Barrare la casellina "supplenze fino a 10 giorni" - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Barrare la casellina "supplenze fino a 10 giorni" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Barrare la casellina "supplenze fino a 10 giorni" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Barrare la casellina "supplenze fino a 10 giorni" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Barrare la casellina "supplenze fino a 10 giorni" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Barrare la casellina "supplenze fino a 10 giorni" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Barrare la casellina "supplenze fino a 10 giorni" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Barrare la casellina "supplenze fino a 10 giorni" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Barrare la casellina "supplenze fino a 10 giorni" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Barrare la casellina "supplenze fino a 10 giorni" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Barrare la casellina "supplenze fino a 10 giorni"

+15
_Rosanna_
itto64
Tantien64
noemi2676
annaVG
Cinziapa
sarym
verdeacqua
filli
Kessy
Marios80
nana
valeriagemini
Dec
Olga1988
19 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Barrare la casellina "supplenze fino a 10 giorni" - Pagina 2 Empty Barrare la casellina "supplenze fino a 10 giorni"

Messaggio Da Olga1988 Mer Lug 09, 2014 10:46 am

Promemoria primo messaggio :

Barrando la casellina significa che io sono diponibile anche a supplenze di 1 o 2 giorni o che sono solo disponibile a supplenze da 10 giorni in poi?Grazie.

Olga1988

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso


Barrare la casellina "supplenze fino a 10 giorni" - Pagina 2 Empty Re: Barrare la casellina "supplenze fino a 10 giorni"

Messaggio Da sarym Gio Lug 10, 2014 10:53 am

spero qualcuno sappia darmi qualche info precisa.
Qual è il tempo massimo per poter raggiungere una scuola dopo la convocazione?
Un'ora? Un'ora e mezza?
Vi spiego meglio. Quest'anno ho lavorato con supplenze brevi. Ho sempre dato la mia disponibilità per le supplenze fino a 10 giorni. Tuttavia la maggior parte delle scuole le ho parecchio distanti: tra i 50 e i 60 km. Quando mi contattano impiego un'oretta per raggiungerle.
Purtroppo le scuole che ho vicino mi chiamano raramente.
Mi chiedevo se c'è una normativa che disciplina le supplenze brevi. Grazie a chi vorrà fornirmi chiarimenti.

sarym

Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 23.03.11
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Barrare la casellina "supplenze fino a 10 giorni" - Pagina 2 Empty Re: Barrare la casellina "supplenze fino a 10 giorni"

Messaggio Da sarym Dom Lug 13, 2014 11:09 am

sarym ha scritto:spero qualcuno sappia darmi qualche info precisa.
Qual è il tempo massimo per poter raggiungere una scuola dopo la convocazione?
Un'ora? Un'ora e mezza?
Vi spiego meglio. Quest'anno ho lavorato con supplenze brevi. Ho sempre dato la mia disponibilità per le supplenze fino a 10 giorni. Tuttavia la maggior parte delle scuole le ho parecchio distanti: tra i 50 e i 60 km. Quando mi contattano impiego un'oretta per raggiungerle.
Purtroppo le scuole che ho vicino mi chiamano raramente.
Mi chiedevo se c'è una normativa che disciplina le supplenze brevi. Grazie a chi vorrà fornirmi chiarimenti.

lo riporto su nella speranza di ricevere una risposta. Grazie

sarym

Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 23.03.11
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Barrare la casellina "supplenze fino a 10 giorni" - Pagina 2 Empty Re: Barrare la casellina "supplenze fino a 10 giorni"

Messaggio Da Cinziapa Dom Lug 13, 2014 11:52 am

ma chi non barra la casellina siamo sicuri che non viene chiamato anche per supplenze brevi tipo una settimana?perche' a me non risulta.(almeno per chi ha punteggi alti!)

Cinziapa

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 21.06.13

Torna in alto Andare in basso

Barrare la casellina "supplenze fino a 10 giorni" - Pagina 2 Empty Re: Barrare la casellina "supplenze fino a 10 giorni"

Messaggio Da Dec Dom Lug 13, 2014 1:49 pm

Viene chiamato dopo l'esaurimento della graduatoria per le supplenze brevi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Barrare la casellina "supplenze fino a 10 giorni" - Pagina 2 Empty Re: Barrare la casellina "supplenze fino a 10 giorni"

Messaggio Da annaVG Dom Lug 13, 2014 5:15 pm

sarym ha scritto:
sarym ha scritto:spero qualcuno sappia darmi qualche info precisa.
Qual è il tempo massimo per poter raggiungere una scuola dopo la convocazione?
Un'ora? Un'ora e mezza?
Vi spiego meglio. Quest'anno ho lavorato con supplenze brevi. Ho sempre dato la mia disponibilità per le supplenze fino a 10 giorni. Tuttavia la maggior parte delle scuole le ho parecchio distanti: tra i 50 e i 60 km. Quando mi contattano impiego un'oretta per raggiungerle.
Purtroppo le scuole che ho vicino mi chiamano raramente.
Mi chiedevo se c'è una normativa che disciplina le supplenze brevi. Grazie a chi vorrà fornirmi chiarimenti.

lo riporto su nella speranza di ricevere una risposta. Grazie

quasi tutte le scuole in cui ho lavorato davano il tempo massimo di un ora x raggiungere la sede di servizio .non so se c'è una normativa a riguardo ma x le suppl brevi ho sempre saputo che bisogna arrivare entro 1 ora

annaVG

Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

Barrare la casellina "supplenze fino a 10 giorni" - Pagina 2 Empty Re: Barrare la casellina "supplenze fino a 10 giorni"

Messaggio Da noemi2676 Dom Lug 13, 2014 5:52 pm

scusate! questa casella vale solo per elementari o anche medie? grazie

noemi2676

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 19.09.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Barrare la casellina "supplenze fino a 10 giorni" - Pagina 2 Empty Re: Barrare la casellina "supplenze fino a 10 giorni"

Messaggio Da annaVG Dom Lug 13, 2014 5:57 pm

noemi2676 ha scritto:scusate! questa casella vale solo per elementari o anche medie? grazie

no ,solo x infanzia e primaria

annaVG

Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

Barrare la casellina "supplenze fino a 10 giorni" - Pagina 2 Empty Re: Barrare la casellina "supplenze fino a 10 giorni"

Messaggio Da noemi2676 Dom Lug 13, 2014 6:04 pm

grazie!

noemi2676

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 19.09.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Barrare la casellina "supplenze fino a 10 giorni" - Pagina 2 Empty Re: Barrare la casellina "supplenze fino a 10 giorni"

Messaggio Da sarym Mar Lug 15, 2014 12:38 pm

annaVG ha scritto:
sarym ha scritto:
sarym ha scritto:spero qualcuno sappia darmi qualche info precisa.
Qual è il tempo massimo per poter raggiungere una scuola dopo la convocazione?
Un'ora? Un'ora e mezza?
Vi spiego meglio. Quest'anno ho lavorato con supplenze brevi. Ho sempre dato la mia disponibilità per le supplenze fino a 10 giorni. Tuttavia la maggior parte delle scuole le ho parecchio distanti: tra i 50 e i 60 km. Quando mi contattano impiego un'oretta per raggiungerle.
Purtroppo le scuole che ho vicino mi chiamano raramente.
Mi chiedevo se c'è una normativa che disciplina le supplenze brevi. Grazie a chi vorrà fornirmi chiarimenti.

lo riporto su nella speranza di ricevere una risposta. Grazie

quasi tutte le scuole in cui ho lavorato davano il tempo massimo di un ora x raggiungere la sede di servizio .non so se c'è una normativa a riguardo ma x le suppl brevi ho sempre saputo che bisogna arrivare entro 1 ora

ti ringrazio per la risposta. Fortunatamente solo alcune volte ho fatto tardi a causa di traffico. Credo darò comunque la mia disponibilità perchè ho bisogno di lavorare

sarym

Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 23.03.11
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Barrare la casellina "supplenze fino a 10 giorni" - Pagina 2 Empty Re: Barrare la casellina "supplenze fino a 10 giorni"

Messaggio Da Tantien64 Mer Ago 02, 2017 9:56 pm

Buonasera a tutti, mi sono appena iscritto, non prima di avere curiosato un po, a questo bellissimo e utilissimo forum.
Ho iniziato a fare qualche supplenza lo scorso anno con la messa a disposizione e quest'anno, vista lo positiva esperienza ho deciso di iscrivermi per la prima volta alle Graduatorie di Istituto ( sono anche nelle GAE con riserva essendo un vecchio diplomato Magistrale)
Fin qui tutto bene ma mi sono accorto ieri che al Patronato dove mi sono rivolto per la compilazione e presentazione della estensione della graduatoria alle 10 scuole non mi ha flaggato nessuna delle dieci caselle.
In sostanza a mia insaputa mi trovero nella condizione di non venire chiamato per le supplenze brevi e faccio notare che nell'a.s 2016/17 ho fatto quasi tutte supplenze inferiori ai 10 giorni.
Leggo nel forum che fino al 4 Agosto si puo modificare/rimediare ma....come?
La Scuola Capofila alla quale mi sono rivolto oggi stesso mi ha detto che non è piu possibile e la cosa mi sembra strana.
Mi potete dare qualche dritta?
Scusate se sono stato prolisso ma ci tenevo a presentarmi un minimo.
Buona scuola a tutti e grazie a chi mi vorrà rispondere.
Massimo

Tantien64

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 02.08.17

Torna in alto Andare in basso

Barrare la casellina "supplenze fino a 10 giorni" - Pagina 2 Empty Re: Barrare la casellina "supplenze fino a 10 giorni"

Messaggio Da itto64 Mer Ago 02, 2017 10:09 pm

Ma tu il Modello B delle sedi l'hai compilato ??? Non si capisce bene cosa sia successo dopo la presentazione della tua domanda. In Gae ??? da quest'anno ?? altrimenti il mod. B cioè le sedi rimangono le stesse di prima e non puoi modificarle fino al 2019

itto64

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 17.09.14

Torna in alto Andare in basso

Barrare la casellina "supplenze fino a 10 giorni" - Pagina 2 Empty Re: Barrare la casellina "supplenze fino a 10 giorni"

Messaggio Da Tantien64 Mer Ago 02, 2017 10:22 pm

Si me lo ha compilato il Patronato e inviato su ISTANZE, solo che dalla ricevuta ho notato che non sono state flaggate le supplenze fino a 10 ore...

Tantien64

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 02.08.17

Torna in alto Andare in basso

Barrare la casellina "supplenze fino a 10 giorni" - Pagina 2 Empty Re: Barrare la casellina "supplenze fino a 10 giorni"

Messaggio Da itto64 Mer Ago 02, 2017 10:29 pm

ovvio che stiamo parlando di Primaria e Infanzia..altrimenti non si possono mettere spunte per le medie e superiori.   Prova a chiedere alla scuola capolista se possono fare qualcosa loro.... ma della compilazione è responsabile solo il compilatore (tramite Ist. on line) cioè tu   anche se lo han fatto loro  quindi non ci puoi fare nulla..non puoi fare ricorso.

Ripeto  scappa a scuola "capolista"  è appena uscita questa news

""" Da DOMANI 3 agosto, le scuole avranno a disposizione le funzioni per la gestione sedi ed  “identificazione Situazioni Anomale”

Dovrebbe esser pubblicato in giornata un avviso sul portale SIDI. """

itto64

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 17.09.14

Torna in alto Andare in basso

Barrare la casellina "supplenze fino a 10 giorni" - Pagina 2 Empty Re: Barrare la casellina "supplenze fino a 10 giorni"

Messaggio Da Tantien64 Mer Ago 02, 2017 10:36 pm

Grazie per la risposta...spero di non pagare troppo caro questo errore ( di altri ) ....

Tantien64

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 02.08.17

Torna in alto Andare in basso

Barrare la casellina "supplenze fino a 10 giorni" - Pagina 2 Empty Re: Barrare la casellina "supplenze fino a 10 giorni"

Messaggio Da Tantien64 Mer Ago 02, 2017 10:37 pm

Identificazione Situazioni Anomale?

Tantien64

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 02.08.17

Torna in alto Andare in basso

Barrare la casellina "supplenze fino a 10 giorni" - Pagina 2 Empty Re: Barrare la casellina "supplenze fino a 10 giorni"

Messaggio Da itto64 Mer Ago 02, 2017 10:41 pm

lascia stare le altre cose.... a te interessa il fatto che la tua scuola capolista da domani può entrare e modificare il tuo modello B cioè le sedi da te scelte...cosa che fino ad oggi le segreterie non potevano fare.

itto64

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 17.09.14

Torna in alto Andare in basso

Barrare la casellina "supplenze fino a 10 giorni" - Pagina 2 Empty Re: Barrare la casellina "supplenze fino a 10 giorni"

Messaggio Da Tantien64 Gio Ago 03, 2017 7:38 am

Perdonami ma ieri mi sono addormentato sul pc,questo caldo taglia le forze.
Pero perdonami qui si parla di gestione sedi e non di altro, da quale fonte hai appreso la notizia?
Grazie e buona giornata a tutti.

Tantien64

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 02.08.17

Torna in alto Andare in basso

Barrare la casellina "supplenze fino a 10 giorni" - Pagina 2 Empty Re: Barrare la casellina "supplenze fino a 10 giorni"

Messaggio Da _Rosanna_ Gio Ago 03, 2017 11:02 am

Cinziapa ha scritto:ma chi non barra la casellina siamo sicuri che non viene chiamato anche per supplenze brevi tipo una settimana?perche' a me non risulta.(almeno per chi ha punteggi alti!)
Niente è sicuro!
Io da 6 anni sono inserita nelle gi di venezia peró ancora non vivevo la' quindi non ho MAI messo la spunta nelle supplenze brevi per ovvi motivi. Mi sono arrivate di continuo chiamate per supplenze anche nel giorno stesso.
Ovviamente non sono stata mai depennata anche perchè loro in genere chiamano per vedere se sei disponibile. Ovvio se si accetta una supplenza e non si ci si presenta il discorso cambia.

La cosa divertente è che ormai sapevano che ero fuori regione e non mi potevo presentare immediatamente peró mi chiamavano lo stesso dicendo " non è che per caso si trova da queste parti?

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Barrare la casellina "supplenze fino a 10 giorni" - Pagina 2 Empty Re: Barrare la casellina "supplenze fino a 10 giorni"

Messaggio Da Tantien64 Gio Ago 03, 2017 1:21 pm

_Rosanna_ ha scritto:
Cinziapa ha scritto:ma chi non barra la casellina siamo sicuri che non viene chiamato anche per supplenze brevi tipo una settimana?perche' a me non risulta.(almeno per chi ha punteggi alti!)
Niente è sicuro!
Io da 6 anni sono inserita nelle gi di venezia peró ancora non vivevo la' quindi non ho MAI messo la spunta nelle supplenze brevi per ovvi motivi. Mi sono arrivate di continuo chiamate per supplenze anche nel giorno stesso.
Ovviamente non sono stata mai depennata anche perchè loro in genere chiamano per vedere se sei disponibile. Ovvio se si accetta una supplenza e non si ci si presenta il discorso cambia.

La cosa divertente è che ormai sapevano che ero fuori regione e non mi potevo presentare immediatamente peró mi chiamavano lo stesso dicendo " non è che per caso si trova da queste parti?
Sono d'accordo con te, secondo me le segreterie si arrangiano un po come possono applicando in genere criteri di elasticita e buon senso, sopratutto quando le graduatorie sono mezze vuote perche a termine scadenza ( vedi anno 2016/2017).
Purtroppo a me il sindacato, come ho scritto prima, non ha barrato nessuna casellina e io sto facendo il giro delle segreterie per far presente che sono disponibile anche a supplenze brevi cercando cosi di rimediare allo sbaglio e ti assicuro nessuna mi ha detto che son pazzo anzi, si sono fatte tutte l'appunto.

Tantien64

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 02.08.17

Torna in alto Andare in basso

Barrare la casellina "supplenze fino a 10 giorni" - Pagina 2 Empty Re: Barrare la casellina "supplenze fino a 10 giorni"

Messaggio Da JaneSnow Gio Ago 03, 2017 1:32 pm

Non so se risulto off topic, ma a leggere i vari post mi sembra di capire che, soprattutto alla primaria in alcune province, lo scorso triennio molti abbiano lavorato quasi costantemente con questo tipo di supplenze brevi. Pensate che anche nel prossimo la situazione sarà simile? È il mio primo inserimento in graduatoria, con un punteggio piuttosto basso, 16, mi faccio quindi moltissime domande circa la frequenza delle supplenze, consapevole che non riceverò proposte per supplenze più lunghe.

JaneSnow

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 29.06.17

Torna in alto Andare in basso

Barrare la casellina "supplenze fino a 10 giorni" - Pagina 2 Empty Re: Barrare la casellina "supplenze fino a 10 giorni"

Messaggio Da _Rosanna_ Gio Ago 03, 2017 1:34 pm

Ma si tranqui che se hanno bisogno chiamano. Anche se ho notato in questo ultimo anno la tendendenza a non chiamare più per supplenze di due tre giorni e dividevano la classe. Peró questo va anche a dicrezione del dirigente.

L' importante è che se dai la disponibilità per supplenze brevi devi essere in grado di raggiungere la scuola anche subito.

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Barrare la casellina "supplenze fino a 10 giorni" - Pagina 2 Empty Re: Barrare la casellina "supplenze fino a 10 giorni"

Messaggio Da JaneSnow Gio Ago 03, 2017 1:41 pm

Ho scelto scuole nel raggio di 15 km. Sono in una zona in provincia di Milano, con paesini non servitissimi dai mezzi pubblici, a me comodi, avendo l'auto. Mi chiedevo proprio se anche quest'anno il bisogno delle scuole sarà così grande, oppure con le varie immissioni, mobilità e ap avranno già coperto il fabbisogno.

JaneSnow

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 29.06.17

Torna in alto Andare in basso

Barrare la casellina "supplenze fino a 10 giorni" - Pagina 2 Empty Re: Barrare la casellina "supplenze fino a 10 giorni"

Messaggio Da _Rosanna_ Gio Ago 03, 2017 1:56 pm

tutto è possibile.
Non saperei se con le immissioni riescono a coprire tutti i posti.
Purtroppo non ti resta che aspetrare e sperare arrivi qualche chiamata.

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Barrare la casellina "supplenze fino a 10 giorni" - Pagina 2 Empty Re: Barrare la casellina "supplenze fino a 10 giorni"

Messaggio Da Rosanna troiano Ven Ago 04, 2017 5:48 am

Anch'io mi sono fatta fare il mod B dal sindacato che mi ha sbagliato la spunta della disponibilità per supplenze brevi cosa devo fare?

Rosanna troiano

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 04.08.17

Torna in alto Andare in basso

Barrare la casellina "supplenze fino a 10 giorni" - Pagina 2 Empty Re: Barrare la casellina "supplenze fino a 10 giorni"

Messaggio Da Tantien64 Ven Ago 04, 2017 8:28 am

Rosanna troiano ha scritto:Anch'io mi sono fatta fare il mod B dal sindacato che mi ha sbagliato la spunta della disponibilità per supplenze brevi cosa devo fare?
Piacerebbe saperlo anche a me guarda.
Ieri sono tornato alla scuola capofila dove mi hanno ribadito che non si puo fare piu nulla e a me sembra assurdo.
Le segretarie erano stanche,nervose , accaldate...secondo me non ne avevano voglia....sicuramente sono oberate di lavoro in questi giorni non discuto ma......

Tantien64

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 02.08.17

Torna in alto Andare in basso

Barrare la casellina "supplenze fino a 10 giorni" - Pagina 2 Empty Re: Barrare la casellina "supplenze fino a 10 giorni"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.