Trasferimento interprovinciale e completamento cattedra in comune diverso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Trasferimento interprovinciale e completamento cattedra in comune diverso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Trasferimento interprovinciale e completamento cattedra in comune diverso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Trasferimento interprovinciale e completamento cattedra in comune diverso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Trasferimento interprovinciale e completamento cattedra in comune diverso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Trasferimento interprovinciale e completamento cattedra in comune diverso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Trasferimento interprovinciale e completamento cattedra in comune diverso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Trasferimento interprovinciale e completamento cattedra in comune diverso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Trasferimento interprovinciale e completamento cattedra in comune diverso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Trasferimento interprovinciale e completamento cattedra in comune diverso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Trasferimento interprovinciale e completamento cattedra in comune diverso

Andare in basso

Trasferimento interprovinciale e completamento cattedra in comune diverso Empty Trasferimento interprovinciale e completamento cattedra in comune diverso

Messaggio Da maryRO Lun Lug 07, 2014 6:37 pm

Salve, sono stata immessa in ruolo nel 2013... ho ottenuto il trasferimento interprovinciale, ho la sede vicina al mio comune di residenza e altre ore a 19 Km di distanza, ho ottenuto il trasferimento con la 104 di mio marito... A me sta bene la sede in cui ho il maggior numero di ore, ma il completamento nell'altra scuola non molto, devo fare la domanda di assegnazione? so per certo che sedi più vicine non ce ne sono... oggi ho chiamato la scuola in cui dovrei completare e mi hanno detto che non sanno quante ore sono e devo aspettare settembre... Possibile che non sappiano quante ore ci sono??? Potrei chiedere il part-time? visto che non sapendo quale sarebbe stata la mia sede non l'ho potuto chiedere a marzo? Grazie

maryRO

Messaggi : 259
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.