto un bel TSO (cercalo sul vocabolario... magari comprendi il significato dell'acronimo!).
Clarice71
Clarice71

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 21.06.14

Torna in alto Andare in basso

GaE: assurdo che tutti gli insegnanti del sud possano fare domanda al nord! Empty Re: GaE: assurdo che tutti gli insegnanti del sud possano fare domanda al nord!

Messaggio Da Massimo Borsero Ven Lug 04, 2014 4:41 pm

http://a136.idata.over-blog.com/3/10/47/74/dont_feed_the_troll.jpg

Massimo Borsero

Messaggi : 1046
Data d'iscrizione : 25.04.12

Torna in alto Andare in basso

GaE: assurdo che tutti gli insegnanti del sud possano fare domanda al nord! Empty Re: GaE: assurdo che tutti gli insegnanti del sud possano fare domanda al nord!

Messaggio Da Disillusa Ven Lug 04, 2014 6:02 pm

Caro Andreaa, deduco dalle tue parole che non insegni Cittadinanza ;-)

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

GaE: assurdo che tutti gli insegnanti del sud possano fare domanda al nord! Empty Re: GaE: assurdo che tutti gli insegnanti del sud possano fare domanda al nord!

Messaggio Da Mensaka Ven Lug 04, 2014 6:18 pm

Sono senza parole. Spero solo che tu non diventi mai l'insegnante dei miei figli! Ma come puoi insegnare ed educare se parti da quest'idea? Essere docente non significa solo inculcare nozioni, ma ispirare giovani menti perché possano essere aperte al rispetto degli altri (più aperte di noi, se è possibile)...a maggior ragione in una società, come la nostra, che ha fatto della multiculturalità la sua forza.

Mensaka

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 15.11.11

Torna in alto Andare in basso

GaE: assurdo che tutti gli insegnanti del sud possano fare domanda al nord! Empty Re: GaE: assurdo che tutti gli insegnanti del sud possano fare domanda al nord!

Messaggio Da Sonibell Ven Lug 04, 2014 6:41 pm

Ma quanta bella demagogia leggo!! Ah già, perché non dire: evviva, sono contento di non lavorare in nome della multiculturalità e della mobilità delle genti italiche.
Ma si in fondo se non possiamo insegnare possiamo sempre andare nei call center...ops, nemmeno più in quelli, tutti dirottati verso Romania e Albania.
Ho guardato per caso la GI di una scuola milanese in cui intendo far domanda. Nella mia cdc, su 75 aspiranti, ben 51 dico 51 provengono dal sud. E sono nelle posizioni più alte perché arrivate con punteggi altissimi che mal si conciliano col fatto che al sud non si lavori.
Va bene, mi unisco al coro demagogico e dico: evviva!! Forse anche quest anno pagherò le tasse in una regione che, se ha del lavoro da dare, lo darà a qualcun altro!!! Questo ed altro in nome della mobilità :-)

Sonibell

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 18.06.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

GaE: assurdo che tutti gli insegnanti del sud possano fare domanda al nord! Empty Re: GaE: assurdo che tutti gli insegnanti del sud possano fare domanda al nord!

Messaggio Da Posidonia Ven Lug 04, 2014 8:25 pm

Clarice71 ha scritto:
Andreaa ha scritto:Vergognarmi? E di cosa? Si devono vergognare le persone che uccidono,rubano,fanno del male agli altri......non certo il sottoscritto solo per aver riportato una verità inconfutabile!
O forse a voi del sud dà fastidio questo discorso?? Questa verità?
Certo a voi conviene,venite qui con mille pretese all'arrembaggio e saccheggiate tutto il possibile;e a noi del nord chi ci pensa? Ma smettila...

Certo Firenze non è proprio Nord ma centro-nord,avrei potuto citare Padova,Verona,Bergamo,Brescia,Novara...ma io li cito tutti..anche Bologna!

Gli insegnanti del sud sono come dei predatori la cui preda però è il posto fisso statale.

"Caro" Andreaa, il solo pensiero che tu possa essere un insegnante mi fa rabbrividire! La semplice idea che uno come te possa contribuire a formare "materiale" umano... mi terrorizza e mi produce angoscia! Lungi da me fomentare una sterile polemica con un interlocutore come te - che non ritengo assolutamente all'altezza - ti invito semplicemente a riflettere sulle tue farneticanti affermazioni e, soprattutto, sulle percentuali che credi di conoscere. Sono una siciliana e sono fiera di appartenere ad una terra certamente straziata da molti "mali" ma indubbiamente (questa è storia!) culla di cultura e civiltà che traspira da ogni luogo e da ogni suo abitante. Senza scadere nel più ignorante campanilismo, dato che prima che siciliana sono e mi sento italiana, ti prego di rammentare che proprio dal profondo Sud che, a tuo avviso, "va a saccheggiare... !all'arrembaggio...", provengono le menti eccelse che rendono onore all'Italia in tutto il mondo ed in ogni campo.
Sarà perché noi non abbiamo "la fabbrichetta" di "papi" che ci assicura un posto sotto al sederino e possiamo solo studiare per emergere; sarà perché abbiamo una tenacia che gente come te neanche sa dove sta di casa... ma noi, del Sud, rappresentiamo la più alta percentuale di laureati, specializzati e abilitati. Ti saluto con un epiteto milanese (vivo a Milano da due anni e, per fortuna, a differenza tua, conosco un mucchio di persone del "Nord" che si vergognerebbero di te!): 'gnurant!
P.S. sappi che molti di noi, "pirati del Sud", farebbero a meno di abbandonare la loro meravigliosa terra... ma il lavoro, è lavoro, si sa! Ma tu questo certamente lo saprai... sei del Nord!
Credo che per te neanche il più valido TFA sortirebbe effetto.... ma soltanto un bel TSO (cercalo sul vocabolario... magari comprendi il significato dell'acronimo!).


quoto in pieno! ancora non ci si stanca dei soliti discorsi.......non se ne può più!

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

GaE: assurdo che tutti gli insegnanti del sud possano fare domanda al nord! Empty Re: GaE: assurdo che tutti gli insegnanti del sud possano fare domanda al nord!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.